sfida studenti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2010, 22:00

Capitano Anbu

Group:
Shippuuden Member
Posts:
400
Location:
Wammy's House

Status:


CITAZIONE
editato... spero che adesso vada bene quella parte... ho detto che salto subito all'indietro senza colpirlo sull'avambraccio.

 
Top
"Andre"
view post Posted on 9/6/2010, 22:25




CITAZIONE
Ho editato io Fryese, leggi il mio post ed edita in una maniera corretta <.<

 
Top
moltak
view post Posted on 10/6/2010, 06:20





narrato
parlato
pensato



.


kakurto vide che il nemico scompari e una volta intuita la tecnica si slanciò all'indietro sicuro di poter schivaqre la tecnica ma l'avversario fu troppo veloce e lo colpi nella pancia...
bravo...sei veramente bravo non mi aspettavo fossi cosi forte...
il sunese non voleva guardare il nemico come un avversario ma bensi come un amico che lo aiutava ad allenarsi...
kakuro era a terra dal dolore...
stava li....disteso aspettando un attacco o una qualunque mossa del nemico
speriamo non mi metta subito k.o
intanto si era ripreso però restò a terra per vedere cosa succedeva...
però sempre megli essere sicuri
cosi si fece scivolare due spiedi tra le mani e aspettò




~Status

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato, Deciso
Grado: genin
Energia: Gialla
Chakra: 85/100
Consumi: 100-15= 85
Techiche:
Tecnica Minore delle Sabbie

CODICE
Villaggio: Suna
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa basilare arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima delle sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. Ovviamente, visto il basso livello della tecnica, essa non danneggierà la vittima in alcun modo, ma per tutta la sua durata gli dimezzerà il movimento e gli impedirà di attaccare con gli arti inferiori. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi. Il suo raggio invece è proporzionale al grado del ninja: uno Studente può cercare di ammaliare un bersaglio a dodici metri, un Genin a sedici metri (con un consumo bassissimo aggiuntivo), mentre un Chunin a venti (con un consumo basso aggiuntivo).
Tipo: Genjutsu
(Livello: 5/4 / Consumo: Medio-Basso)

~Armi ed Equipaggiamento

spiedi x10

~Note

modificato^^




Edited by moltak - 16/6/2010, 21:12
 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 09:34

Capitano Anbu

Group:
Shippuuden Member
Posts:
400
Location:
Wammy's House

Status:


CITAZIONE
no tu sei uscito allo scoperto attaccando la mia copia e quindi non sei nascosto... comunque devi aspettare perché io il post lo devo modificare -.- <_<

 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 09:50

Capitano Anbu

Group:
Shippuuden Member
Posts:
400
Location:
Wammy's House

Status:


CITAZIONE
moltak leggi il messaggio privato -.-

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 10/6/2010, 09:58




CITAZIONE
Trovate un modo per organizzarvi bene, siete in 3 e cercate di andare "d'accordo", invece di stare a chi edita prima e a cambiare attacchi, in questo modo create solamente confusione.
Allora, Andre avevo detto che doveva editare Fryese, i post non si editano mai se non autorizzati da un membro dello staff, proprio per evitare questi casini. Adesso rispondi in base a quello che ha fatto Fryese.
La bomba flash risaliva al turno precedente, non potete farla durare per 3 turni adesso, basta, è esplosa ed ha avuto i suoi effetti, non potete tornare indietro per fare altre cose. Moltak premettendo che nel tuo post non si capisce un bel niente, sappi che gli studenti non hanno un coprifronte.

 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 10:19

Capitano Anbu

Group:
Shippuuden Member
Posts:
400
Location:
Wammy's House

Status:


CITAZIONE (¬ I t a m æ « @ 10/6/2010, 10:58)
CITAZIONE
Trovate un modo per organizzarvi bene, siete in 3 e cercate di andare "d'accordo", invece di stare a chi edita prima e a cambiare attacchi, in questo modo create solamente confusione.
Allora, Andre avevo detto che doveva editare Fryese, i post non si editano mai se non autorizzati da un membro dello staff, proprio per evitare questi casini. Adesso rispondi in base a quello che ha fatto Fryese.
La bomba flash risaliva al turno precedente, non potete farla durare per 3 turni adesso, basta, è esplosa ed ha avuto i suoi effetti, non potete tornare indietro per fare altre cose. Moltak premettendo che nel tuo post non si capisce un bel niente, sappi che gli studenti non hanno un coprifronte.

CITAZIONE
andre aveva detto di averti chiesto il permesso... detto ciò, non ho capito ancora se devo modificarlo il post o no..

 
Top
view post Posted on 10/6/2010, 17:30

Capitano Anbu

Group:
Shippuuden Member
Posts:
400
Location:
Wammy's House

Status:


CITAZIONE (moltak @ 10/6/2010, 18:27)
no

ti avevo pregato di mandare via mp (messaggio privato) sennò si incasina xD vabbè fa niente xD
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 12/6/2010, 00:18




CITAZIONE
Visto che mi è stato affidato il compito di seguire e giudicare questo incontro vi do subito delle direttive.
-Ora fino alla fine dello scontro nessuno potrà modificare i propri post senza un mio permesso
-Se nei prossimi post ci saranno delle divergenze basterà scrivere il problema ed io cercherò di risolverlo,quindi non voglio trovarmi 300000000 di post inutili come quelli che sono stati gia cancellati
-Fryese modifica il post adeguandolo all'attacco di Andre
-Dopo fatto il punto precedente Moltak si adeguerà al post di Fryese modificando il suo post
-Moltak scrivi meglio i tuoi post,non si capisce un tubo, e allungali di più xD
-Dopo che saranno fatti tutti questi punti il combattimento potrà riprendere tranquillamente......Ripeto NON OT
-Per qualsiasi cosa contattatemi via MP

 
Top
nakamura.666
view post Posted on 15/6/2010, 18:05




Sono passati 3 giorni,Fryese ancora non ha modificato il suo post,può modificarlo sino alle 21:00 di questa sera poi verrà eliminato dal combattimento e continueranno Andre e Moltak
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 15/6/2010, 23:06




Fryese eliminato dallo scontro,Moltak modda in base al post di Andre e ricominciate a combattere
 
Top
moltak
view post Posted on 16/6/2010, 08:57




quindi l'attacco lo ha fatto a me?
 
Top
"Andre"
view post Posted on 16/6/2010, 10:41




CITAZIONE
si credo proprio di si ora che non ce più fryese..

 
Top
nakamura.666
view post Posted on 16/6/2010, 11:13




Si, l'attacco di Andre è rivolto verso di te.
 
Top
"Andre"
view post Posted on 16/6/2010, 21:23





Narrato
Parlato
Pensato
Parlato Altrui




Dopo aver eseguito l'alzata della voglia sul nuovo avversario di fronte a se Shinici pensò:

Perfetto, adesso è in mia completa balia..
Posso completare la mia strategia..

Così facendo Shinici saltò alle spalle del suo avversario e tirandogli un calcio assestante iniziò il suo attacco concatenato del leone e dopo i calci consueti infilò l'ultimo calcio a quasi rasoterra al suo avversario e nel rimbalzo Shinici lò colpì con un calcio debole all'altezza dello stomaco facendo ricadere a 3 metri da lui..
Così facendo si avvicinò sempre con gran velocità al suo avversario e puntandogli alla gola il kunai che aveva in mano gli disse:

Molto piacere, mi chiamo Shinici Akuyame, ti arrendi?

Aspettando le parole del suo avversario, dato le sue ferite evidenti, non gli restava altro che arrendersi e poi accettare le complimentazioni da Shinici.


~Status

Stato Fisico: Illeso
Stato Mentale: Concentrato, Deciso
Grado: Studente
Energia: Gialla
Chakra: 100/100
Consumi: 85-20=65
Techiche:
Attacco Concatenato del Leone - (Shishi Rendan)

SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Attacco Concatenato del Leone - (Shishi Rendan)

image


Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


~Armi ed Equipaggiamento

Shuriken (5)
Kunai (3) - In mano (1)
Flash (2)

~Note

Fatto ^^

 
Top
33 replies since 21/5/2010, 18:50   640 views
  Share