Fryese Nara vs Anzo Rin, VI, I fase

« Older   Newer »
  Share  
Fryese39
view post Posted on 17/6/2010, 18:31 by: Fryese39

Capitano Anbu

Group:
Shippuuden Member
Posts:
400
Location:
Wammy's House

Status:



Narrato
Parlato
Parlato Altrui

† La Luce †



Suono della sveglia, risveglio, alzata. Andare in cucina. Colazione. Vestirsi. Andarsene. Solita routine, come ogni fottuto giorno.

Ma il 17 Giugno era un giorno completamente diverso perché avrebbe dovuto affrontare gli esami Chunin. Era diventato Genin e aveva appreso velocemente nuove tecniche da poco, ma nonostante ciò iniziò subito un nuovo esame. Dopo aver fatto domanda di partecipazione qualche giorno prima ai supervisori, infatti, ricevette un messaggio di posta, che lo invitava in un luogo fuori dal villaggio per l’esame. Si sarebbe scontrato contro un certo Anzo Rin.

La temperatura era elevata, segno dell’arrivo della fatidica estate, e il ragazzo poteva percepire questo “straordinario” cambiamento nel clima dai raggi del Sole che riscaldavano non solo la sua pelle, ma anche il suo cuore e sembravano, quel giorno, come dei particolari messaggeri di una divinità superiore nel cielo, il cui messaggio era quello di imporre la sua evidente supremazia e di rendere le persone infime e impotenti di fronte a questo Dio, che li costrinse a chiudere gli occhi o a coprirsi con la mano per paura; forse era questa la vera sensazione che voleva far sentire nei cuori della gente; ma tutto non era altro che finzione. L’unico cambiamento che si poteva percepire nell’aria, quel giorno, era quello relativo all’animo di Fryese, a cui non gliene fregava più niente delle stupide vecchiette del villaggio che gli chiedono ogni giorno di andare a fare qualche servizi etto. Sembrava profondamente cambiato da quando si limitava ai soliti e noiosi allenamenti. Adesso aspirava a compiere durante il giorno qualcosa che lo portasse sulla strada della gloria. Era un piccolo ragno, ma nonostante ciò aspirava a nutrirsi già della mosca, la sua preda …

Ore 8:25. Uscì di casa e non osava neanche guardare cosa stavano facendo le persone. Non gliene fregava proprio niente. Se qualcuno lo avesse nominato o chiamato, lo avrebbe mandato immediatamente a fanculo. Solo perché si era scocciato della monotonia dei giorni? Sì. Era come se qualcuno non ti permettesse di respirare la vera aria, soffocandoti.

Come un passero che aspira ad evadere dalla foresta buia e ripetitiva per poter ammirare la Luce, anch’egli ambisce ad estraniarsi dalle altre persone che pronunciavano sempre le stesse parole e facevano sempre le stesse cose, ogni giorno, dagli allenamenti che lo avevano proprio rotto, per poter raggiungere la Luce, un’aspirazione definita irraggiungibile, che tutti desiderano e sognano ma che nessuno riesce a toccare con l’animo.

Si dirigeva a sguardo fisso e lentamente verso la porta d’uscita dal villaggio. Fece vedere il documento che attestava la possibilità di uscire da quelle mura, che racchiudevano gente monotona, proprio ciò di cui Fryese non voleva certamente far parte. Un cenno da parte dei guardiani e via, verso il successo, verso la gloria, verso la Luce …

Dopo una corsa che lo svegliò ancor di più, arrivò verso il confine con il paese dell’acqua. Lì ci sarebbe dovuta essere una caverna, il posto del combattimento. Mentre scorreva in una foresta, saltando come ha sempre fatto, si accorse di un uomo in lontananza, forse era il responsabile degli esami o qualcosa del genere.

Ehi tu! Sono Fryese Nara e devo combattere contro Anzo Rin. Sei il responsabile delle organizzazioni?

Ben arrivato! Prosegui in quella direzione – indicando con l’indice – arriverai in una caverna: quello è il …

Sì, lo so.

Senza dire un’altra parola e senza salutarlo con qualche cenno, se ne andò. Non desiderava altro che combattere. Si diresse verso la caverna che fu facile da notare. Con un balzo aiutato dal Chakra entrò in quel posto buio e macabro, in cui la visibilità era molto bassa. Delle stalattiti spuntavano dal soffitto che distava circa 6 metri dal suolo. Si girò e cercò di guardare aldilà degli alberi, sperando di poter avvistare subito il suo avversario che sarebbe dovuto arrivare a breve.


• Stato Fisico: Illeso.

• Stato Mentale: In attesa dell'avversario.

• Chakra: 200/200

• Consumi: ///

• Tecniche: ///

• Armi:
Kunai {4}
Shuriken {3}
Flash {3}

• Note: ///



Edited by Fryese39 - 17/6/2010, 23:44
 
Top
11 replies since 17/6/2010, 13:39   199 views
  Share