Qualche dubbio

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 26/4/2010, 16:25




No, mi sono espresso male. Il fatto di non aver mai combattuto o fatto qualsiasi altra cosa si riferisce all'essere quindi studenti energia bianca.
Cambiare tecniche non è logico per un gdr, quindi non si può fare e basta è_é
 
Top
Seiya Uchiha
view post Posted on 26/4/2010, 17:32




Itamae sono d'accordissimo con te,

ma se fai un giro tra le schede quanti con grado da Genin in su posseggono 5 tecniche da studente? Io ne ho presa una a caso e ne aveva quattro. Forse è una questione che non era mai stata sollevata. :)
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 26/4/2010, 17:47




Si, c'è anche chi invece di cinque tecniche al grado di studente, ne mette solamente quattro, in modo tale da avere uno slot in più arrivato al grado genin. Questo si può fare, anche perchè si è comunque svantaggiati al grado studente rispetto gli altri.
 
Top
Seiya Uchiha
view post Posted on 26/4/2010, 17:52




Ho capito grazie di tutto!!!!
 
Top
Vaalin
view post Posted on 30/4/2010, 22:28




Mi spiace, ma debbo correggere il mio collega.
Alla mia memoria risulta una discussione tenutasi in Area Staff un anno o due fa sull'argomento e ricordo distintamente Nick sostenere con successo la possibilità di sostituire proprie tecniche con altre al momento di un passaggio di grado. Al tempo espressi il parere di porre un limite al numero di tecniche sostituibili, ma devo dar atto del fatto che lo Staff, inteso come decisione finale, si espresse altrimenti.
Pertanto è possibile fare quanto richiesto, purché ad un passaggio di grado.

L'uso di più azioni in un turno è concesso e pertanto la combinazione di due o più di esse è quasi inevitabile.
Va però fatta una precisazione essenziale: è possibile dire che una qualche mossa venga eseguita al verificarsi di certe condizioni, ma mai in sostituzione di altre azioni.
Ovvero, è lecito dire "se avesse subito l'alzata della foglia avrei eseguito anche il colpo concatenato del leone", ma non "se avesse subito l'alzata della foglia avrei eseguito anche il colpo concatenato del leone, altrimenti avrei attivato il simulacro di spine".
La seconda azione, casomai, potrebbe essere eseguita, ma nel post successivo e come mossa difensiva a fronte del verificarsi degli eventi.
Se una tecnica non viene eseguita poiché non si verificano le condizioni, non vi è consumo di energie.
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 30/4/2010, 23:45




Quindi miei cari ragazzi avevo ragione io.PUNTO!
 
Top
20 replies since 26/4/2010, 10:48   187 views
  Share