Secondo voi Naruto sta peggiorando?
Poll choicesVotesStatistics
Si8 [44.44%]
No, sta anche migliorando5 [27.78%]
E' leggermente in calo3 [16.67%]
No, rimane sempre sullo stesso livello2 [11.11%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Secondo voi Naruto sta peggiorando?, Il vostro giudizio sulla storia

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/7/2010, 17:40

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


CITAZIONE (riot_ @ 23/7/2010, 18:21)
CITAZIONE
adesso la storia e centrata su due personaggi invece nella prima serie era su miliardi!!!

:zxc:

sta diventando noioso. i disegni ed i combattimenti sono comunque belli

:zxc:.
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 18:31
Avatar

Hokage

Group:
Shippuuden Member
Posts:
1,000

Status:


leggermente in calo, confermo tt i vostri motivi ma resto del parere ke i power up nn mi dispiacciono + di tanto se nn x il fatto ke, cm avete detto, gli altri personaggi stanno sparendo. Cm fun del naruhina nn perdono il fatto ke dp la dikiarazione la storia è andata nel dimenticatoio. Cn le storie del passato si stanno kiarendo alcuni dubbi ma dell'ultimo capitolo nn mi spiego ke senso aveva mettere tanto mistero sul fatto ke naruto avesse solo metà demone x poi scoprire ke l'altra metà è stata semplicemente mangiata dal sigillo del diavolo
 
Top
persiiiii
view post Posted on 23/7/2010, 18:57




sarò annebbiata io,
ma a me piace ultimamente, come sempre.
niente pecche a dire il vero.

Mi piace che sia sia chiarito un po tutto
SPOILER (click to view)
riguardo alla storia di Naruto e della sua famiglia,
inoltre mi piace che ora almeno per alcuni capitoli ci sia Minato, personaggio che adoro e stimo, dopotutto un po di elogi se li merita anche lui, ovviamente però se il sensei sta narrando questa parte del manga non può fare più situazioni, perchè sennò alla fine si finirebbe col fare un bel miscuglio generale, lasciando il lettore stordito.

quindi secondo me fa bene ad approfondire questa parte,
per poi magari tornare alla vicenda.

inoltre mi dispiace per i fan ma essendo anti naruhina
sono felice di come si è svolta la vicenda, ovvero che dopo la confessione
la sfigata(oh la chiamo come mi pare, voi chiamate Sasuke......non riesco a dirlo .-.) sono poassati 70 capitoli ed ancora non si vede la risposta (e onestamente visto la situazione non si vedrà per un pò)

inoltre sono felicissima del fatto che ora si parli molto di Toby, dato lo scontro incorso, ovviamente mi piace un botto.
è "lo scemo del villaggio" che alla fine fa il culo a tutti (scusate il grego eh)
e non vedo l'ora che si tolga la maschera (cosa che penso avverrà prossimamente).


e infine amo l'ultimo capitolo, il 502 (penultimo da ieri)
in cui nella parte iniziale si vede la scena di Sasuke tra le braccia di Itachi, una scena davvero stupenda (e non come yaoi .-. non ci tengo all'incesto grazie)


in conclusione,
non mi sta per niente deludendo.
bravo come sempre il sensei (a mio parere)
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 23/7/2010, 21:04




Riguardo il sigillare solamente metà chakra, devo dire che è una cosa giusta, almeno questa. Se Naruto avesse avuto il chakra della volpe per intero, sarebbe una bestia. Almeno questo è un motivo per allenarsi e avere la modalità eremitica etc etc. :sese:
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 17:20
Avatar

Hokage

Group:
Shippuuden Member
Posts:
1,000

Status:


nn mi lamento ke abbia sigillato metà chackra, ma visto il mistero creato sull'altra metà da quando è stato svelato ke naruto aveva sl metà chackra della volpe mi sarei aspettato quelke rivelazione in + sull'altra metà, invece è semplicemente stata assorbita dal sigillo del diavolo così cm era stato x le braccia di orochimaru
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 17:30

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


CITAZIONE (Yondaime Rosanero @ 24/7/2010, 18:20)
nn mi lamento ke abbia sigillato metà chackra, ma visto il mistero creato sull'altra metà da quando è stato svelato ke naruto aveva sl metà chackra della volpe mi sarei aspettato quelke rivelazione in + sull'altra metà, invece è semplicemente stata assorbita dal sigillo del diavolo così cm era stato x le braccia di orochimaru

Ma sono l'unico che sapeva questo fatto dalla prima serie? Già prima di naruto vs sasuke giravano voci su questo fatto delle due parti :look:.
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 17:48
Avatar

Hokage

Group:
Shippuuden Member
Posts:
1,000

Status:


forse nn m isn spiegato, si sapeva ke avesse sigillato metà chackra, ma mi risulta ke nn si sapeva ke fine aveva fatto l'altra metà
 
Top
view post Posted on 24/7/2010, 18:00

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


CITAZIONE (Yondaime Rosanero @ 24/7/2010, 18:48)
forse nn m isn spiegato, si sapeva ke avesse sigillato metà chackra, ma mi risulta ke nn si sapeva ke fine aveva fatto l'altra metà

Io lo sapevo :asd:. Infatti non sono stato per niente sorpreso...forse quella che sapevo io era solo una fantasia dei fan, boh.
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 24/7/2010, 20:16




QUOTE (S e p h ` @ 24/7/2010, 19:00)
QUOTE (Yondaime Rosanero @ 24/7/2010, 18:48)
forse nn m isn spiegato, si sapeva ke avesse sigillato metà chackra, ma mi risulta ke nn si sapeva ke fine aveva fatto l'altra metà

Io lo sapevo :asd:. Infatti non sono stato per niente sorpreso...forse quella che sapevo io era solo una fantasia dei fan, boh.

Be' diciamo che mi sarei aspettato qualche colpo di scena in piu su questa parte.....speriamo non deluda anche il resto
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 11:00
Avatar

Hokage

Group:
Shippuuden Member
Posts:
1,000

Status:


allora hai trovato dei fan molto fortunati ad indovinare questa cosa xkè ti assicuro ke nel manga nn era stata spiegata prima la fine della seconda metà dell volpe
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 11:34

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


Probabile :asd:, ma son cose che si immaginano, così come mi immaginavo che Minato fosse il padre di Naruto prima che glielo dicessero.
 
Top
persiiiii
view post Posted on 25/7/2010, 13:41




CITAZIONE (S e p h ` @ 25/7/2010, 12:34)
Probabile :asd:, ma son cose che si immaginano, così come mi immaginavo che Minato fosse il padre di Naruto prima che glielo dicessero.

madonna sono identici.
*sisi*
SPOILER (click to view)
voglio vedere ora che cresce Naruto,
Sakura cambia anche idea, e Naruto se la limona
per la felicità di Seph :sisi: ahahah xD
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 14:24

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


Le limonate non mi basterebbero :utsi: xD.
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 18:19
Avatar

Hokage

Group:
Shippuuden Member
Posts:
1,000

Status:


il fatto ke minato fosse il padre di naruto lo immaginavo anke io e credo lo abbiano pensato in molti x via della somiglianza, ma i fan ogni tanto ne pensano di cavolate, c'era ki pensava ke il leader dell'akatsuki (quando se ne vedeva sl la sagoma) fosse minato (cosa ke nn ho mai creduto) e ho letto ke alcuni credevano ke tobi fosse obito, ma siamo pazzi obito l'abbiamo visto morire e se fosse sopravvissuto nn aveva motivo x diventare un nemico della foglia visto ke era amico di kakashi e gli ha offerto lui il suo occhio, è facile ke i an cn le ipotesi diffondono notizie false e impossibili
 
Top
view post Posted on 25/7/2010, 18:49

Bijuu 8 Code: Yamata no Orochi

Group:
Shippuuden Member
Posts:
19,972

Status:


CITAZIONE (Yondaime Rosanero @ 25/7/2010, 19:19)
il fatto ke minato fosse il padre di naruto lo immaginavo anke io e credo lo abbiano pensato in molti x via della somiglianza, ma i fan ogni tanto ne pensano di cavolate, c'era ki pensava ke il leader dell'akatsuki (quando se ne vedeva sl la sagoma) fosse minato (cosa ke nn ho mai creduto) e ho letto ke alcuni credevano ke tobi fosse obito, ma siamo pazzi obito l'abbiamo visto morire e se fosse sopravvissuto nn aveva motivo x diventare un nemico della foglia visto ke era amico di kakashi e gli ha offerto lui il suo occhio, è facile ke i an cn le ipotesi diffondono notizie false e impossibili

Ho letto anche di Tobi=Danzou :noh:.
 
Top
31 replies since 22/7/2010, 10:25   647 views
  Share