kakuro akawa vs (chi si offre)

« Older   Newer »
  Share  
• A k a`
view post Posted on 19/2/2010, 11:03




« Parlato » « Pensato » « Altri »


Il mio avversario riuscì a pararei due kunai con una tecnica che creò un muro di vento, e riuscì a schivare in parte l'alzata, in maniera davvero insolita, ovvero buttandosi a terra. Poi rotolando per terra riuscì a schivare i kunai lanciati, e da quella posizione tentò di tirarmi una ginocchiata nello stomaco, che riuscii ad evitare facilmente, date le circostanze.
Poi il ninja mi venne da dietro e mi prese per la gola, puntandomi uno spiedo in testa.

« e adesso come la mettiamo...
non provare un attacco fisico altrimenti qui finisce male...
arrenditi o ti uccido
spiacente.....è finita.. »


Detto questo cercò di infilzarmi uno spiedo in testa. Di certo non era una mossa molto efficace, almenochè non fosse stato un ninja molto potente, cosa poco probabile, altirmenti già sarei stato al tappeto.
Io avevo una tecnica adatta proprio per l'occasione, che non aveva bisogno di sigilli, quindi perfetta per non perdere tempo utile: il simulcro di spine.
SPOILER (click to view)
Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines)
Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu
Villaggio: N/A
Descrizione: Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio)

Per il mio avversario era praticamente impossibile schivare quella tecnica, dato che mi teneva saldo tra le sue mani, e avrebbe subito ferite leggere su tutto il corpo, impossibilitandolo a combattere.
Poi dalla stessa posizione avrei lanciato due kunai nel petto del mio avversario, mandandolo completamente K.O., in caso di riuscita.
Non era nel mio stile fare certi attacchi così violenti, ma quel ragazzo era troppo sicuro di se, e poi dovevo far terminare presto il combattimento se volevo tornare a Konoha entro la giornata.

« La prossima volta vedi di non fare troppo lo sbruffone! »



CITAZIONE
• Stato Fisico: Due ferite al braccio sinistro
• Stato Mentale: Sollevato
• Chakra: 65/100
• Armi Usate: 5 kunai
• Armi: 5 Kunai.
• Post:2/5
• Note: Meglio che non parlo e che continuiamo... altrimenti qua non finiamo più... -.-
ps: devi inserire il chakra nel riquadro alla fine -.-



 
Top
moltak
view post Posted on 19/2/2010, 11:19




pensato
parlato
narrato


kakuro era ormai sicuro che il suo avversario fosse finito quando gli attivò la tecnica del simulacro di spine....kakuro cercò di spostarsi ma non fece in tempo e fu colpito....
ah.... pezzo di m......
fortuna che i capelli non eran troppo affilati....cosa?!?
kakuro anche se con molta fatica rotolò di fianco schivando i due kunai anche se uno lo colpi lievemente nel braccio...
davvero complimenti....kakuro si avvicinò al suo avversario rimanendo circa a mezzo metro di distanza componendo i seal necessari per la tecnica scia di vento....
prendi questooo....ecco la mia vendetta!!!!
SPOILER (click to view)
Scia di vento
Villaggio: Sabbia
Posizioni magiche: 2
Descrizione:Tecnica basilare dei ninja della Sabbia. Dopo aver composto i seal necessari, le dita delle mani verranno avvolte dal chakra. Non appena verranno impugnate armi da lancio, queste verranno avvolte dallo stesso chakra. Non appena il dardo verrà lancito, il chakra creerà quell'effetto simile ad una scia che da il nome alla tecnica. Le armi a distanza arrecheranno così un danno aggiuntivo pari a Leggero, che diviene Lieve se il dardo sfiora l'avversario. Il lancio del primo dardo costa Basso, tutti i successivi Bassissimo. L'unico limite di questa tecnica è imposto dagli slot azione dell'utilizzatore.
A livello genin la tecnica riesce a "forare" masse di chackra, come la palla di fuoco, perdendo però l'effetto addizionale della tecnica. Ogni altro uso di chackra fa cessare la tecnica
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo: Basso + Bassissimo per ogni altro dardo)

spicente sei troppo vicino per pararli.....e kakuro lanciò ben due dardi in piu del primo cercando di colpire l'avversario mettendolo k.o perchè pure lui sarebbe dovuto tornare presto....
cosi facendo kakuro si era gia allontanato di una decina di metri per evitare una possibile tecnica di risposta e....cosa insolita abbassò ....per far si di sdraiarsi in caso della tecnica alzata della foglia ma di evitare in fretta tecniche del tipo la palla di fuoco...
comunque vada a finire questo incontro...con la mia o la tua vittoria...sappi che sara un piacere combattere di nuovo insieme a te
gridò kakuro che ormai non voleva piu uccidere il suo avversario ma solo vincere una battaglia...



SPOILER (click to view)
stato fisico con ferite superficiali
stato mentale incuriosito
chakra 60/100
note complimenti....bell'incontro
 
Top
• A k a`
view post Posted on 21/2/2010, 23:34




SPOILER (click to view)
moltak scusa se ti faccio aspettare molto... però se non ti dispiace vorrei una proroga fino a domani sera... dato che non riuscirei a postare entro domani mattina ç_ç
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 22/2/2010, 01:22




Forse non lo sai ma moltak è stato Ban,quindi ti conviene chiedere ad uno staffer che giudichi il tuo combattimento
 
Top
• A k a`
view post Posted on 22/2/2010, 16:20




SPOILER (click to view)
infatti non lo sapevo ç_ç
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 22/2/2010, 16:39




CITAZIONE
Non c'è male, prendi pure l'esperienza piena dello scontro assieme ai relativi ryo. Chiudo.

 
Top
20 replies since 14/2/2010, 08:18   156 views
  Share