Genin's Battle Royale off-topic

« Older   Newer »
  Share  
angelo azrael
view post Posted on 2/4/2010, 12:38




ottimo kirashi... spiacente che sei uscito... naka a te la mano... ;)
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 2/4/2010, 14:48




kuz/darkinio... visto che devo postare ho fatto richiesta ad itamae delle info che mi servivano x fare il mio post e per quanto riguarda la lancia nella tua spalla. è risultato che la lancia che finisce nella spalla fa un danno medio- basso (cm da te detto), puol estrarla tranquillamente e buttarla davanti a te xke io nn ho specificato nulla. puoi comporre sigilli anche se più lentamente e per turni indeterminati... quindi devi essere anche te onesto a capire le difficoltà del tuo pg con le ferite che ora si ritrova (spalla ferita medio basso e gamba ferita media) per movimenti/tecniche.

detto questo mi accingo a scrivere il post...

ps... che rapidità naka... l avevi gia preparato immagino... XDXD
 
Top
Oo Darkino oO
view post Posted on 2/4/2010, 15:03




Ok angelo thanks mille per aver chiesto ad Itamae, io come al solito mi ero dimenticato XD
 
Top
Oo Darkino oO
view post Posted on 3/4/2010, 12:32




Angelo non ho capito bene dove sono posizionati tutti gli oggetti che hai creato XD
Puoi farmi un rapido riassunto?
Thanks =D
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 3/4/2010, 16:29




dunque io ho creato 5 lance. 4 te le lanciai contro nel turno precedente mentre uno rimase con me.
2 lance ti hanno colpito, 2 le hai schivate. quelle che hai schivato, quelle che quindi ti hanno superato, ora si trovano esattamente alle tue spalle, a mezzo metro e puntano ai tuoi polmoni. e teoricamente nn puoi vederle xke te guardi verso di me.
rimangono quindi le due lance che ti hanno colpito. entrambe libere da ogni impedimento, visto che quella che ti è entrata nella spalla l hai tolita. una delle due si unisce alla lancia gia al mio fianco e creano la lastra di protezione a me vicina mentre l'altra lancia si pone tra me e te, a mezzo metro da te, puntando direttamente al tuo sterno.
cm scritto nel mio post, se te fai un solo movimento successivo alla tecnica del controllo dell'ombra le mie tre lance cosi poste ti infilzano. qualunque movimento. a te la scelta...
 
Top
Oo Darkino oO
view post Posted on 3/4/2010, 17:29




Per la tua gioia mi sono arreso XD
Qualcuno sa come si richiedono exp e soldi? =D
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 3/4/2010, 17:34




Guarda da regolamento c'è scritto come fare però il 50% dei partecipanti è stato Ban quindi eliminati dal torneo.
Non so,potremmo chiedere a juice quando tornerà,oppure al buon e caro Itame
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 3/4/2010, 18:14




La Battle Royale è finita!!!!Andate in pace xd.Amen!!!!
 
Top
Oo Darkino oO
view post Posted on 3/4/2010, 18:34




Sia fatta la tua volontà. XD
Complimenti a tutti i partecipanti e al vincitore =D
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 3/4/2010, 20:34




Ho parlato con Itame e ci valuterà i post dopo le feste.

x Itame: Da valutare sono:nakamura.666,Darkino, angelo azrael,kirashi...grazie Itame
 
Top
Juice'
view post Posted on 8/4/2010, 13:59




Beh, siccome itamino a quanto vedo ha da fare.:
CITAZIONE
Nakamura: 50 esp e 200 ryo
Angelo: 45 esp e 180 ryo
Kirashi: 30 esp e 120 ryo
Darkino: 35 esp e 140 ryo

Usate Mp per domande. Chiudo.

Edit: Ho confuso kuz con Angelo xD


Edited by Juice' - 8/4/2010, 18:19
 
Top
835 replies since 2/2/2010, 16:06   2575 views
  Share