sangue e ghiaccio

« Older   Newer »
  Share  
wert95
view post Posted on 19/5/2010, 19:22





Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui (“anche la seconda personalità”)


Seventh place, unmentionable

Aprendo un occhio mi risvegliai, non nel campo dove stavo combattendo con quel ninja ma in uno stabilimento dal soffitto bianco, si poteva sentire un ambiente fresco e pulito e dalla lontananza si potevano sentire colpi di tosse e lamentele.

Dove sono???

Non mi resi subito conto di dove ero, me le ferite sul mio corpo erano orami diventate piccole cicatrici ch facevano sembrare la mia pelle un foglio da disegno. Alzai la testa e contemporaneamente il busto per vedere in che posto ero finito.

Un ospedale! Questo vuole dire che ho perso il combattimento!! Cazz…

Bene se svegliato.

Una signorina si parò davanti a me mentre cercavo di alzarmi

Ora però si metta giù che non si è del tutto ripreso.

Non mi dica ciò che devo fare!!

Ragazzo siediti!!!

Subito per non so quale motivo mi sedetti, mi ricordava qualcuno quella persona, ma non mi veniva in mente chi.

Durante le tue cure ho scovato un segno che hai sul busto e non mi sono fatta scrupoli adesso nel chiedertelo, come te lo sei fatto, e stata una brutta ferita??

Lo ricevuta salvando una amica da un combattimento.

Deve valere qualcosa per te questa amica…

Credo proprio di si…

Allora vai da lei!!

A quelle parole cercai subito di alzarmi per fare proprio quello che mi aveva detto di fare la signorina ma la mia gamba non ancora in piena forma non mi riuscì a portare: ricaddi sul lettino tramortito.

Credo che ci andrò un’altra volta…

Cosi dicendo chiusi gli occhi e mi addormentai di colpo, non so che fine avesse fatto la signorina ma avrei davvero tanto voluto rincontrarla, non so per quale motivo ma lei mi ispirava calore materno.


 
Top
angelo azrael
view post Posted on 21/5/2010, 12:00




CITAZIONE
richiedo chiusura ufficiale del combattimento e assegnazione del exp e ryo da parte di un admin. thanks...

 
Top
angelo azrael
view post Posted on 23/5/2010, 13:34




up
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 26/5/2010, 18:49




up
 
Top
Sasshi
view post Posted on 26/5/2010, 19:54




Dunque dunque, ho letto il combattimento di fretta, lo ammetto, cercando di prenderne i punti salienti.

-Angelo, va bene. Mi sembra di aver letto qualche errore di distrazione, ma non ne sono tanto sicuro xD. In ogni caso, un consiglio che si da sempre è mettere il post su Word, in modo da avere la maggior parte delle correzioni xP. Sfida di pari energia. 50 punti exp.

- Wert, ho vari errori da segnalarti. Prima di tutto, alcuni tuoi periodi sono troppo lunghi. Usa qualche punto in più ( questo non significa che devi mette il punto ogni due parole, mi raccomando ). Altro consiglio è lo stesso che ho dato ad Angelo. Usa Word per evitare errori di battitura.
Per te ho qualcosa da dire anche per il combattimento.
La prima cosa è il flash. Un flash non devia la traiettoria di un Kunai, questo è sicuro xD. Al massimo viene tagliato in due...
Seconda cosa, molto più grave. Hai distrutto le copie di Angelo autoconclusivamente, sferragliando fendenti di falce qua e là. Devi usare il condizionale, sarà il tuo avversario a decidere quante copie fai sparire 8D.
Per questi motivi penso sia meglio non darti 10 punti exp, ma 5, in segno che comunque hai svolto un duello.


Fatevi aggiornare la scheda da qualcuno, ma non da me Q_Q xD.
 
Top
19 replies since 9/5/2010, 19:39   250 views
  Share