Genin's Battle Royale off-topic

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix-soul
view post Posted on 4/2/2010, 18:22




tanto potrei sempre farlo, ma non come speravo. comunque sia, la sabbia magnetica e l'acqua sono le cose che mi danno più fastidio, se per caso ci scontriamo vedrete che non sarò facile da battere, quindi chiunque voglia sfidarmi sappia che non ci andrò piano (cercherò di non uccidere nessuno, ma non lo assicuro, se vi fate prendere dallo sharingan non sarà colpa mia xD)
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 4/2/2010, 18:25




in che senso ci lasciamo "prendere" dallo sharingan? Se dovessi prendere con il controllo dell'ombra nakamura sarebbe abbastanza inutile dato che ha tanto chakra...
 
Top
Darella
view post Posted on 4/2/2010, 18:29




idem con la marionetta XD apparte prevedere di poco i suoi spostamenti non servirà lo sharinan XD
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 4/2/2010, 18:31




Beh, ricordate che se darella ci attacca da lontano con la marionetta siamo fregati vero -.-' o almeno io lo sono...
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 4/2/2010, 18:38




si,ma se la marionetta viene distrutta??
 
Top
Kirashi
view post Posted on 4/2/2010, 18:44




e poi lei stessa è scoperta mentre la usa.
 
Top
Darella
view post Posted on 4/2/2010, 18:46




bè... se viene distrutta ammazzo chiunque l'abbia fatto.....vero se viene distrutta ? T_T come faccio ? devo farla accomodare in armeria ? T_T
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 4/2/2010, 18:50




ma c'è un modo per avere la forza tipo quella di tsunade?
 
Top
Darella
view post Posted on 4/2/2010, 18:54




concentrare il chakra in arti specifici mi pare che i ninja medici ci possano riuscire...
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 4/2/2010, 18:54




phoenix guarda io sn curioso di battere un uchiha... e quando sarà il momento ti chiederò
"quanto lontano vedono i tuoi occhi?" hahahah....
beh allora temporaneamente io e nakamura potremmo allearci... hahaha... no scherzo... voglio vedere di cosa è capace...
cavolo mi sento cm un bambino... tante persone che voglio sfidare ma non so da chi iniziare... XD
abbiamo 2 con le ombre; 2 uchiha; una marionetta e uno con la sabbia... nn so da chi iniziare... chi scegliere? chi? hahha
 
Top
Kirashi
view post Posted on 4/2/2010, 18:57




ti sei scordato uno Hyuga...
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 4/2/2010, 18:58




sabbia ferrifera comunque... Io credo che cercherò di farvi fare fuori tra di voi con le obmre xD
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 4/2/2010, 19:01




hai ragione... perdona la mia irriverenza... effettivamente anche te sei uno simpatico da uccidere... ora cm ora il tuo occhi quanto vede? 180° gradi? decisamente hai un punto cieco se vuoi finire nelle mie grinfie... muah muah muah... e te chi vorresti sfidare? magari un uchiha x dimostrare che la tua abilità oculare è più forte... no?


naruto... naruto... ce un particolare mio e di nakamura che ancora temo non hai scoperto e credo che se te lo sapessi non saresti così sicuro contro di noi... muah muah muah... XDXD
 
Top
Darella
view post Posted on 4/2/2010, 19:02




io come adesso ho paura solo delle sabbie le altre non mi spaventano
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 4/2/2010, 19:04




cm nn mi temi T_T... :cry:
ti devo far cambiare idea...
 
Top
835 replies since 2/2/2010, 16:06   2575 views
  Share