»» Sondaggio: Cosa vorreste trovare nel forum?, Per migliorarci, si spera

« Older   Newer »
  Share  
• F í z s •
view post Posted on 13/2/2010, 12:58




Non ci sono scelte da cliccare perché sarebbero infinite, tu che leggi, chiunque tu sia, dì cosa vorresti che ci fosse nel forum, cosa non hai trovato, oppure cosa non ti fa stare volentieri. E' invitato anche lo Staff.


Ognuno esprima le sue opinioni senza criticare o disquisire su quelle altrui.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 13/2/2010, 14:33




Io credo ci sia bisogno di una vera e propria attività oltre al gdr. Una qualche altra vera e propria attrazione per gli utenti, come ad esempio le scan dei manga, o una sorta di vero e proprio angolo delle notizie di manga, anime e attualità. E' vero, ci sono già sezioni che parlano di questo, ma è un qualcosa senza controllo, un semplice utente se vuole posta qualcosa a riguardo, io intenderei fare un vero e proprio centro di informazione, con gente addetta :sese:

SPOILER (click to view)
Ah, ovviamente non sarebbe male avere ragazze singol, e il banner che cambia come ti ho già spiegato.
 
Top
`ƒ u l l.
view post Posted on 13/2/2010, 15:04




Stessa cosa di Ita, ma con raggio più ampio. Cioè allargare i nostri orizzonti su altre cose: manga, anime, grafica, attualità, sport, e chi più ne ha più ne metta. Forse quello che sto per dire sembra una blasfemia essendo in un foro di naruto, ma di mettere quest'ultimo in secondo piano per ora a scopo di valorizzare altre nostre caratteristiche che se volessimo, potremo tranquillamente sviluppare. Naturalmente dopo che avremo sistemato una volta per tutte il gdr.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 13/2/2010, 15:20




Non mi sembra un blasfemia quel che hai detto. Esagererò, però devo ammettere che mi è sempre un po' "pesato" stare in un forum di naruto :sisi:


We ragazzi, esprimetevi pure come vi pare. Se avete esigenze particolari fatele presente come se steste parlando in un confessionale.
 
Top
*thor*
view post Posted on 13/2/2010, 15:23




per me bisognerebbe aggiungere gli episodi e i fumetti di altri manga:one piece,bleach che sono i più famosi.
 
Top
•Luca†
view post Posted on 13/2/2010, 15:27




CITAZIONE (*thor* @ 13/2/2010, 15:23)
per me bisognerebbe aggiungere gli episodi e i fumetti di altri manga:one piece,bleach che sono i più famosi.

:zxc:
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 15/2/2010, 13:26




Up
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 15/2/2010, 16:13




Secondo me dovrebbe modificata la sessione naruto manga ed anime, creando delle "sottosezioni" (una della serie italiana ed una jappa, in modo da evitare di far rovinare le sorprese agli utenti che seguono solo la serie italiana)... In queste sottosezioni si potrebbero fare domande eccetera... Per il cap. sezione apparte secondo me...
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 11:23
Avatar

Bijuu 6 Code: Raijuu

Group:
Old School
Posts:
14,127

Status:


Le stesse cose che hanno detto tutti ma se poi ci deve essere anche una maggiore attività degli utenti non solamente nel gdr o in off topic ma anche nelle altre sezioni..
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 16/2/2010, 11:28




Beh, non decidiamo noi quanti uteti ci sono e cosa fanno -.- e non si può eliminare il gdr -.-
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 11:36
Avatar

Bijuu 6 Code: Raijuu

Group:
Old School
Posts:
14,127

Status:


Lo so..questo lo so ma(sempre secondo il mio parere) bisognerebbe convincerli a partecipare anche alle altre sezioni (di meno rispetto al gdr) ma almeno un po'..le altre sezioni a volte sono deserte...

se sto dicendo una cavolata non lo so ma la penso cosi
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 16/2/2010, 11:37




non stai dicendo cavolate: il forum dovrebbe attrarre di più anche in altri campi
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 11:40
Avatar

Bijuu 6 Code: Raijuu

Group:
Old School
Posts:
14,127

Status:


Quello che stavo dicendo era di "spronarli" a non partecipare anche al GDR..poi se non ci ascoltano pazienza..ma ci abbiamo provato no?
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 16/2/2010, 11:43




non partecipare SOLO al gdr, non anche al gdr... Andrebbero rese interessanti tutte le sezioni in modo da riuscire a fare divertire anche gli utenti che non partecipano al gdr... (Io partecipo ma sto anche nelle altre sezioni eh -.-)
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 11:45
Avatar

Bijuu 6 Code: Raijuu

Group:
Old School
Posts:
14,127

Status:


Io anche +o- in tutte le sezioni ma non al GDR..non m'interessa e avevo notato che non partecipano molto...giusto poche persone stanno abbastanza nelle altre sezioni
 
Top
44 replies since 13/2/2010, 12:58   214 views
  Share