Sfida di abilità, cerco uno sfidante

« Older   Newer »
  Share  
~Keyblade
view post Posted on 25/5/2010, 19:53




SPOILER (click to view)
Credo di aver vinto...nuo?
 
Top
Kirashi
view post Posted on 25/5/2010, 21:06




SPOILER (click to view)
non ancora, oggi era l'ultimo giorno di limite.
per problemi al computer non ho potuto fare il post. ti chiedo un altro giorno per permettermi di farlo. mi spiace per il contrattempo ma non è dipeso da me.
 
Top
~Keyblade
view post Posted on 26/5/2010, 14:48




SPOILER (click to view)
zizi, tranquillo, ti capisco...capita anche a me, devi fare qualcosa d'importante e mooolto velocemente e ti si blocca...
 
Top
Kirashi
view post Posted on 26/5/2010, 17:31




SPOILER (click to view)
Già ;). comunque ecco il post, anche se un po' scarno...


SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Parlato altrui
parole in evidenza, similitudini ecc...


Kirashi se l'era presa troppo comoda fin dall'inizio, aveva lasciato che l'avversario facesse facilmente la sua mossa ed ora era alle spalle al muro.
Il suo problema era lo stesso di sempre: dava troppo confidenza all'avversario. Era più forte di lui, specialmente se l'altro era una ragazza, ma avrebbe dovuto trovare una soluzione al suo problema velocemente perchè di certo lo sfidante non sarebbe stato gentile con lui ed avrebbe continuato a collezionare sconfitte.
Proprio per questo Kirashi, adesso, si trovava in difficoltà... se fosse riuscito ad alzarsi in piedi forse lo scontro avrebbe preso una piega diversa ma proprio quando stava per riuscirci, dopo la sua piccola reazione, un'ombra apparve alla destra della sua mentre era inginocchiato e con solo la mano destra a terra per aiutarlo ad alzarsi ma non ne ebbe il tempo.

Si è alzata prima di me!

Senza neanche pensarci, proprio mentre aveva sentito qualcosa sfiorargli al nuca, si lanciò in una capriola laterale a sinistra il più velocemente possibile distendendo la gamba destra appena essa si distaccò dal suolo in modo da tirare un debole calcio durante la rotazione con lo scopo di disturbare l'avversaria e magari colpirgli un eventuale braccio disteso.
Grazie allo slancio della capriola, facendo perno sulle gambe, Kirashi si alzò velocemente in piedi attivando subito la sua arma più potente: il Byakugan.

Non volevo usarlo ma con un braccio non al cento per cento non posso permettermi di andarci leggero.

Siccome l'avversaria era già in piedi a poco più di un metro di distanza, probabilmente Kirashi non avrebbe avuto il tempo di fare altro... la mossa passava quindi ad Hikari.

Il ragno, grazie ad un filo della tela, riuscì ad evitare il pungiglione mortale... per il momento...

CITAZIONE
Stato fisico: Danno Basso al braccio sinistro.
Stato mentale: Deciso a dare il tutto per tutto
Chakra: 180/200 [-10 Konoha Reppuu; -10 Byakugan]
Armi:
- Kunai x 15

SPOILER (click to view)
.:Livello 1:.

Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo


SPOILER (click to view)
Premetto l'azione della capriola prima che tu metta il ginocchio sulla mia testa mi è concessa dalla mia velocità sensibilmente maggiore della tua(essendo io energia verde e tu gialla) perciò non dovrebbero esserci problemi. Per quanto riguarda quella sottospecie di calcio invece, esso è dato con poca forza e precisione mentre ruoto su me stesso perciò a te la scelta se ti prende o meno(il colpo equivale a neanche una spinta) comunque la gamba distesa ti impedisce un veloce cambio di strategia e mi permette di alzarmi anche se non di contrattaccare(per attivare l'innata non serve alcun movimento perciò quella non conta).
Spero che tu sia d'accordo con la mia analisi sennò possiamo parlarne.
P.S.nella tabella ho tolto il consumo del Shoushitsu siccome mi hai impedito anche solo di alzarmi come volevo nel precedente post.
 
Top
~Keyblade
view post Posted on 29/5/2010, 13:54




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Stavo per bloccarlo, stavo per riuscirci. Flettei il ginocchio sinistro verso la sua testa, mentre allungavo il braccio sinistro...
Si ce l'ho fatt..
Kirashi si era mosso, anzi mi aveva letteralmente fregata. Stava rotolando verso la mia sinistra, e nel movimento tentò di darmi un calcio, debole ma inaspettato. Lo vidi appena in tempo per pararmi con la mano destra. Alzai il braccio, impugnando saldamente il pugnale, portai la mia mano destra proprio alla gamba dell'avversario, per evitare che mi colpisse l'altro braccio, disteso. Ma non mi limitai solo a parare l'attacco, ma tentai di disfarmi di quella gamba continuando il movimento repentino del mio braccio verso l'alto, in modo da spingergli la gamba verso l'alto. In quel movimento il mio kunai avrebbe trovato lo spazio e il tempo per affondare nel suo polpaccio e tranciarlo non indifferentemente. Una ferita abbastanza profonda che non gli avrebbe più permesso movimenti scattanti e veloci come prima.
Dovresti essere al mio pari adesso? Ma, non saprei. Non mi devo fermare, devo sfruttare questo momento!
Dopo aver "scansato" la sua gamba, dovevo averlo minimamente sbilanciato nel movimento, quindi decisi di sfruttare quegli istanti per afferrare 3 shuriken dalla tasca e lanciarglieli 3 contro contemporaneamente. Uno alla sua destra, uno alla sua sinistra e uno sopra la sua testa. Subito dopo iniziai a comporre sigilli per per la mia tecnica:


CITAZIONE
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Era impossibilitato a scansarla, i kunai lanciati poco prima servivano a limitargli le vie di fuga, e, se il mio kunai aveva fatto il suo dovere, era impossibilitato a fare movimenti velocissimi.
Non persi l'occasione, nascosta dalla mia immensa palla di fuoco, iniziai a concentrare il chakra alle gambe. Nell'eventualità che il mio avversario riusciva a evitare la mia tecnica, lo avrei colpito con un calcio potente, ovunque si trovasse. Ero pronta, tutti i 5 sensi all'erta, per cogliere un qualsiasi movimento, un qualsiasi suono.


SPOILER (click to view)
Stato fisico: illesa
Stato mentale: concentrata per il combattimento
Chakra: 80-20=60
Armi:
4 kunai
 
Top
Kirashi
view post Posted on 30/5/2010, 11:47




SPOILER (click to view)
Non ho ben capito questa parte della parata.

CITAZIONE (~Keyblade @ 29/5/2010, 14:54)
Alzai il braccio, impugnando saldamente il pugnale, portai la mia mano destra proprio alla gamba dell'avversario, per evitare che mi colpisse l'altro braccio, disteso.

potresti rispiegarmela con altre parole?
 
Top
~Keyblade
view post Posted on 31/5/2010, 16:12





SPOILER (click to view)
Tu tenti di darmi un calcio, anche se poco potente, ci tenti lo stesso per colpire un mio eventuale braccio disteso(in questo caso il sinistro che si stava stendendo in avanti). Io me ne accorgo, e con il braccio destro, il più vicino alle tue gambe, lo paro appena in tempo. Quindi alzando la mano destra con impugnato il kunai, paro il tuo calcio portando verso l'alto il mio braccio. Teoricamente la tua gamba tenta di spazzare via il mio braccio sinistro teso, ma viene fermata e scansata dalla mia mano destra che impugna il pugnale, e con un movimento dal basso verso l'alto devia la tua gamba ferendola e tranciandola con il kunai che avevo nella mano destra. Possibilmente nel polpaccio.!^^tutto chiaro?(scusa se non ti ho risposto prima ma non potevo, sono impegnatissima con la scuola!)

 
Top
Kirashi
view post Posted on 1/6/2010, 15:41




SPOILER (click to view)
In questo caso il tua pugnalamento alla gamba non può funzionare: il mio calcio è formato da una distensione mentre mi giro su me stesso durante la capriola, dunque tu pari il calcio ma io continuo a girare portandomi ditro la gamba per poi usarla come appoggi, non hai il tempo di ferirla siccome il mio è un unico movimento.
In conclusione la tua accoltellata va a vuoto. se sei daccordo su questo procedo con il post a meno che tu non voglia modificare il tuo.
 
Top
~Keyblade
view post Posted on 1/6/2010, 16:52




SPOILER (click to view)
No, la mia non è un'accoltellata voluta, accade per caso. Però me ne approfitto...cioè, io mi paro con la destra, chi lo dice che non riesco a spostare la traiettoria della tua gamba? Mica ho detto che la fermo, o che la respingo...ho detto che con un movimento verso l'alto del mio braccio evito che mi colpisca il braccio teso, ma nel fare questo movimento, ti colpisco, per sbaglio la gamba con il kuani, dato che lo stavo stringendo in mano. Il tuo colpo, come dici te è poco potente e non puoi vedere dove andrà a finire, serve solo a colpire eventuali bracci tesi. Ma io essendo piegata, e molto vicina a te, riesco a rendermi conto di tutto quello che fai(ti sei scansato a pochi millimetri dal mio ginocchio!XD).
Poi eventualmente potrei farti perdere l'equilibrio. Non è facilissimo fare capriole con il tuo avversario sopra di te, dare un calcio e rimettersi in piedi in pochissimo tempo. Sei veloce si, ma se io ti colpisco, o devio il tuo calcio, anzi gamba tesa, non significa fermare la tua azione. Però io sono libera di colpirti come mi pare, soprattutto se tu volutamente fai passare una tua parte del corpo vicino alle mie braccia, con poca foga e poca potenza.
 
Top
Kirashi
view post Posted on 3/6/2010, 19:04




SPOILER (click to view)
Perfetto, era questo che volevo capire: la schivata e l'accoltellata sono in un'unico movimento (insomma la prima tira l'altra, giusto?). In questo caso non ho più nulla da ridire. Ho riletto per caso il tuo post ed ho notato che non hai scritto che fine fa il kunai con cui mi hai attaccato(se lo lasci cadere, se lo riponi o lo tieni nell'altra mano).
Comunque ecco il post.


SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Parlato altrui
parole in evidenza, similitudini ecc...


L'azione di Kirashi era andata a buon fine... più o meno: non sapeva che l'avversario aveva in mano un kunai ed ora era si in piedi col Byakugan attivato ma in più aveva anche un taglio orizzontale sul lato interno della gamba circa a metà polpaccio.
Ovviamente lo scontro non si era fermato: Hikari aveva mosso un braccio verso il proprio corpo e Kirashi seguì il suo esempio per afferrare un kunai con il braccio destro.
Nel momento stesso in cui lui impugnava il kunai, la ragazza faceva volare verso di lui 3 shuriken; lo Hyuga fece perno sulla gamba sinistra per scansarsi e nello stesso momento parò 2 Shuriken diretti alla testa ed alla sua sinistra mentre il terzo andava a vuoto.
Kirashi sentiva il sangue uscirgli dal taglio al polpaccio destro scendendogli verso le scarpe.

Riesco ancora a sentire bene la gamba quindi non dev'essere molto grave anche se è una significativa limitazione: non potrò essere veloce come prima.

Intanto HIkari si preparava per una tecnica: la Goukakyuu no Jutsu; aveva già fatto 3 seal e si preparava a dare fuoco al ragazzo.

Non posso raggiungerla a questa distanza... C'è solo una cosa che posso fare, o la va o la spacca.

Kirashi lanciò il kunai che aveva in mano verso il petto della ragazza che stava per sputare la nuvola di fuoco.

Se continua la sua tecnica finirò comunque arrostito ma siccome il fuoco è un gas, non potrà deviare il kunai quindi anche lei farebbe una brutta fine. Se ha buon senso interromperà la propria tecnica per schivare il kunai ed a quel punto le danze si riapriranno.

Se l'avversaria si fosse spostata, come sperava, Kirashi avrebbe preso in mano un'altro kunai e si sarebbe lanciato all'attacco tentando di nuovo un Shoushitsu e, sempre se fosse andato tutto liscio, sfruttando il fatto che il colpo avrebbe sollevato in aria l'avversaria avrebbe lanciato un secondo kunai mirando alle gambe con l'ausilio del Byakugan.

Il ragno e l'ape sembravano ballare nel loro duello... una danza mortale di ragnatela e pungiglioni...

CITAZIONE
Stato fisico: Danno Basso al braccio sinistro ed alla gamba destra.
Stato mentale: Deciso a dare il tutto per tutto
Chakra: 167/200 [-10 Konoha Reppuu; -10 Byakugan; -5 Mantenimento Byakugan; -13 Shoushitsu]
Armi:
- Kunai x 14

SPOILER (click to view)
.:Livello 1:.

Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Colpo di Ginocchio(Shoushitsu - Knee Strike)
Tipo: Taijutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)
[solo da energia verde in su]
 
Top
~Keyblade
view post Posted on 7/6/2010, 11:54




SPOILER (click to view)
scusa, come vedi non ho fatto in tempo a rispondere entro 3 giorni! Chiedo perdono, in giornata potrei farcela, sempre che tu non dichiari vittoria e non mi offri un giorno in più :plizz:
 
Top
Kirashi
view post Posted on 7/6/2010, 19:03




SPOILER (click to view)
tranquilla. vai pure, no problem.
 
Top
~Keyblade
view post Posted on 7/6/2010, 19:40




SPOILER (click to view)
Narrato
Parlato
Pensato


Una sensazione di caldo salì dalla gola. Era come se dovessi vomitare con una sola differenza: non provavo dolore ne disgusto, ma solo una piacevole sensazione di caldo che saliva e saliva, bloccando le vie respiratorie, fino ad arrivare alla bocca. Qui venne letteralmente soffiato fuori dalla bocca, proprio verso il nemico.
Beccato!
Sorridevo dentro. Ero contenta d'essere riuscita a colpirlo almeno una volta. Era un ninja di grado superiore al mio, difficile da colpire, ancora di più da sconfiggere, ma il danno che gli avrei riportato non sarebbe stato sicuramente trascurabile. Ero contenta e soddisfatta del ninja che ero diventata.
Un bagliore metallico provenne dalla mia palla di fuoco, un bagliore che mi fece tornare immediatamente seria, e consapevole del fatto che avevo fatto male a rilassarmi quel qualche secondo essendo piena di me stessa per aver colpito soltanto una volta u n ninja.
Il kunai che fuoriuscì dalla palla mi venne in contro, io non mi potevo muovere, non potevo evitarlo, mi avrebbe colpito proprio nel punto in cui avevo giunto le mani, verso il centro del petto. Il kunai mi recise la parte superiore della mano destra, rallentando la sua velocità e potenza. La sua traiettoria si concluse nel mio petto, conficcandosi proprio lì, dietro alla mano destra.
Ca**o!
Portai a termine la tecnica, e subito dopo portai la mano sana al petto per togliere il kunai. Fortunatamente la mano e il soffio lo avevano rallentato, sennò il danno sarebbe stato estremamente grave.
Ahi! Fa male...
Estrassi dal petto il kunai, e subito dopo lo rilanciai dietro alla palla di fuoco, sfruttando il fumo creatosi, nella posizione dove si doveva trovare il mio avversario.
Restituito il favore, maledetto!
Effettuando il lancio la ferita si faceva sentire. Non poteva essere trascurata.
Il kunai intraprese un tragitto veloce, rapido. Non sarebbe stato rallentato da nessun tipo di palla di fuoco, o quant'altro, sarebbe andato dritto al suo obbiettivo.
Non aspettai che l'avversario si riprendesse.
Concentrai il chakra nelle gambe, ed aspettai il momento propizio per vedere dove esattamente si trovava il mio avversario. Appena iniziai ad intravedere la sua sagoma mi lanciai all'attacco:


CITAZIONE
Entrata Dinamica - Rikidouteki Kisai
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]

SPOILER (click to view)
Stato fisico: ferita lieve alla mano destra, ferita media al petto.
Stato mentale: concentrata per il combattimento
Chakra: 60-20=40
Armi:
4 kunai
 
Top
Kirashi
view post Posted on 10/6/2010, 19:27




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Parlato altrui
parole in evidenza, similitudini ecc...


Kirashi aveva calcolato male le azioni dell'avversaria: Hikari aveva continuato l'attacco, anche dopo essere stata accoltellata.
Appena aveva visto la tecnica arrivargli addosso Kirashi era saltato usando la gamba buona ma questo era solo revito a limitare i danni: la tecnica l'aveva colpito abbastanza gravemente sul lato sinistro del corpo incidendo di più sulla gamba e sul braccio.
Finito a terra Kirashi, circondato dal fumo, si vide passare un kunai proprio sopra di se e comprese che la ragazza non aveva ancora finito.

Dannazione, il mio Byakugan non è abbastanza sviluppato da vedere attraverso il fumo... però nemmeno lei può farlo.

All'improvviso ebbe un piano, rischioso ma forse geniale: con estremo dolore, per il braccio ustionato, utilizzò la Bushin no jutsu creando due cloni di cui lo fece allontanare da se di qualche metro, sebbene il clone avesse le sue stesse ferite, lui non provava dolore; lo Hyuga originale si alzò in ginocchio, con quello buono a terra mentre la gamba ustionata piegata a novanta gradi ed attivò il ninjutsu curativo imponendo le mani sulla pelle della gamba; intanto l'altro clone si era allontanato di qualche passo alla sua sinistra per poi mettersi nella sua stessa posizione fingendosi dolorante come lui: due copie perfette!

Voglio curarmi il più possibile la gamba, per lo meno per essere in grado di muovermi e forse questi diversivi mi salveranno.

Mentre faceva questo vide il suo diversivo funzionare: Hikari aveva colpito con un'Entrata Dinamica la copia(successivamente sparita) scambiandone la sagoma nel fumo per quella vera, non avendo notato quelle inginocchiate, più difficili da vedere per la poca visibilità.
Kirashi, come la sua copia, teneva gli occhi chiusi ma grazie al Byakugan poteva benissimo tenere d'occhio l'avversaria e poteva farle credere di essere alla sua mercè.
Quando Hikari si sarebbe girata dalla sua parte si sarebbe trovata di fronte al dilemma di quale Kirashi attaccare ma se anche avesse scelto quello giusto, il ninja avrebbe annullato la tecnica curativa attivando nel qualtempo la sua tecniica di difesa migliore.

O la va o la spacca!

CITAZIONE
Stato fisico: Danno Basso al braccio sinistro(per colpo) ed alla gamba destra(per taglio) con un ulteriore danno medio-alto da ustione al braccio sinistro ed alla gamba sinistra.
Stato mentale: Deciso a dare il tutto per tutto
Chakra: 147/200 [-10 Konoha Reppuu; -10 Byakugan; -5 Mantenimento Byakugan(x2); -8 Bushin no Jutsu; -25 Chiyute no Jutsu]
Armi:
- Kunai x 14

SPOILER (click to view)
.:Byakugan Livello 1:.
Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)
Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
[ Ferita Leggera: Consumo Medio / Ferita Media: Consumo Alto / Ferita grave: Consumo Elevato / Ferita Critica: Consumo Critico ]
(Livello Genin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 2 turni per guarirsi / Ferita grave: 3 turni per guarirsi)
(Livello Chunin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: 3 turni per guarirsi)
(Livello Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 2 turni per guarirsi)
(Livello Sp Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: mezzo turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 1 turno per guarirsi)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche "Base"]


CITAZIONE
Sfida temporaneamente sospesa fino a nuovo post della sfidante.

 
Top
Kirashi
view post Posted on 16/6/2010, 16:34




Nonostante i miei buoni propositi non posso più aspettare che tu posti perciò ho la vittoria per il mancato post.
Secondo il regolamento otteniamo 25 punti esperienza a testa.
 
Top
32 replies since 9/5/2010, 20:04   348 views
  Share