Secondo voi Naruto sta peggiorando?
Poll choicesVotesStatistics
Si8 [44.44%]
No, sta anche migliorando5 [27.78%]
E' leggermente in calo3 [16.67%]
No, rimane sempre sullo stesso livello2 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Secondo voi Naruto sta peggiorando?, Il vostro giudizio sulla storia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2010, 10:17
Avatar

Hokage

Group:
Shippuuden Member
Posts:
1,000

Status:


xD questa nn si può sentire
 
Top
~ Dark.Angel.Maryam
view post Posted on 26/7/2010, 11:23




CITAZIONE (riot_ @ 23/7/2010, 18:21)
sta diventando noioso. i disegni ed i combattimenti sono comunque belli

Con questo sono d'accordo...

Boooooooh. Io non voto niente, perché non so cos'ha veramente in testa Kishimoto.
E' un po' deludente che si stia concentrando su pochi personaggi (pochi? uno o due, vorrò dire), ma speriamo che qualcuno vada in Giappone a minacciarlo con il fucile: "Ridacci indietro il VERO Naruto!" . Qualcuno sa il giapponese e sta andando in vacanza in Giappone?
Poi: poteva aspettare a far crepare alcuni personaggi (quello che doveva veramente morire era Orochimaru... e mannaggia, quel Kabuto anche!...), poi, ok,
SPOILER (click to view)
negli ultimi capitoli sta spiegando un po' com'era la storia che ci è rimasta nascosta fino ad ora
però, potrebbe anche passare ad altre cose
SPOILER (click to view)
Anche la confessione di Hinata: povera anima! E i Kage? Che fine hanno fatto? Quali sono i loro piani? E Kabuto contro Madara??? Mannaggia!


Poi: se proprio voleva rendere forte Naruto, allora poteva benissimo alzare di livello anche altri personaggi, così da equilibrare un po' le situazioni.

E.. ma Naruto è ancora GENIN???????

SPOILER (click to view)
Però ammettiamolo, gli incontri con i genitori sono stati commoventi... mi mettevo a frignare pure io a momenti... xD
 
Top
31 replies since 22/7/2010, 10:25   647 views
  Share