kakuro akawa vs ????, il mio primo incontro siate buoni

« Older   Newer »
  Share  
moltak
view post Posted on 9/2/2010, 17:32




si è vero scusa comunque ho modificato
 
Top
*thor*
view post Posted on 9/2/2010, 19:28




un'altra cosa ,un braccio non lo potresti usare ,quindi non puoi fare la tecnica.
 
Top
moltak
view post Posted on 9/2/2010, 19:31




mi hai ferito nella spalla ma la mani le posso ancora usare anche se molto piu lentamente(e poi non è una tecnica difficile visto che i dardi li posso lanciare con l'altro braccio e le mosse da fare per farla sono solo due)
 
Top
Darella
view post Posted on 9/2/2010, 19:39




scsa tanto ma un kunai nella spalla... il dolore che dovresti provare dovrebbe essere intenso abbastanza da non poter alzare il braccio visto il taglio poi non hai detto se ti togli il kunai quindi è ancora nella spalla e te vorresti fare delle tecniche ? appena alzi leggermente il braccio sentiresti un dolore acuto alla spalla . metti la mano alla spalla e prova a muovere anche di poco il bracccio senti i muscoli li che si muovono e ti danno la possibilità di alzare oh semplicemente muovere il braccio bè se hai una ferita li il braccio resta a penzoloni e non hai la forza di muoverlo
 
Top
moltak
view post Posted on 9/2/2010, 19:42




oki modifico
 
Top
*thor*
view post Posted on 10/2/2010, 21:40




narrato
parlato
pensato
Seto vide i 5 spiedi avvicinarsi sempre di più verso di lui, ho cavolo sono nei guai,è sono troppo vicino ormai per riuscire a schivarli tutti,ma ho solo i piedi intrappolati quindi dovrei riuscire a schivarne la maggior parte.


Ma perchè non ha lanciato gli spiedi sulle gambe???se mirava alle gambe avrei avuto più difficoltà a difendermi.
E subito dopo con un movimento all'indietro del busto schivò gli spiedi verso la testa,e poi velocemente con un movimento del busto verso destra cercò di schivare i 3 diretti verso il petto,ma uno lo colpì abbastanza vicino a una costola.


ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh, pezzo di m...... appena mi libero da queste cavolo di sabbie mobili te li faccio ingoiare gli spiedi. E poi con grande dolore si levò lo spiedo ,questa è una promessa prima della fine dell'incontro questo stesso spiedo ti avrà fatto molto male e subito dopo lanciò lo spiedò verso la costola dell'avversario mi dispiace tanto ma non riuscirai a schivarlo perchè sei troppo vicino a me e in più non puoi correre per la ferita alla gamba,sarà dure per te sconfiggermi,anche se sono ferito continuerò a combattere e non mi arrenderò finche non tornerò vincitore da questo incontro, e per adesso io sono ancora messo meglio di te,e in più non ho ancora usato chakra mentre tu l'hai quasi finito, appena mi libero da queste sabbie ti farò vedere di cosa sono capace!!!
SPOILER (click to view)
chakra:100/100
salute:ferito vicino alla costola
stato mentale:sotto illusione


Edited by *thor* - 10/2/2010, 21:46
 
Top
Darella
view post Posted on 10/2/2010, 21:46




5 spiedi ? 5? il massimo sono 3 non di più al vostro livello
 
Top
*thor*
view post Posted on 10/2/2010, 21:48




a io non ho avevo controllato il massimo,e quindi mi è sfuggito il suo l'errore
 
Top
Darella
view post Posted on 10/2/2010, 21:50




si ne fà molti in questo duello... spero che servano per imparare in futuro
 
Top
moltak
view post Posted on 10/2/2010, 22:01




scusate....è il mio primo duello(xd)
comnque modifico
 
Top
Darella
view post Posted on 10/2/2010, 22:12




oramai non si modifica ma sarà d'insegnamento per il futuro la prossima volta leggete meglio i regolamenti sui combattimenti
 
Top
*thor*
view post Posted on 11/2/2010, 11:49




moltak non importa ormai andiamo avanti,tocca a te postare
 
Top
moltak
view post Posted on 11/2/2010, 17:39




moltak si vide arrivare a dosso il suo proprio spiedo e anche se cercò di schivarlo lo colpi comunque alla costoLa e pensò"e proprio vero che la storia si ripete"
trovò la forza di levarlo
cosi anche se barcollando gli tirò il suo penultimo spiedo nella gamba destra...
ormai sapeva di aver perso ma preferiva perdere con onore che arrendersi miseramente

CITAZIONE
off gdr
ma che succede se qualcuno ammazza un altro personaggio in uno scontro in cui è proibito...perde la sfida o diventa un delinquente(tranquillo seto è solo a titolo informativo xd)



Edited by moltak - 11/2/2010, 18:34
 
Top
*thor*
view post Posted on 11/2/2010, 17:47




ma come fai a correre e arrivarmi dietro? hai una costola infilzata una gamba tagliata e una spalla trafitta da un kunai è difficile che corri.
( e se puoi metti la tua salute ,e il tuo chakra e lo stato mentale sotto grazie)
 
Top
Darella
view post Posted on 11/2/2010, 17:51




diciamo che è già tanto se zoppichi verso di lui XD
 
Top
42 replies since 6/2/2010, 17:35   319 views
  Share