Genin's Battle Royale off-topic

« Older   Newer »
  Share  
nakamura.666
view post Posted on 4/2/2010, 17:25




ok,mi dispiace volevo lasciare sana sia la tua marionetta che te per amor proprio visto che sei di Suna,visto che insisti prenderai il suo posto,prima te e poi lui
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 4/2/2010, 17:40




ehi che sn? il primo giocattolo che volete rompere?? darella deve vivere xke mi farebbe comodo in futuro ma se vuoi manlmenare il suo pg un po fai pure... tra entrambi preferirei evitare naka ma se mi attacca... beh... è dura battere un elemento naturale...
 
Top
Kirashi
view post Posted on 4/2/2010, 17:40




state dando tutti per scontato che io e naruto(quello con i puntini esclamativi XD) veniamo battuti ma non è detto!

approposito naruto, se davvero attacca noi due contemporaneamente, visto che il mio pg è un ninja pratico ti chiedera un'alleanza temporanea per abbattere il comune nemico e poi vedercela noi due (se sopravviviamo), che dici? comnviene ad entrambi :sisi:
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 4/2/2010, 17:42




bravo proprio questo mi serviva xd,attacccatemi
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 4/2/2010, 17:49




preferirei evitare alleanze off topic... se volete dovete quanto meno dirvelo durante lo scontro...

nakamura non si gioca con i più piccoli... hahaha... e poi tanto per sfizio stavo studiando la tua innata... molto interessante e dentro il tuo campo magnetico hai già due avversari... tsk tsk tsk... mi spiace ma temo che dovrò fermarti... devo capire quando x nn finire in mezzo ai colpi che ti vengono contro... XD
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 4/2/2010, 17:52




allora io posso allearmi con tutti che ne dite xD
 
Top
Darella
view post Posted on 4/2/2010, 18:03




non mi farò battere tanto facilmente ve lo assicuro -.- vi straccerò
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 4/2/2010, 18:07




Beh kirashi: un'alleanza mi servirebbe... Comunque la resa è accettabile vero? Io voglio Darella e Angelo vivi! Vi batterò ma non vi ucciderò (il motivo lo sappiamo noi è_é)
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 4/2/2010, 18:12




ragazzi vorrei ricordarvi che è un tutti contro tutti... per quanto tutti noi abbiamo preferenze su chi vedere con il culo x terra (XD) rimane il fatto che uno solo sarà il vincitore... dopo oggi, visto che i nostri pg si conoscereanno, potremmo pensare a combattimenti di squadra...
la resa è ovviamente accettabile e chi ucciderà uno che si è arreso gli converrà imparare a correre molto in fretta xke avrò intenzione di renderlo un esempio per chiunque... muah muah muah (XD)
 
Top
Darella
view post Posted on 4/2/2010, 18:12




per ora non uccido nessuno sarebbe solo uno spreco e non mi porterebbe alcun beneficio
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 4/2/2010, 18:13




si si, pensate di battermi così facilmente? nakamura potrebbe avere il meglio con la sabbia, ma io potrei sempre batterlo, mi devono solo accettare la scheda e poi mi faccio un po' di spese per mettervi ko in un turno se riesco (in un turno inteso uno a turno se riesco)
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 4/2/2010, 18:13




idem x me... ma credo di lasciarvi un "ricordino" diciamo.... XDXD
 
Top
Darella
view post Posted on 4/2/2010, 18:15




io sanno tutti perchè non uccido nessuno XD non vi è bisogno di piegarlo ancora XD
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 4/2/2010, 18:15




phoenix guarda che nn puoi comprare qualcosa adesso e "miracolosamente" ti compare durante il combattimento... la scheda che verrà tenuta in considerazione è quella presente. non quella che verrà accettata dopo i tuoi acquisti.
fisicamente nel gdr tu ora sei al campo di combattimento e nn puoi andare in armeria
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 4/2/2010, 18:20




beh, ma due persone si possono TEMPORANEAMENTE alleare... Ad esempio: negli esami dei chuunin i ninja del suono attaccano Sakura e il team 8 decide di aiutarli... Nonostante fosse un tutti vs tutti... Comunque io non ucciderò nessuno, ma spero che nessuno mi ucciderà se mi arrendo...
 
Top
835 replies since 2/2/2010, 16:06   2575 views
  Share