Duello selvaggio

« Older   Newer »
  Share  
Bash.
view post Posted on 14/3/2010, 18:35




No. Tu nel tuo post di attacco hai usato l'indicativo, perciò prima devi finire la tua sequenza di combattimento e poi forse usi la tecnica, ma poichè io ti ho spappolato un braccio (quasi) non credo tu riesca ad andare avanti in ogni caso, io gioco la mia carta mostro segreta, Staffer GDR, Eroe Elementale.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 20/3/2010, 13:02




Se vogliamo esser precisi non è indicativo, bensì passato remoto. Oltretutto, non è solo sulla banale identificazione del tempo del verbo che si deducono le sorti un combattimento. Scrivere "cercò di sferrargli" è un'azione certa, però "per poi provare di dargli" e "pensò di abbassarsi" non è detto che lo sia, quindi non si può dire a priori che l'azione deve proseguire per forza solo perché non usa condizionali.

Analizzando il tutto, posso dire cosa realmente accade: dato che Kikoshi dice di voler prendere la gamba di Rei e lui però ha un'energia superiore, Kikoshi non riesce a prenderla ma riesce a semi-pararla beccandosi una Ferita Lieve alle mani. La presa di Rei sul braccio di Kikoshi non può avvenire perché lui intanto sta parando il colpo, mentre l'azione contemporanea di Rei del colpire la spalla di Kikoshi avviene ma Kikoshi riesce ad abilitare il Simulacro. Kikoshi riceve una Ferita Grave alla spalla perché esso non para i colpi corpo a corpo, mentre Rei una Ferita Media alla mano perché il Simulacro infligge danni agli attaccanti.
 
Top
Bash.
view post Posted on 22/3/2010, 15:50




Posterò al più presto.
 
Top
Bash.
view post Posted on 27/3/2010, 09:30




Mi trovo costretto a chiedere una proroga.
 
Top
Bash.
view post Posted on 17/4/2010, 11:50




Ehi ti va se congeliamo momentaneamente la sfida, perchè ho veramente un sacco di cose e non ho quasi mai un minuto di tempo per il post.
 
Top
19 replies since 15/2/2010, 13:04   204 views
  Share