sfida studenti

« Older   Newer »
  Share  
moltak
view post Posted on 17/6/2010, 05:19




oramai era chiaro...
avevo perso non mi restava che arrendermi cosi dopo aver fatto un bel sospiro dissi...
bravo ti sei battuto con onore...mi arrendo
a quel punto anche se a fatica kakuro si tirò su e sporse la mano al suo avversario in segno di rispetto...
 
Top
"Andre"
view post Posted on 20/6/2010, 18:00




SPOILER (click to view)
Chiedo cortesemente che qualche moderatore giudichi l'incontro e assegni i rispettivi punti esperienza.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 21/6/2010, 11:34




Oggi pomeriggio vi giudico io il combattimento.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 21/6/2010, 14:58




Scontro a dir poco penoso. I post sono brevi e poco chiari, privi di dettagli e descrizione di cose, azioni o emozioni. Tra i tre quello che se l'è cavata meglio è stato Fryese, con combinazioni elaborate ed efficaci; a differenza degli altri due che si sono limitati ad attaccare direttamente l'avversario.
In ordine di gravità, gli errori rilevanti sono i seguenti:
1: L'assenza della concezione dei turni e del tempo. La durata della bomba flash è stata di ben due turni. Nonostante Fryese aveva detto di averla attivata poco prima di aver creato i cloni che quindi sarebbero stati nascosti dalla luce, Andre ha messo gli attacchi in ordine come più gli stava comodo.
2: L'autoconclusività. L'ultimo attacco di Andre è totalmente autoconclusivo, assolutamente un'azione indegna per un genin.

Nonostante sia una battle royale e che andre abbia (in teoria) eliminato entrambi gli avversari, affido ad entrambi 10 punti esperienza, ad Andre per la sua vittoria e a Fryese per la sua superiore qualità di post rispetto agli altri due avversari (il che conta almeno quanto una vittoria, se non di più).
 
Top
33 replies since 21/5/2010, 18:50   640 views
  Share