kakuro akawa vs ????, il mio primo incontro siate buoni

« Older   Newer »
  Share  
moltak
view post Posted on 11/2/2010, 18:35




modificato
 
Top
*thor*
view post Posted on 11/2/2010, 21:02




narrato
parlato
pensato

Seto vide lo spiedo dell'avversario avvicinarsi sempre di più alla sua gamba destra o no,non voglio rimanere zoppo ma non ho neanche possibilità di liberarmi,lui è messo molto peggio di me quindi anche zoppicando potrei sconfinggerlo.



Poi ad un tratto le sabbie mobili svanirono cosa sta succedendo ad un tratto le sabbie mobili sono svanite,ma cosa sarà successo? ma certo ero solo sotto un'illusione,le sabbie mobili non eravano vere, e dopo un certo periodo di tempo svanivano mi dispiace ma hai sbagliato a lanciarmi solo adesso lo spiedo,perchè ora sono libero. poi si scansò verso sinistra per evitare lo spiedo diretto verso la gamba che però lo prese ma solo di striscio ,senza provocare difficoltà di movimento, e subito dopo decise di usare la prima tecnica del combattimento ,la tecnica della palla di fuoco suprema
SPOILER (click to view)
Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu

Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio).




mi dispiace per te ma questo combattimento sta per finire questa palla di fuoco arriva più lontano di quanto tu ti possa spostare in così poco tempo e in più ti rimane pochissimo chakra ormai hai perso , ma ti faccio i complimenti per avermi dato del filo da torcere, e così impari a fare lo sbruffone con i tuoi avversari e insultarli appena si presentano.
 
Top
moltak
view post Posted on 11/2/2010, 21:34




ma cosi sono morto o ho solo perso la sfida?
 
Top
Darella
view post Posted on 11/2/2010, 21:37




sei diciamo vicino alla morte XD poi dipende dalla vicinanza e salla regola che avete messo , se sei vicino a lui e le regole morte è si allora diciamo che sei crepato XD altrimenti sei ridotto malissimo ^_^
 
Top
*thor*
view post Posted on 11/2/2010, 21:47




no,ce il limite per la morte quindi l'incontro è finito no? ha una ferita alla spalla alla gamba alla costola e ha ustioni medio-gravi.
 
Top
moltak
view post Posted on 11/2/2010, 21:48




kakuro si vide avvicinare una palla di fuoco e in men che non si dica si lanciò di lato nel tentativo di schivarla ma lo colpi comunque nelle gambe.....
kakuro sapeva benissimo di aver perso avendo le gambe ustionate e un braccio e una costola ferite.....
cosi kakuro si avvicinò a seto gattonando molto bruciacchiato e gli allungò la mano in segno di rispetto...è stata una bella partita sarebbe un onore combattere di nuovo insieme a te

Edited by moltak - 12/2/2010, 08:12
 
Top
Darella
view post Posted on 11/2/2010, 21:53




stai scherzando vero ? XD che sei terminator? te dovresti essere per terra mezzo morto a quest ora non gattonare verso il tuo avversario XD
 
Top
*thor*
view post Posted on 11/2/2010, 21:57




e come lo finiamo questo incontro io ho già postato e questo è il suo turno lui qualcosa dovrà scrivere come pst finale,io non posso postare due volte di seguito
 
Top
Darella
view post Posted on 11/2/2010, 22:09




può dire semplicemente che è a terra ferito dappertutto e cerca di muoversi e solo strisciare può ma camminare è escluso se la palla di fuoco lo ha preso
 
Top
moltak
view post Posted on 12/2/2010, 08:12




modificato
 
Top
*thor*
view post Posted on 12/2/2010, 11:29




narrato
parlato
pensato
parlato da altri

Seto vide arrivare gattonando Kakuro, ma cosa vuole fare vuole continuare a combattere anche se non sta nemmeno in piedi?! poi Kakuro si fermò davanti a lui e allungo la mano è stata una bella partita sarebbe un onore combattere di nuovo insieme a te.



Anche Seto allungò la mano in segno di pace be avevo sbagliato sul tuo conto,si sei un po sbruffone a insultare i tuoi avversari appena si presentano, ma il fatto che tu mi hai stretto la mano significa che sei un grande ninja,sarebbe un'onore combattere con te quando saremo più potenti,questa è una promessa.
E subito dopo sollevo l'avversario e lo portò da un ninja curatore, e dopo sarebbe tornato a casa.
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 12/2/2010, 15:14




CITAZIONE
Thor vince l'incontro.

Giudizio globale: non ci siamo proprio. I post sono molto molto corti, è completamente assente la descrizione di sensazioni, di ciò che vi circonda e delle tecniche. Vi limitate a scrivere brevemente le vostre azioni. In più siete quasi irreali, Thor ad esempio fai parlare inutilmente il tuo personaggio. Ben cinque righe di discorso per far capire al tuo avversario che non potrebbe schivare il lancio di un'arma ad un metro circa. La cosa è abbastanza inutile dato che
1: Non hai il tempo materiale di dirlo.
2: Credo che una persona che faccia così sia uno scemo xD

Oltretutto non puoi decidere azioni del tuo avversario, come il fatto che dice "ti gonfio di botte", lui nel post non ha detto nulla del genere.

Riguardo a moltak, i primi errori citati ti riguardano maggiormente.

Thor prende 10 punti, e 5 punti vanno a moltak.

 
Top
*thor*
view post Posted on 12/2/2010, 15:23




si mi sono confuso ma dice ti gonfio come una mongolfiera
 
Top
42 replies since 6/2/2010, 17:35   319 views
  Share