Genin's Battle Royale, battle royale

« Older   Newer »
  Share  
nakamura.666
view post Posted on 9/2/2010, 11:28






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui


Dopo averci dato il benvenuto il chunin ci diede dei punti da raggiungere,quelli sarebbero stati i nostri punti di partenza da cui sarebbe partita la battaglia,c'era gente che si salutava,altri che si promettevano battaglia durante il loro cammino,non mi importava sentire le loro fandonie e stupide sfide,chi volevo attaccare lo avrei fatto,minacce di morte,favori,nulla,non avrei guardato in faccia nessuno,anzi più sentivo minacce più la voglia di intromettermi aumentava.
La distanza che avevamo da ogni avversario era di 8 metri, posizionati a formare un cerchio,prima di raggiungere il mio punto attivai subito la mia innata,tempo da perdere dopo non ci sarebbe stato,solo azioni veloci e sicure,niente supposizioni,ripensamenti,grazie,la morte arriva per tutti ma oggi sarebbe arrivata a molti genin e tutte per mano mia.
Il mio odio verso gli estranei del mi paese era molto,non accettavo i fogliosi,come i ninja di kiri oppure quelli di Oto,ma dopo tutto quello che il mondo ninja stava subendo e la gentilezza di konoha avevo preso una decisione,questo odio dovevo placarlo;e cosi feci,sorridevo,giocavo ,mi allenavo con tutti,non guardavo più da dove venivano, eravamo tutti uniti;ora vi starete chiedendo il perchè di tutta questa voglia di uccidere quest'oggi??semplice,come può un paese come konoha organizzare una Battle Royale senza esclusione di colpi,come può un rappresentate di questo famoso villaggio stare le seduto su quella roccia ad osservare tanti giovani ninja che cercano di uccidersi tra di loro?con quale cuore una persona può pensare una cosa del genere con quello che accade fuori?
Allora per rispondere a tutto ciò gli avrei consegnato su un piatto d'argento quello che volevano,un assassino e tanti cadaveri.
Raggiunsi finalmente il mio punto,mi guardai hai miei lati e vidi di essere affiancato da due ninja di konoha,davanti a me a molti metri di distanza c'era qualcuno che con qualche potere strano sicuramente un'innata prese l'acqua da terra, la congelò e dandoci delle verosimili figure divenne un ninja alato armato di grossi shuriken di ghiaccio,la distanza non dava le certezza di tutto ma poco mi poteva importare,ora dovevo solo concentrarmi ed escogitare un piano per mettere fuori gioco più persone nello stesso istante,per sopravvivere non avrei mai dovuto dare la spalle a nessuno,pure
se erano tutti contro di me dovevo e volevo guardarli in faccia tutti,avrei fatto pagare qualsiasi errore a chiunque,in tempo di guerra un piccolo errore ti può far perdere la vita,per me questa era come una guerra.
La mia innata era attiva già da qualche minuto,ero pronto per scattare in qualsiasi istante,il chunin si era seduto pronto per la visione del film,tutti i contendenti avevano preso posizione,lo scontro era imminente,la morte regnava in quel paradiso terreno.....

Le mie mani erano entrambi dietro la schiena dentro al sacchetto porta kunai,avevo un piano, eliminare subito quelli più vicino a me e cosi voltando le mie pupille di qua e di la li tenevo sotto controllo,al primo rumore,movimento sbagliato sarei entrato in azione.
Quello alla mia sinistra era uno di quelli che aveva parlato troppo,scegliere l'avversario,mettersi d'accordo...

Se attacco quello alla mia sinistra sicuramente il suo avversario si intrometterà per difenderlo oppure dargli un supporto,meglio, cosi dovrò fare meno strada per prenderlo,quello alla mia destra è sfortunato,è di konoha quindi è sbagliato a prescindere.

Un momento di silenzio,solo il vento riusciva a far rumore in quella situazione cosi piena di adrenalina e tensione,come per dare il via tutto insieme diede una forte folata per salutarci e augurarci buona fortuna per poi scomparire alto nel cielo.....e fu cosi.
Alla mia sinistra sentii grazie al mio udito potenziato dei rumori di trascino e corsa,la mia compaesana era entrata in scena attaccando il chiacchierone,la mia mano si muovo come una molla,estraendo una flash e lanciandola per diagonale alla mia destra scagliandola a terra alla distanza di tre metri da me. Lanciandola mi voltai verso sinistra dando le spalle alla flash ,l'attacco della ragazza terminò con un calcio che venne parato dandomi le spalle.

Questa è la mia opportunità

Feci esplodere la flash,io ero di spalle quindi la luce non mi avrebbe colpito ma tutti quelli alla mia destra molto probabilmente si grazie alla sua grande gittata,la mia mano destra prese un kunai come fece anche la sinistra,il mio avversario era konoha e lui mentre saltava anche io lo feci,come lui arrivò a terra io ero alle sue spalle conficcandogli un kunai sul rene sinistro e l'altro sul collo sotto l'orecchio destro pronunciandogli a bassa voce

Parli troppo

La flash serviva per rimanere difeso da quelli alle mie spalle giusto il tempo del mio attacco e se in caso il mio obiettivo si sarebbe voltato prima del mio attacco sarebbe stata accecato e quindi inerme davanti al mio attacco rapido e preciso che avrebbe raggiunti i rispettivi posti del corpo avversario,uno sempre al collo e l'altro sullo pancia ,subito dopo aver detto quelle parole poggia velocemente il mio piede destro sulla sua schiena spingendolo con gran forza verso la shinobi e estraendo i due kunai ddal suo corpo rimettendoli nel loro posto d'origine..

Sei di Suna,mettiti da parte e non intralciare la mia ira,non sei tu il mio nemico

Non voglio combattere contro un mio compaesano,ti prego non metterti sulla mia strada,ti prego....

Mentre dicevo questo mi voltai verso l'altro genin della foglia che distava circa 13 metri da me e cominciai subito a comporre i sigilli per una tecnica conosciuta e usata solo dal villaggio della sabbia,li avrei uccisi con quelle tecniche che usò il mio paese per imporre la sua forza in passato e renderci un paese libero e autonomo,essa era un genjutsu la Tecnica superiore della sabbia
Cinque sigilli,gia avevo usato questa tecnica in passato,conoscevo le sue potenzialità e secondo me era una delle più forti,la sua onda avrebbe attaccato direttamente il cervello facendolo cadere subito nel genjutsu.
Dopo quest'ultimo attacco ripensai a quello che era successo pochi secondi prima,il mio attacco,la shinobi,il foglioso...il bosco

C'è quel bosco li dietro,sarà distante circa 20 metri da me,non permetterò a nessuno di arrivarci e nascondersi li dentro.

Guardavo attento i miei avversari che risiedevano tutti distanti da me voltando la testa a destra e sinistra,la mia flash era stata una buona difesa se qualcuno non si sarebbe accorto del mio lancio anche perchè la fece esplodere poco dopo il lancio quindi si sarebbero dovuti occupare di quel problema quindi non avrebbero pensato a me per qualche secondo.
I miei occhi erano per i nemici frontali e laterali, il mio udito per la mia compaesana,un rumore e mi sarei immediatamente voltato e se si sarebbe azzardata ad attaccarmi erano poche le possibilità di vivere,sicuramente più alte di un foglioso ma avrebbe rischiato tanto.

Manipolazione della sabbia magnatica
SPOILER (click to view)
Tipo: Kinjutsu
Villaggio: Suna
Attivazione: Grazie ad un consumo di chakra si crea un campo magnetico che attira minerali, ma soprattutto ferro dalla superficie, sabbia compresa.
(Consumo di Chakra: Basso) [attivare il controllo della sabbia conta come una tecnica base]
Caratteristiche dei Portatori: Riserva di Chakra Aumentata di Molto; Forza Diminuita.
Abilità comune a tutti i livelli: Il possessore di tale abilità ha la capacità di creare campi magnetici e trasformare i minerali e il ferro in una sabbia “nera” e ferrea. Aumento notevole della riserva di chakra e capacità di utilizzo di tecniche molto potenti.
CITAZIONE.:Livello 1 (Minimo Genin - Energia Verde):.
Al ninja che attiva questa innata è permesso creare un campo magnetico che raccoglie i minerali e il ferro in un diametro di grandezza variabile creando della sabbia nera. Solo muoverla per cambiare la sua posizione conta come una tecnica base, mentre disporla a difesa o farle fare altre cose particolari conta come tecnica avanzata.
Il controllo della Sabbia Nera comporta di Livello 1 comporta i seguenti vantaggi:
-La riserva massima di chakra aumenta (un consumo Medio-Basso in più)
-Il ninja ha la possibilità di utilizzare varie tecniche diverse con la sabbia nera.
-Il ninja può creare un campo magnetico dal diametro di 15 metri.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo


Tecnica Superiore delle Sabbie
SPOILER (click to view)
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu,lunga fino a 18m, raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima di profonde sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. La vittima subirà vari effetti; per tutta la durata gli verrà diviso per tre il movimento. Inoltre sprofonderà sempre di più nella sabbia, fino alla vita nel primo turno (e gli sarà precluso attaccare con gli arti inferiori), fino alla gola al secondo (e non potrà attaccare con gli arti superiori), per essere completamente sommerso nel terzo, quando la tecnica ha termine con l'illusorio soffocamento della vittima. Se la vittima subisce l'effetto fino a questo punto, subirà l'equivalente psicosomatico di una ferita media, dovuta allo shock. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 3 - Consumo: Alto)
[Richiede tecnica minore delle sabbie]





CITAZIONE
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:Concentrato
Armi ed equi:
5/5 Kunai
3/3 Shuriken
1/2 Flash------->1 Appena lanciata
1/1 Tonico coagulante
Chakra:300-10(attivazione innata)+15 (bonus innata)-30(Tecnica minore della sabbia)=275

 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 9/2/2010, 17:39




Narrato
Parlato
Pensato
Parlato da altri

Il chuunin ricominciò a parlare:
<<Ehi ragazzi, mi stavo dimenticando. Ora dovete disporvi in cerchio, il vostro avversario a destra e a sinistra devono distare 8 mt da voi. La disposizione nel cerchio è data dall’ordine di arrivo che avete avuto. Quindi avremo quel ragazzetto li, quello di Kiri, a ore 12. Alla sua sinistra avremo quell’altro di Konoha. E così via fino ad avere alla destra del kiriano l’altro di Konoha. Spero di essermi spiegato perché non ho alcuna intenzione di venire giù a sistemarvi come si fa con i bambini. Appena sarete tutti in posizione potrete incominciare. E ora sbrigatevi a dimostrarmi qualcosa.>>
Alex conosceva quel Chuunin da soli pochi minuti, ma già cominciava ad odiarlo
<<Si sente superiore a tutti e ci tratta come dei bambini sprovveduti, quando probabilmente ha solo qualche annetto in più di me… Crede di aver’già visto le cose più atroci della vita, ma in verità non ha la minima idea di tutto quello che ho passato durante la mia infanzia… Certo, i Nara sono stati come la mia famiglia, ma i miei veri genitori sono morti da un pezzo... Non so se lui abbia vissuto esperienze simili alle mie, ma credo che qui sia lui quello che ancora non ha ancora sofferto veramente…>>
Alexander, il vecchio compagno di Alex durante il corso per diventare Genin, gli rispose molto cordialmente al saluto: sembrava molto felice di rivederlo. Dopo aver ascoltato le parole del Normalce, Alex iniziò a posizionarsi: credeva di aver capito bene come farlo. Si ritrovò con alla sua sinistra un ragazzo di Konoha, mentre alla suo destra un ninja del villaggio sunense. Alex non sapeva ancora con chi scontrarsi: avevrebbe avuto voglia di farlo con il suo vecchio sempai: Rih Uchiha, ma aveva molta paura della sua arte oculare, il temutissimo Sharingan. Esaminati tutti i partecipanti Alex iniziò ad escludere le persone ad uno ad uno
<<Alexander preferisco non sfidarlo: i Normalce sono un clan con una grande abilità innata, e quindi preferisco serbarmelo per la fine, quando sarà già molto stanco… Stesso discorso vale per Rih, che è un membro del clan Uchiha.... Forse potrei affrontare Sayuki, ma per ora preferisco di no, userò un’altra strategia: quando potrò mi nasconderò, e dopo bloccherò con la mia nuova tecnica un partecipante allo scontro. E poi il resto verrà da se, ne sono sicuro...>>
Il ragazzo di Konoha riprese a guardare i partecipanti che non conosceva, ma mentre si guardava intorno vide un boschetto, che gli fece venire un’idea
<<Quel’bosco è il luogo perfetto per la tecnica del controllo dell’ombra: il raggio d’azione dell’ombra sarebbe aumentato di moltissimo… Devo tenerne conto: in caso di emergenza mi rifugerò da quelle parti.>>
Alex non sapeva cosa fare, ma alla fine decise di allontanarsi sempre di più dal cerchio formato da tutti i genin, in modo da attuare la sua tattica.
Nel frattempo le sfide iniziavano: Alexander, grazie all’abilità innata dei Normalce, creò due grandi shuriken ed ali di ghiaccio, e andò verso un genin di Konoha, ma probabilmente era intenzionato a sfidare Rih, il quale, attivò lo Sharingan, e dopo usò una tecnica, che, grazie al chakra di tipo fuuton, ricoprì il braccio del ninja con una lama.
<<Molto bene: Rih ed Alex si attaccheranno tra di loro: non dovrebbero disturbarmi per un po’…>> disse Alex sottovoce.
Due genin di Konoha invece, stavano cominciando a combattere, ma proprio mentre lo scontro stava per iniziare Sayuki provò a colpire il ragazzo alla sua sinistra. Alex stava osservando la scena, ma ad un certo punto vide che un ninja di Suna a circa dieci metri da lui aveva appena lanciato una flash a pochi metri da lui. Alex si girò giusto in tempo e cominciò a correre, infatti poco dopo il ragazzo del villaggio sunense si girò e fece scoppiare la flash:
<<Una marionetta? Molto bene… Sayuki ormai è una marionettista… Comunque mi conviene allontanarmi subito dall’azione, in modo da attaccare da lontano! Quel ragazzo di Suna non mi piace per niente: sembra pronto a tutto pur di vincere… E tutto questo è contro i miei principi! Per fortuna ho visto che quel tizio ha lanciato il flash in tempo… Avrei rischiato di essere in balia di qualche nemico per un po’…>>
Alex, che si muoveva già da quando il chuunin aveva dato il via alla battaglia, ma ad un certo punto iniziò ad accelerare di molto il passo, in modo da arrivare il più presto possibile lontano dai ninja di Suna che probabilmente stava tramando qualcosa. Alex ovviamente aveva la tentazione di girarsi, data la sua grande curiosità, ma decise di non farlo, e di stare a guardare ciò che succedeva nella zona degli altri ninja. Alex era ormai molto lontano dal ninja del villaggio sunense: distavano circa ventidue metri.
Il ragazzo di Konoha riuscì ad allontanarsi giusto in tempo dal ragazzo di Suna, che usò la Tecnica Superiore delle Sabbie, che però non ebbe alcun’ effetto su Alex, che era ignaro del fatto che la tecnica non avesse effetto a più di diciotto metri di distanza.
Alex dell'effetto della tecnica, ma aveva comunque intuito che il ninja di Suna fosse intenzionato ad ucciderlo
<<Quel ninja ha cercato di attaccarmi... Non so proprio cosa fare, ma la domanda è questa: il ninja ha lasciato un flash per accecarmi e non farmi vedere che ha usato una tecnica contro di me? Oppure non vuole che qualcuno si intrometta tra lui e i suoi avversari?Meglio tenermi a distanza in ogni caso: non voglio rischiare>>
Alex, arrivato a circa trenta metri dal posto nel quale era esploso il iniziò a fare il punto della situazione, in modo da pensare ad eventuali tattiche e strategie che avrebbe potuto usare per trionfare in quel Battle Royale
<<Allora: Rih e Alexander stanno combattendo uno contro l’altro, invece quel ninja di Suna, ha cercato di attaccarmi con quella tecnica... Quindi per ora gli unici ninja che all’apparenza non stanno facendo niente sono due dei miei compaesani… Mi conviene stare attento a tutti comunque: potrebbero attaccarmi anche se coinvolti in altri scontri…>>
Alex decise in seguito di usare la Tecnica della Pioggia di Fuoco, cercando di colpire prima Rih, con due sfere, e poi il ragazzo di Suna, con dieci. Nel caso il ninja di Suna fosse stato colpito Alex avrebbe fatto qualche timido passo verso il bosco, in modo da restare sempre vigile e non farsi sorprendere da eventuali tecniche da parte di qualcuno dei suoi avversari.
Se invece il ninja del villaggio sunense non fosse stato colpito dalle palle di fuoco sparate dalla bocca di Alex, il ninja avrebbe iniziato a correre verso il proprio compaesano che aveva accettato di combattere contro lo Hyuuga, fermandosi a qualche metro da lui.

Stato fisico: Illeso
Chakra: 175/200
Stato mentale: Concentrato
Armi: 1 kunai in mano/6 kunai di scorta/3 shuriken

Edited by Naruto_Uzumaki!!! - 9/2/2010, 18:12
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 10/2/2010, 16:38




SPOILER (click to view)
parlato
narrato
parlato altrui


Dopo aver ricevuto in risposta da Kirashi la conferma per il loro scontro, Vent si guardò intorno per esaminare gli altri partecipanti. Non fece però in tempo ad incominciare che il chunin, rivolgendosi a tutti loro, disse:

Ehi ragazzi, mi stavo dimenticando. Ora dovete disporvi in cerchio, il vostro avversario a destra e a sinistra devono distare 8 mt da voi. La disposizione nel cerchio è data dall’ordine di arrivo che avete avuto. Quindi avremo quel ragazzetto li, quello di Kiri, a ore 12. Alla sua sinistra avremo quell’altro di Konoha (kuz). E così via fino ad avere alla destra del kiriano l’altro di Konoha (naruto the 7th hokage). Spero di essermi spiegato perché non ho alcuna intenzione di venire giù a sistemarvi come si fa con i bambini. Appena sarete tutti in posizione potrete incominciare. E ora sbrigatevi a dimostrarmi qualcosa.

Vent si avviò quindi nella sua postazione e noto che Kirashi era circa davanti a lui.

Molto bene! Potrò attaccarlo frontalmente appena inizierà lo scontro.

Gli altri partecipanti ci misero poco a mettersi in posizione e così incominciò la battle royal. I primi due shinobi che si attaccarono furono il Nomalance e Rih, che sembravano non volere intrusioni. D’altro canto Vent aveva un obbiettivo, ed esso stava davanti a lui. Quando, però, lo shinobi fece per correre, la shinobi di Suna attaccò Kirashi, che la smascherò dicendo a tutti chi era lei: una marionetta. Subito dopo un altro tizio di Suna lanciò un flash contro Kirashi e Vent fece appena in tempo a girarsi per non incontrare l’onda di luce che lo avrebbe accecato. Successivamente il Sunese attaccò Kirashi e Vent era molto infastidito da questa interruzione quindi attivo subito lo sharingan per vedere i fili di chakra che controllavano la marionetta, e con essi la persona che la possedeva. La vide quasi subito. I fili di chakra portavano ad un punto della foresta pieno di cespugli e rami. Se Vent avesse appiccato un incendio lì, difficilmente la marionettista si sarebbe potuta salvare. Rimaneva però il problema dell’altro tizio di Suna. Vent voleva battersi con Kirashi ma oltre alla shinobi c’era anche lui. L’Uchiha decise che all’altro Sunese ci avrebbe pensato immediatamente. Compose velocemente i sigilli per le palle di fuoco e lanciò le prime sei di esse sul Sunese se che aveva lanciato il flash. Successivamente Vent avrebbe immediatamente lanciato un kunai contro il Sunese e le restanti sei palle le lanciò nel punto in cui i fili di chakra finivano, tre leggermente alla sinistra dei fili di chakra e le ultime tre leggermente alla destra dei fili di chakra. Così sarebbe risultato molto difficile scappare, ma nel caso la marionettista fosse riuscita a scampare a quelle palle di fuoco, Vent avrebbe tirato fuori un altro kunai e, scattando in avanti avrebbe aspettato il momento in cui la shinobi sarebbe uscita dal suo nascondiglio per tirarglielo addosso nel torace.
Ora Vent voleva vedere come avrebbe fatto la sua avversaria a fuggire indenne da quell’attacco.

CITAZIONE
Stato fisico: Indenne
Stato mentale:Concentrato
Chakra:165/200 ( -25 palle di fuoco -10 attivazione sharingan)
Armi: Kunai x 9 (uno in mano) (uno lanciato)

 
Top
angelo azrael
view post Posted on 11/2/2010, 10:52




Illusioni, inganni, raggiri. Tutti si basano sul fatto che le persone si basano sulle apparenze, su ciò che vedono mentre dovrebbero sempre tener presente che è ciò che non si vede il reale pericolo. E a quanto pareva Rih ci era cascato in pieno. Pensando che “l’esibizione” di Alexander fosse solo un pavoneggiamento aveva ipotizzato di potercela fare, di avere una possibilità. Che errore madornale.

Come sempre è ciò che non si vede ciò che ti uccide.

L’Uchiha aveva pesantemente sottovalutato il suo avversario e ne avrebbe pagato lo scotto. Infatti, appena il genin di Konoha che intralciava il loro combattimento si spostò, Rih lanciò una serie di kunai contro Alexander. Il primo, quello diretto, venne deviato senza troppe preoccupazioni dall’ala di ghiaccio della scapola sinistra, mentre gli altri due kunai, lanciati con moto parabolico affinchè cadessero sulle spalle o sulla testa di Alex, non impensierirono minimamente il kiriano che semplicemente fece un passo indietro facendo conficcare i kunai nel terreno di fronte. I kunai lanciati in aria non impensierirono il genin di Kiri per due motivi: il primo, erano stati lanciati davanti agl’occhi di Alexander, quindi già nei primi metri ne potè constatare la direzione, secondo, il sole in quel momento si trovava esattamente sopra le loro teste e quindi Alexander avrebbe anche potuto seguire con lo sguardo i kunai fino a 45° verso l’alto. Ma già la prima motivazione era sufficiente.

Ma che fa? Mi prende in giro? Mah.

Ma Alexander non era rimasto con le mani in mano. Letteralmente. Infatti, appena Rih incominciò a darsi da fare anche Alex si mise all’opera. Infatti, sacrificando entrambe le due ali giganti creò altri 3 shuriken giganti dal diametro di 30 cm e spessi 5. I 4 shuriken giganti, quindi, seguendo la volontà del loro creatore incominciarono a vorticare su loro stessi acquisendo sempre più velocità. Alexander non ne teneva in mano neanche uno, muovendoli usando la sua innata. Intanto i due kunai con moto parabolico erano appena atterrati innocui davanti al kiriano. Alexander stava ora osservando che un braccio o qualcosa di simile si era appena creato sul braccio destro del suo opponente e aveva anche preso in mano un kunai che portò vicino ai suoi occhi. Alex segui con lo sguardo il kunai, chiedendosi cosa volesse farci e qui compì uno sbaglio enorme. Così facendo incrociò lo sguardo di Rih il quale, immediatamente, lanciò il kunai contro il bicipite destro di Alex. Questo lancio era diverso, però. Estremamente rapido, preciso e potenzialmente fatale. Il suo braccio avrebbe sgorgato sangue se non avesse avuto una difesa impenetrabile. O quasi. Il lancio era stato talmente rapido da non permettere ad Alex di deviarlo o spostarlo in qualche modo e l’unica cosa che riuscì a fare fu di mettere uno degli shuriken giganti tra il kunai e il suo corpo. L’acqua aveva agito al minimo pensiero di pericolo da parte di Alex difendendolo dove lui non sarebbe potuto arrivare. Il lancio era stato dritto, preciso e deciso ma il ghiaccio l’aveva fermato, obbligando l’impietoso ferro a conficcarsi nel freddo ghiaccio.

Interessante, mi è andata bene stavolta. Nota personale, non guardare più quegl’occhi del cazzo. (nulla di personale, è il mio pg infastidito dall’errore compiuto)

Ma Alexander aveva un piano da rispettare, quindi, mentre Rih aveva mosso il kunai verso i suoi occhi, Alexander aveva incominciato a muovere i suoi shuriken giganti allontanandoli dalla sua posizione in avanti a destra e sinistra. Rih, subito dopo il lancio, aveva iniziato la sua corsa, presumibilmente per riempirlo di pugni con il suo nuovo braccio. Il fatto che l’Uchiha volesse finire in corpo a corpo contro di lui determinava agl’occhi di Alex o un gran coraggio, o un’immensa follia. I Normalce avevano una velocità superiore a tutti i loro pari grado e Rih, o non lo sapeva o aveva un piano. In ogni caso Alexander stava per partire con il suo piano quando vide due bolidi di fuoco, dalla grandezza di due pugni, sfrecciare contro l’uchicha.

Ma che diavolo???

Alexander non poteva sapere chi era stato, tantomeno girarsi e chiederlo. Era un azzardo ma non poteva certo perdere di vista il suo avversario. Rih ormai aveva decimato diversi metri portandosi così a 6/7 mt di distanza da Alex e continuava la sua corsa. E qua Alexander ebbe l’illuminazione. Un secondo prima che le sfere infuocate colpissero il bersaglio Alex fece “schizzare” l’acqua presente in una pozzanghera davanti a Rih dritto negl’occhi dell’Uchiha per distrarlo. L’acqua era poca ma sufficiente perché potesse distrarlo. Inoltre un secondo dopo che i bolidi avessero impattato contro Rih, gli shuriken di ghiaccio, che durante la corsa del genin di Konoha si spostavano raggiungendo le loro posizioni, si sarebbero avventati contro Rih da ogni lato, uno di fronte, uno sul fianco sinistro, uno sul fianco destro e uno alle spalle. E ad altezze differenti: uno all’altezza del ginocchio, uno all’altezza del bacino, uno al petto e un altro al collo.
Ma come sempre la apparenze ingannano e in questo caso l’avrebbero anche ucciso probabilmente. Infatti un istante prima che gli shuriken avrebbero impattato contro Rih, Alex, usando la sua innata, avrebbe sgretolato i legami che tenevano le lame attaccate all’anello centrale. In questo modo, data la forza centrifuga e il moto, le lame sarebbero schizzate in tutte le direzioni coprendo 360°. Le lame erano sedici e a distanza molto ravvicinata quando sarebbe state “sparate” e avrebbero quindi facilmente coperto tutti i gradi. Ci sarebbe voluto molto più dello sharingan per salvarsi da quell’attacco.
Ma nei piani e nella mente di Alex tutto questo non era altro che un diversivo, il fumo negl’occhi affinché il vero attacco avesse luogo, celato dalle tenebre e lontano dagl’occhi di indiscreti. Alexander infatti, mentre tutto questo aveva luogo (l’acqua negl’occhi, le palle di fuoco, gli shuriken “truccati”), avrebbe utilizzato la sua tecnica prediletta. Una tecnica che nessuno aveva visto più di una volta. Anche perché era la prima volta che Alex la usava. La tecnica degli specchi diabolici.
CITAZIONE
Tecnica Segreta degli Specchi Diabolici (Hijutsu: Makyou Hyoushou - Secret Jutsu: Demonic Ice Mirrors)
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo Delle Acque Lv. I
Descrizione: Questa è la tecnica più potente dell'Innata degli Specchi Diabolici, ma serve un'altissima quantità di Chakra per poterla usare; chi cade nelle grinfie di questa tecnica è morto al 90%. Ecco come funziona: prima si impasta il chakra e si creano degli specchi di ghiaccio che si dispongono a cupola intorno al nemico (questi specchi sono praticamente indistruttibili a meno che non si abbia una forza sovraumana). Successivamente il Ninja si sposta in uno degli specchi, confondendosi col ghiaccio. In quello stato, il Ninja è capace di spostarsi da uno specchio all'altro ad una velocità inimmaginabile, riuscendo a vedere ciò che succede dentro la cupola come se stesse guardando una moviola. A chi non abbia lo Sharingan, i movimenti del Ninja, sono impossibili da seguire, e anche per chi possede lo Sharingan, è difficilissimo intercettarlo o fermarlo.
(Livello: 2 / Consumo: da 1 a 8 specchi Medio, da 9 a 14 Alto, da 15 a 23 Elevato)
[Richiede acqua nelle vicinanze]

Alexander, quindi, mentre Rih era occupato e evidentemente distratto da tutti gli altri attacchi, avrebbe creato gli specchi diaboloci, usando l'acqua delle pozzanghere, con un diametro di 10 mt e avente come suo fulcro centrale lo stesso Rih. Gli specchi sarebbero stati 14. 11 a terra circondando il konohano mentre3 sospesi sopra la testa di Rih. Alexander avrebbe controllato gli spostamenti dell’uchiha facendo si che avesse ogni specchio a 5 mt di distanza. Necessariamente uno specchio si sarebbe dovuto trovare esattamente alle spalle di Alex, praticamente attaccato. Il kiriano non avrebbe perso tempo e sarebbe subito entrato dentro gli specchi. L’attacco combinato (l’acqua negl’occhi, le palle di fuoco, gli shuriken “truccati) sarebbe terminato quando gli specchi sarebbero ormai stati formati e Alexander sarebbe entrato. Presumibilmente se il konohano si fosse distratto osservando gli specchi sarebbe stato probabilmente colpito dalle lame degli shuriken. Il genin di Kiri avrebbe dovuto fare meno di un passo indietro per entrare nei suoi specchi mentre Rih avrebbe dovuto compiere almeno 5 mt in ogni direzione per salvarsi. Inoltre una volta dentro Alexander avrebbe visto il mondo alla moviola e quindi avrebbe potuto intercettare ogni tentativo di fuga da parte di Rih muovendosi a velocità indescrivibile e affondando 2 kunai nei polpacci della sua vittima e altri 2 nei bicipiti. Sarebbero stati 4 passaggi rapidissimi, entrando e uscendo da specchi differenti. Una velocità inimmaginabile. Per lui il mondo si sarebbe come fermato mentre Rih avrebbe avuto l'impressione di essere colpito contemporaneamente in ogni punto.
Dentro gli specchi diabolici Alexander era nel suo territorio, nel suo mondo. E nessun altro ne sarebbe uscito vivo.
Al 90% il destino di Rih Uchiha era segnato.


CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato
Chakra: 140/200 (- 5 manipolazione dell'acqua; - 30 specchi diabolici)
Armi: Kunai x 10; un panno conduttore di chackra
- 4 shuriken di ghiaccio lanciati

SPOILER (click to view)
Per amor di semplicità di faccio un breve riassunto dell attacco.
1. Te arrivi a 6/7 mt da me. Te hai detto che corri quindi poso dirlo.
2. Faccio partire l’acqua di una pozzanghera davanti a te dritta nei tuoi occhi
3. Un secondo dopo arrivano le sfere di fuoco
4. Un secondo dopo ti si avventano contro i miei shuriken, da 4 direzioni diverse (davanti, dietro, sx , dx) e a 4 altezze diverse (ginocchia, bacino, petto, collo)
5. Mentre ti accade tutto questo (pt 1,2,3,4). Innalzo gli specchi demoniaci intorno a te, presumibilmente non te ne accorgi visto che hai altro a cui pensare.
6. una volta dentro gli specchi eseguo 4 attacchi fisici, cercando di conficcarti 2 kunai nei polpacci (dx e sx) e due nei bicipiti (dx, sx)

modificato aggiungendo riassunto


Edited by angelo azrael - 16/2/2010, 17:48
 
Top
-:Kuz:-
view post Posted on 11/2/2010, 16:36





Chapter Three: A bit bored.
C'era un po troppa gente che parlava attorno a me, e poca azione ancora. Durò poco però questa situazione: in men che non si dica partirono i primi attacchi e nonostante dalla mia posizione riuscissi a distinguere bene le persone che combattevano non capii bene tutti i movimenti e le tecniche che erano state attivate. Di certo non riuscii a fare a meno di notare la furia del kiriano che mi aveva chiesto quella gentilezza e d'altro canto nemmeno mi passarono inosservati gli occhi degli Uchiha che prendevano parte al Battle Royale: mentre della prima innata conoscevo poco e perciò osservavo attentamente lo shinobi per eventualità future, conoscevo bene l'innata di Konoha a cui quindi dedicavo minore attenzione. La possibilità di plasmare l'acqua non era niente male e quel ninja me ne stava dando una prova tangibile. Rimasi meravigliato quando vidi che degli specchi d'acqua si erano venuti a creare da poche pozzanghere e immaginai che per farlo aveva utilizzato un ingente quantitativo di acqua e di chakra, scelta molto utile se fosse riuscito a concludere la sfida diretta con il suo avversario ma che in un Battle Royale avrebbe potuto produrre pesanti conseguenze se lo scontro fosse continuato. Solo allora mi accorsi di una forte luce proveniente dalla mia sinistra e la riconobbi subito: qualcuno aveva lanciato una flash ma purtroppo non ero riuscito a vedere chi, infatti per evitarne la luce avevo atteso qualche istante prima di girarmi completamente, così vidi anche che il ninja della sabbia non stava certo risparmiando alcuno dei partecipanti, dimostrando ancora una volta la furia omicida degli shinobi di Suna, in fondo lo avevo sempre sospettato che fossero dei pazzi assetati di sangue. Qualcuno lo avrebbe di certo attaccato e non gliel'avrebbe fatta passare liscia, ma al momento era troppo lontano e quelli non erano miei problemi, così come i ninja che erano in quella zona e che osservai, solo per farmi un idea delle loro tecniche e innate. Ero riuscito anche a udire della presenza di una marionetta, la figura incappucciata che avevo visto dunque non era un clone ma bensì una marionetta, questo significava che con un alta probabilità lo shinobi che lo controllava era nascosto nella boscaglia lì vicino; riuscii a scorgere infatti delle palle di fuoco che si dirigevano in quella direzione. Non ero solito vantarmi delle mie capacità strategiche, di gran lunga sopra la norma, ma di certo in quel momento mi sarebbero state estremamente utili; la strategia che elaborai infatti era davvero degna di un Nara:
Il Byakugan, la fenomenale tecnica degli Hyuga; era in grado di avere una visuale perfetta e quasi omnidirezionale e come se non bastasse riusciva a vedere il chakra, se c'era una cosa che non era assolutamente da fare contro quella innata era proprio di rimanere a distanza, la marionettista era davvero fottuta se pensava di poter giocare con uno Hyuga tenendolo a distanza e non facendosi scoprire. Inoltre quelli che possedevano il Byakugan erano i migliori medici di tutto il villagio, e per questo li stimavo, un giorno sarei diventato anche io un medico sebbene non possedessi tale innata; c'erto non sarei stato in grado di diventare un medico perfetto nè di recidere il chakra con una facilità tale ma...In quel momento realizzai quello che voleva fare lo Hyuga: non ammazzare di pugni il malcapitato marionettista ma impedirgli di controllare la marionetta recidendo i fili di chakra che li teneva uniti, in quell'istante la marionetta sarebbe stata facile preda nelle braccia di uno qualsiasi degli altri shinobi e uno già sembrava orientato ad attaccarla. Vidi anche che stavano arrivando contro la boscaglia anche delle sfere di fuoco, derivanti da una tecnica che ben conoscevo anche io e che era un must dei ninja di Konoha. Non ero sicuro che questo sarebbe stato un attacco perfetto ma di certo era stato lanciato dopo aver visto la direzione dello Hyuga e quindi avrebbe avuto una certa possibilità di centrare il bersaglio.
Il bosco era una zona che già prima tenevo sotto controllo data la mia posizione laterale rispetto a quella da dove attaccavano lo Hyuga e l'altro genin, decisi quindi che quello era il momento buono per attaccare il marionettista, il quale, occupato a evitare la morte della marionetta e l'imminente arrivo del possessore del Byakugan non avrebbe fatto caso alle mie palle di fuoco.
Mentre la mia mente superiore pensava a tutte queste cose io non mi ero di certo distratto e avevo tenuto sotto controllo la situazione, portandomi ad una distanza consona alla tecnica che volevo attivare, poco più di 10m dal bosco erano sufficienti dato che la velocità delle sfere di fuoco era notevole e da quella distanza, secondo i miei calcoli fisici lasciavano al marionettista poco più di una frazione di secondo per intravedere il mio attacco, se avesse guardato per un qualsivoglia motivo dalla mia parte però non sarebbe di certo riuscita ad evitare le sfere, tenere il controllo della marionetta e al contempo evitare lo Hyuga. Già, dovevo ringraziarlo per aver creato quel diversivo e per avermi inconsciamente indicato la posizione esatta dello shinobi.
Le palle di fuoco si diressero veloci e mortali contro il ninja. Avrebbe visto la sua reazione e la reazione dello Hyuga, nonchè quella degli altri partecipanti alla gara, se fosse uscito allo scoperto, per evitare di rimanere bruciato nella boscaglia, come tra l'altro una persona sana di mente avrebbe fatto non ci sarebbe stato scampo per lui: avrei utilizzato l'utilissimo Taijutsu del villaggio della foglia per comparire in un milionesimo di secondo sotto di lui, scagliarlo in aria, compiere un salto con lui e, una volta arrivato alla sua altezza lo avrei colpito ripetutamente con il kunai che tenevo ora tra le mani, approfittando del leggero stordimento causato dal Konoha Tounyuu al mio nemico. In quel caso sarei arrivato molto vicino allo Hyuga che però non avevo intenzione di attaccare, avrei cercato un accordo nel caso, anche se mi sembrava di aver capito che dovesse combattere già contro un altro shinobi.

CITAZIONE
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Concentrato e vigile, studia la situazione sebbene abbia già elaborato differenti strategie.
Chakra: 175/200
Armi:
4x Shuriken
4x Kunai [1 in uso, mano sx]
2x Flash

SPOILER (click to view)
Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu:
image
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)



SPOILER (click to view)
Aggiungerò eventuali modifiche dopo: aggiungendo l'Alzata della foglia ed eventualmente pagandone il costo o altro.

 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 14/2/2010, 17:53




Narrato
"Pensato"
<<parlato>>
-Parlato altrui-
Stupido sciocco Normalce, pensava davvero quello che faceva? Le sue alette di ghiaccio erano diventate altri 2 shuriken di ghiaccio, e i due kunai che Rih lanciò vennero parati.
"Già, me lo potevo aspettare." Il suo avversario non aveva fatto molta fatica per schivare il suo attacco, e nemmeno Rih fece uno sforzo immane, infatti si era accorto che i shuriken di ghiaccio si erano separati dal suo nemico, quelli erano le cose più pericolose che potevano fermarlo dal riempire di pugni il Normalce. Una breve occhiata verso gli shuriken alla sua sinistra fece capite tutto al ragazzo.
Dalla sua sinistra due sfere di fuoco stavano arrivando a grande velocità, e benche non fossero precisissimi, potevano intralciarlo, e i shuriken servivano di certo per attaccarlo alle spalle, ma l'Uchiha non era così sprovveduto.
"E se uso il mio braccio di chakra? No, meglio di no, potrebbe prendere fuoco e sarebbe una tragedia." Rih doveva fare qualcosa, visto che poteva essere colpito anche al busto dalle sfere di fuoco che si avvicinavano costantemente al lui.
Non poteva pensarci molto, perciò saltò, mentre dell'acqua gli stava andando negli occhi, ma Rih era stato più veloce, e quei pochi schizzi furono inutili poichè andarono a vuoto. Il salto di Rih consisteva nel fare una capriola aerea e usare il braccio di chakra per prendere il prestito un shuriken di ghiaccio i quali, subito dopo il passaggio delle sfere di fuoco, si divisero e le punte schizzarono in ogni direzione, e il ragazzo non aveva più nessun arma da prendere in prestito.
"E che cazzo, non posso prendere nemmeno un'arma in prestito?"
Lo shinobi non potè pensare ad una strategia, che intorno a se 14 specchi avevano preso il posto del paesaggio. Nemmeno il tempo di fare due passi che il suo nemico era entrato in uno specchio, ma Rih istintivamente prese 3 kunai in mano, e ne lanciò due dinanzi a se verso 2 specchi, in modo da avere un poco le spalle per quando si sarebbe girato.
L'artiglio di chakra era inclinato di poco verso il basso, ma l'Uchiha sapeva quello che doveva fare. Incominciò a guardare gli specchi, e i kunai non fecero nemmeno in tempo a sbattere contro gli specchi, che subito il suo avversario si avventò, ad una velocità elevata verso i suoi polpacci, ma questo fù un errore, poichè lo shinobi, pur non essendo preparato, gli bastò muoversi di poco grazie allo sharingan per non farsi colpire, e allo stesso tempo, alzò di poco il braccio di chakra con gli artigli in una posizione tale che sembravano voler afferrare qualcosa, ma quel qualcosa era il suo avversario.
Rih avendo spostato il busto e la parte destra del corpo, quella sulla quale il nemico stava puntando con un affondo, e avendo spostato anche di poco l'artiglio, il nemico, a causa dell'alta velocità ci sarebbe andato quasi certamente contro, e gli artigli lo avrebbero preso in pieno sulla spalla destra, poco più in basso verso il pettorale destro, e gli artigli potrebbero persino entrare nelle profondità delle carni del avversario, e nel migliore dei casi, il nemico avrebbe cercato di schivarlo l'artiglio gli avrebbe affondato le carni e gli avrebbe lasciato un segno ben distinto, cioè dei graffi profondi che gli avrebbero procurato molto dolore.
In entrambi i casi lo shinobi avrebbe fatto di tutto per trattenere il nemico, nel primo caso lo avrebbe fermato e spingendo con l'artiglio nel verso opposto a quello che l'avversario percorreva, in modo da fargli male, facendo penetrare gli artigli più in profondità per causargli più dolore, cercando di non fargli delle ferite permanenti, al massimo avrebbe puntato un dito del braccio gigante verso la grande arteria detta anche aorta.
Nel secondo caso, quello in cui l'avversario avesse cercato di sfuggirgli e si fosse fatto dei graffi profondi, Rih avrebbe cercato di affondare gli artigli più in profondità, e se fosse sfuggito in qualche modo lo avrebbe preso per il braccio e lo avrebbe attirato a se, e gli avrebbe tirato un pugno in faccia cercando di prenderlo al naso. Magari lo shinobi si sarebbe ritirato prima che il sangue gli togliesse le forze e l'intera vita e se ne sarebbe andato a curarsi.
Se non si fosse arreso, Rih sapeva che non aveva molte probabilità di essere battuto visto che non vi erano pozzanghere d'acqua abastanza vicine per creare altro ghiaccio, e i due erano ormai vicinissimi, e in un corpo a corpo come erano predisposti, Rih avrebbe vinto quasi certamente.

SPOILER (click to view)
Chakra: 135/200[-5 sharingan][-20Juha: Reppushou - Beast Wave: Gale Wind Palm ]
Stato mentale: annoiato ma vigile
Armi ed equipaggiamento: 3 kunai nel porta kunai il resto lanciati
1 tonico da guerra
1 tonico blu
1 tonico azzurro

SPOILER (click to view)
Tecniche:
Juha: Reppushou - Beast Wave: Gale Wind Palm
Usando il chakra di tipo Fuuton, lo shinobi accumula il chakra su uno dei due arti superiori, coprendolo interamente con il chakra, che prenderà la forma di un artiglio gigantesco.
Un semplice colpo da parte dell'artiglio, oltre ad una ferita che varia da colpo a colpo e che è uguale alla ferita di un semplice pugno solo che ricopre una zona più ampia, provoca anche una ferita Lieve a causa del chakra di tipo fuuton.
Se l'artiglio rimane attaccato al braccio, potrà essere impiegato in maniera offensiva, e difensiva contro le armi. Durante il mantenimento della tecnica sul braccio non sarà possibile eseguire jutsu che richiedano Seal.
L'artiglio può essere considerato un'arma di fattura semi-artigianale, e come tale, anche se la composizione è di chakra, l'artiglio ha una certa ingombranza, è come se fosse un braccio sproporzionato senza peso, che non influisce sull'agilità e sula velocità, ma solo per lo spazio che occupa. L'artiglio, che ha la forma simile ad una mano con il relativo avambraccio, é lungo 0,90 metri l'avambraccio di chakra e 0,30 metri la mano e gli artigli di chakra. Il braccio dello shinobi che può spostarsi dentro al chakra a piacere.
L'artiglio agisce come una vera mano, perciò può afferrare, scagliare e compiere tutte le azioni di una normale mano, ma alle estremità delle relative dita, è affilato come un kunai.
L'artiglio causa danni lievi allo shinobi per ogni turno che rimane attaccato al braccio, anche nel turno in cui il braccio si crea.
Seal: Drago
Tempo per completare l'artiglio:5 secondi, nei quali si potrà agire liberamente, tranne per il fatto che non si possono utilizzare jutsu che richiedano Seal.
Consumo: Alto per la creazione più un costo pari a Medio per il mantenimento.

.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
 
Top
Darella
view post Posted on 16/2/2010, 12:37




Lo scontro proseguiva, tutti stavano combattendo, chi aveva la supremazia su un altro che veniva sopraffatto , sayuki era ancora nascosta dietro quattro alberi , in piedi, ma sapeva che prima oh poi l’avrebbero presa sicuramente, si girò un solo attimo per controllare dove aveva messo i suoi spiedi che subito un lampo accecante la raggiunse, tutto quello che vide furono le ombre proiettate dei rami e degli alberi dappertutto, una volta finito si girò per richiamare la sua marionetta ma per quanto muovesse le braccia la marionetta non si muoveva neanche di un millimetro anzi era rivolta a peso morto a terra, sembrava che i fili di chakra si erano distrutti
Chi può avermi distrutto il chakra? Devo riuscire a riprendere la mia marionetta il prima possibile
Era da sola doveva trovare un modo per riuscire ad avvicinarsi alla marionetta e riprenderne il controllo , componendo , nascosta dietro ad un albero, i sigilli necessari fece apparire un bastone lunghissimo , era decisa ad uscire ma quello che non sapeva era la sorpresa che la attendeva, in effetti appena giratasi vide un giovane ragazzo , non più lontano di dieci metri dalla sua posizione, non riuscì a pensare molto a quello che poteva volere oh come l’aveva potuta vedere che le sparò subito due sfere di fuoco che ad altissima velocità andarono verso di lei, di istinto portò le braccia in avanti tenendo saldamente il bastone con le mani,le sfere impattarono su di esso generando delle vampate consistenti tanto che al primo colpo l’avevano fatta oscillare e arretrare di quattro passi mentre il secondo la spinse via con grande forza di almeno cinque metri al indietro, ricadendo di schiena malemente .
Il bastone era bruciacchiato e fumante ma sembrava aver attutito bene i colpi, la giovane sayuki invece era solo fumante e le facevano male i muscoli delle braccia , quel colpo era davvero portentoso, rialzatasi di poco poggiò il bastone in verticale a terra tenendolo sulla spalla sinistra e componendo dei sigilli, con le mani successivamente mirò al giovane che l’aveva colpita
Tecnica maggiore delle sabbie .
Un onda d’urto partì dalla giovane ancora fumante e andò verso il giovane se il colpo era preciso egli sarebbe rimasto immobile con le gambe e alla mercee della giovane in caso contrario, doveva svignarsela da lui al più presto per cercare la marionetta sperando che nessuno nel frattempo la rompesse
CITAZIONE
Chakra: 226/200 [+30% caratteristica dei portatori] [forza diminuita di molto] [- 15 tecnica superiore delle sabbie] [-10 bastone del soccorso]
Armi ed Equipaggiamento:
6 spiedi
dolori muscolari

SPOILER (click to view)
Bastone del Soccorso
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 4 (medio)
Descrizione: Tecnica elaborata da un antico possessore di Shukaku, consente al Ninja di condensare una certa quantità di materiale sgretolabile in robusto bastone di circa 120 centrimetri. Il bastone, normalmente, ha una resistenza tale da eguagliare armi con attacco simili a Wakizashi. Da Genin in su la sua capacità di contrastare le suddette armi aumenta. Usato come arma è un normale bastone. L'arma dura due turni, e può essere tenuta insieme con un ulteriore consumo bassissimo per ogni turno addizionale.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo di Chakra: Basso)



Tecnica Superiore delle Sabbie
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 5 (medio)
Descrizione: Questa arte illusoria fonda la sua applicazione nella profonda conoscenza che ogni ninja di Suna ha del deserto. Se l'onda di questo Genjutsu, lunga fino a 18m, raggiunge il bersaglio, egli crederà di essere vittima di profonde sabbie mobili. Il realismo dell'illusione non è affatto influenzato dal tipo di ambientazione e di terreno, in quanto sembrerà che il ninja le abbia "evocate" modificando il campo di battaglia. La vittima subirà vari effetti; per tutta la durata gli verrà diviso per tre il movimento. Inoltre sprofonderà sempre di più nella sabbia, fino alla vita nel primo turno (e gli sarà precluso attaccare con gli arti inferiori), fino alla gola al secondo (e non potrà attaccare con gli arti superiori), per essere completamente sommerso nel terzo, quando la tecnica ha termine con l'illusorio soffocamento della vittima. Se la vittima subisce l'effetto fino a questo punto, subirà l'equivalente psicosomatico di una ferita media, dovuta allo shock. Normalmente interrotta da Rilascio, o da un danno Medio, termina invece spontaneamente dopo tre turni completi.
Tipo: Genjutsu
(Livello: 3 - Consumo: Alto)


Edited by Darella - 17/2/2010, 17:08
 
Top
Kirashi
view post Posted on 21/2/2010, 17:18




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Pensato altrui
Parole in evidenza


Dopo aver parato il calcio della marionetta tutto andò a rotoli, i piani di Kirashi sfumarono e tutto accadde talmente velociemente che persino lui stesso non sarebbe riuscito a raccontare l'intera azione, se glielo avessero chiesto.
Subito dopo aver attivato il byakugan ed aver tagliato i fili della marionetta carcò i muscoli delle gambe per saltare all'indietro come programmato ma in quel momento, solo per un istante una luce proveniente dalle sue spalle, dal suo ancora ampio punto cieco, illuminò l'ambiente, fortunatamente Kirashi non ne venne colpito direttamente ma questo lo mise in allarme.
Ormai era troppo tardi per impedirsi di saltare per controllare cosa succedesse alle sue spalle perciò optò per girarsi in volo e fu una saggia decisione: un ninja, anche lui a mezz'aria, lo stava per attaccareo con due kunai puntati uno nei pressi di un rene ed uno al collo. Quando, appena entrambi furono atterrati l'attacco partì, con il kunai ancora in mano riuscì a deviare l'attacco in origine diretto al rene quel tanto che bastava per non rimanerne ferito mentre con il Velo di chakra riuscì ad evitare che il kunai diretto al collo lo infilzasse, quello però riuscì comunque a fargli un taglio poco profondo sotto l'orecchio sinistro.
Una piccola parte di Kirashi rabbrividì vedendo, grazie al Byakugan, quanto fosse vasta la riserva di chakra dell'avversario, doveva allontanarsi subito per poter pensare a come batterlo.
Vide l'avversario caricare un calcio, in origine per la sua schiena, e decise di fare lo stesso con tutta la sua forza, oltre che staccarsi da terra di pochi centimentri con l'aiuto dell'altra gamba: così facendo le due piante dei piedi si scontratono e la forza dell'unione dei due calci raddopiò e siccome Kirashi, al contrario del suo avversario, non aveva l'aiuto della terra sotto i piedi per proteggersi dalla spinta risultante venne scagliato all'indietro... proprio come aveva calcolato.
Usufruendo della forte spinta Kirashi si proiettò indietro ed in aria mentre intanto riponeva il kunai nella sacca ma qualcosa stava andando storto: stava cadendo di testa.
Kirashi all'ora decise di usufruire delle braccia: attterrando con i palmi delle mani a terra e sfruttando la propria forza più l'inerzia si rilanciò in aria all'indietro allontanandosi ancora di più ma riuscendo ad evitare l'impatto con il terreno.
Atterrò in piedi e quasi cadde per l'inerzia, dovette fare un altro piccolo salto d'assentamento per non inciampare.
Rimase sorpreso dalla distanza raggiunta, parecchio superiore a quella che voleva: doveva essere più o meno a 15 metri dal suo avversario che finalmente potè guardare per bene: era un ninja di Suna e dalla sua espressione sembrava che fosse intenzionato ad uccidere tutti i presenti pur di vincere.
La scarica di adrenalina avuta poco fa gli aveva consentito d'ignorare il dolore della ferita ricevuta, che aveva preso a sanguinare, e l'intorpidimento della gamba che nonstante tutto aveva avuto delle conseguenze dall'azione di poco prima.
Col Byakugan vide il Sunese cominciare ad accumulare il proprio chakra e subito lo Hyuga cominciò a correre all'indietro e già mentre il ninja componeva il terso sigillo si era allontanato ancora di qualche metro.
Kirashi si girò a vedere quel che succedeva e grazie al Byakugan vide quasi tutto nei particolari: Dal ninja di Suna si espanse del chakra come un onda d'urto.

Un Genjutsu, uno potente.

Stavolta Kirashi non ebbe tempo per reagire ma la fortuna lo aiutò: l'onda si fermò a neanche un metro dallo Hyuga che mentalmente tirò un sospiro di sollievo: non aveva difese contro i Genjutsu.
Kirashi era sudato ma non poteva fermarsi, doveva reagire subito, inoltre perdeva sangue.
Mise la mano sulla ferita sulla ferita ed attivò la Chiyute no Jutsu per curarsi.
Mentre attendeva che la ferita si rimarginasse controllava le azioni degli altri ninja che per il momento combattevano tra loro.

CITAZIONE
Stato fisico: leggero intorpidimento alla gamba desta; ferita Medio-Bassa sotto l'orecchio sinistro in via di guarigione.
Stato mentale: Concentrato a non essere preso di sorpresa
Chakra: 136/200 (-5 mantenimento Byakugan; -17 Velo di Chakra; -17 Chyute no Jutsu)
Armi: Kunai x 5

SPOILER (click to view)
Byakugan .:Livello 1:.

Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Velo di chakra
Per chi ha solo il Byakugan Livello I
E’ possibile utilizzare questa tecnica anche come via di mezzo fra la Rotazione Suprema e il Velo di Chakra. Tale tecnica è portata al fine di bloccare un attacco diretto, in quanto il chakra emesso in un unico momento viene reso tangibile e resistente, un pò come succede con la rotazione Suprema. Il suo scopo è però quello di deviare il colpo di un attacco fisico all’ultimo momento facendolo andare a vuoto utilizzando il Chakra espulso nella parte mirata così da far scorrere l'arma o l'arto su di esso. Semplicemente, un attimo prima di subire l’impatto sul proprio corpo da parte di un arma o a mani nude, il ninja espelle una discreta quantità di chakra dai punti di fuga dei pressi della zona che sta per ricevere l’impatto rallentando lievemente il colpo avversario. Contemporaneamente si sposta leggermente sul fianco in modo che la lama o il colpo scivoli sul velo di chakra emesso andando a vuoto. Si tratta di una difesa minima che risulta utile però negli scontri diretti o per schivare all’ultimo momento un attacco con armi a distanza quando normalmente si verrebbe colpiti.
(Livello: 3 / Consumo di Chakra: Medio)

Tecnica delle Mani Curative (Chiyute no Jutsu - Healing Hands Technique)

Tipo: Ninjutsu Medica
Villaggio: N/A
Convogliando il Chakra nella mano si crea un'aura di energia capace di curare le ferite. Il consumo di Chakra dipende dalla gravità della ferita e l'abilità del ninja medico, ma se il danno è elevato, come un organo interno disintegrato, la Tecnica non ha alcuna utilità.
[ Ferita Leggera: Consumo Medio / Ferita Media: Consumo Alto / Ferita grave: Consumo Elevato / Ferita Critica: Consumo Critico ]

(Livello Genin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 2 turni per guarirsi / Ferita grave: 3 turni per guarirsi)
(Livello Chunin - Ferita Leggera: 1 turno per guarirsi / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 2 turni per guarirsi / Ferita Critica: 3 turni per guarirsi)
(Livello Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: 1 turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 2 turni per guarirsi)
(Livello Sp Jonin - Ferita Leggera: guarigione istantanea / Ferita Media: mezzo turno per guarirsi / Ferita grave: 1 turno per guarirsi / Ferita Critica: 1 turno per guarirsi)
[Richiede l'Abilità Conoscenze Mediche "Base"]


Edited by Kirashi - 18/3/2010, 20:29
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 4/3/2010, 20:37






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui


Occhi grandi e bianchi,contornati da vene che pulsavano un qualcosa che non potevo vedere,uno sguardo mai visto prima,la mia preda non l'avevo vista attentamente in faccia e quella poca distanza che ci divideva mi permise di perdermi in quello sguardo tetro ma nello stesso tempo puro,pericoloso ma lucente,era una coppia di occhi che mai incrociarono i miei fino ad oggi.
Sul coprifronte inciso lo stemma di konoha,un foglioso.....un nemico
Il mio attacco portò un risultato del 35%,un kunai venne evitato alla grande dal kunai che aveva in mano mentre per l'altro puntato al collo lo sentii come scivolare sulla sua pelle per dopo conficcarsi sotto il suo orecchio,ora voi vi starete chiedendo,come si possibile evitare un kunai con un medesima arma se lui era girato?Astuta domanda ma basilare risposta,quel cane dopo il suo attacco alla shinobi Sunese riusci come a percepire,sentire,accorgersi della mia presenza e si girò in tempo cosi da evitare l'estrema unzione. Per finire in bellezza il mio calcio venne anche questo evitato con grande maestria e sangue freddo rispondendo con un'altro calcio e cosi imprimendo della forza lo usò per slanciarsi all'indietro eseguendo una paio di capriole acrobatiche allontanandosi circa di quindici metri da me,una lepre!!!!!!!!!

Cavolo che occhi,deve essere sicuramente un' innata,non l'ho mai vista prima e non conosco le sue potenzialità e minacce che potrebbe portare. Però già adesso posso avere dei punti a mio favore per capire cosa può e non può fare,sicuramente avrà punti forti ma anche punti deboli,come si dice:nessuno è perfetto

Ripensai velocemente a quello che successe prima e durante il mio attacco

Dopo aver strillato a mezzo mondo che davanti a lui c'era una marionetta ho visto muovere il suo braccio nel vuoto dietro alla mia compagna e solo dopo aver eseguito quel movimento dall'alto verso il basso la ragazza è come se fosse morta,ricadere su se stessa.Ok!! era una marionetta,nel mio villaggio c'è questa abilità ma che io sappia nessuno è in grado di vedere quei filamenti di chakra cosi fini che permettono all'utilizzatore di manovrarla,per di più tagliarli. Quindi posso dedurre da questo che i suoi occhi sono potenziati e gli permettono di vedere oltre l'occhio umano,un'altra cosa è che riesce con una semplice mano a tagliare il chakra.Altro scenario altro potere,il mio kunai,quando stava per bucarlo sentii come un cuscinetto,un qualcosa che proteggeva la sua parte del corpo,però ora mi domando ,perchè non lo ha eseguito su tutti e due i kunai?sicuramente avrebbe avuto un vantaggio bello grosso,avrebbe avuto una mano libera cosi da attaccarmi e li si che sarebbero stati veramente cavoli miei. Quindi ricapitoliamo,vista potenziata,difesa quasi impenetrabile....bisogna scoprire le sue potenzialità offensive.... Interessante....sarà più bello uccidere qualcuno con un potere cosi grande..

Un ghigno usci dal mio viso mentre pensavo a tutto ciò,avevo davanti a me qualcuno con un potere veramente incredibile,forse uno dei più grandi e forti del suo villaggio però c'era una cosa,perchè si allontanò cosi tanto?forse aveva paura di me,forse la ferita sotto il suo orecchio era più grave di quello che potevo pensare?oppure il suo cuore era tropo puro per macchiarsi di una persona bastarda come me?
Tutte congetture che ora poco vi potranno interessare e quindi torniamo allo scontro;dopo la veloce fuga il mio leprotto, portò una mano sulla ferita e cominciò ad emanare del chakra di colore verde,colore differente da quello normale

Che cosa sta facendo?Non mi importa nulla,qualsiasi cosa stia facendo è ora di muoversi e di entrare in azione,non volevo adoperarla ma mi sembra il momento giusto,sarebbe un offesa per il mio avversario morire e non vedere le mie vere potenzialità

Qualche secondo di attesa e via,mi slanciai a gran velocità verso di lui,la nostra distanza iniziale era di 15 metri,ad ogni passo sentivo e percepivo le grosse quantità di materiale che potevo controllare,era sempre di più,un terreno perfetto,sabbia,minerali di vari generi sotto al terreno che grazie al mio potere riusci a smuovere facilmente e portarli sul campo di battaglia,cominciò ad avvolgermi dai piedi fino ad arrivare hai miei fianchi,avevo come una gonna tutta nera,mi fermai ad otto metri da lui scivolando con il piede sinistro in avanti e quello destro dietro,con entrambi gli arti inferiori divaricati di circa un metro,arrivato ad otto metri composi un unico sigillo spingendo con i palmi delle mie mani verso il mio avversario sparai una fortissima onda di vento verso di lui,ma questo era niente,questo era solo la tela sul quale avrei disegnato il mio attacco a furia di pennellate di colore NERO CORVINO,si, perchè appena parti la forte folata di vento rilascia tutta la sabbia nera accumulata dentro di essa cosi da ampliare il suo danno fisico con graffi e tagli dovuti alla durezza della sabbia nera ,oltre alla mia essa avrebbe catturato anche quella situata sul terreno che divideva noi due,ma ancora non era finito il mio disegno artistico,infatti mancava ancora qualcosa,si due piccole sorprese,all'interno di esso lanciai anche due shuriken che mimetizzati tra sabbia nera,detriti sul terreno sarebbe stato difficile vederli,essi erano diretti uno per ogni spalla.
Con un grande sorriso e uno sguardo maligno lo guardai nei suoi profondi occhi e sprigionando tutto il mio chakra innalzai le mie braccia al cielo e con esso dal terreno intorno a me spuntò tantissima sabbia nera che raggiunse i tre metri di altezza,strillando a gran voce

Vieni qui ed assaggia la mia ira nera!!!(xd)

Ora la mio opera d'arte era pronta,il quadro era completo...una sfida tra bene e male,tra bianco dei suoi occhi e il nero della mia sabbia,tra il suo cuore puro e il mio cuore avvolto da un tetro velo nero.
La battaglia finale è iniziata.

Tecnica della brezza del deserto
SPOILER (click to view)
Villaggio: Sabbia
Posizioni Magiche: 1 (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sui palmi e imprimendo alle braccia un movimento in avanti simile ad una spinta è possibile creare un flusso di aria calda ed indirizzarlo verso il nemico. Se il flusso entra in contatto con l'avversario non crea danni di alcun tipo ma in ambienti favorevoli (zone in cui sia presente almeno un elemento come polvere, sabbia o simili) può servire come disturbo all'apparato visivo avversario, accacandolo o distraendolo se questi non si difende opportunamente. A Livello Genin la tecnica subisce un'evoluzione: con un ulteriore consumo basso non solo la folata diventa tanto forte da poter accompagnare efficacemente l'utilizzo di armi da lancio, ma permette inoltre di mantenere il flusso di vento attorno alle braccia per impiegarlo nelle combinazioni di corpo a corpo. Questo effetto aggiuntivo può essere mantenuto spendendo un consumo Basso per turno.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5/4 - Consumo di Chakra: Medio-Basso)





CITAZIONE
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:Concentrato
Armi ed equi:
5/5 Kunai
1/3 Shuriken
1/2 Flash------->1 Appena lanciata
1/1 Tonico coagulante
Chakra:275-5(mantenimento innata)-25(tecnica della brezza del deserto=245



Edited by nakamura.666 - 5/3/2010, 12:15
 
Top
angelo azrael
view post Posted on 5/3/2010, 11:47




Fuoco e ghiaccio. Il mio avversario stava decisamente attraversando l'inferno dantesco e non ne sarebbe uscito vivo. Usando una particolare abilità, donatogli sicuramente dalla sua abilità oculare, riuscì a prevedere l'arrivo delle palle di fuoco che avevano colto di sorpresa anche me.

portentosa quella abilità

Innata che, tuttavia, non l'avrebbe salvato. Infatti, schiavando le palle di fuoco scattando di lato, riuscì anche a schivare il mio getto d'acqua diretto ai suoi occhi. Ma gli shuriken di ghiaccio erano ormai troppo vicini, e quando le 16 lame partirono in tutte le direzioni non ci fu nulla che il giovane uchiha potè fare per salvarsi. Diverse lame lo colpirono ai polpacci e alle spalle e, distratto dal dolore, potei completare il mio piano entrando dentro i miei amati specchi. A quel punto il mondo si fermò, o quasi. Divenne talmente lento che potevo vedere tutto alla moviola, all'interno di quella cupola potevo vedere tutto. Il potere di preveggenza degli Uchiha, di cui avevo avuto dimostrazione pochi istanti prima, era nulla in confronto alla velocità alla quale potevo viaggiare e a ciò che potevo vedere. Chi mai avrebbe potuto sopravvivere all'interno di quella cupola? Ma il segreto andava preservato, nessuno poteva uscire vivo da quella tecnica per raccontare come veniva attuata e che capacità il ninja possessore acquisiva. Il mio avversario doveva morire, o quanto meno svenire il prima possibile. Quindi uscii dai miei specchi ad una velocità folle, la mia stessa immagine compariva in tutti gli specchi della cupola, ma non perchè ero riflesso, ma perchè realmente io ero in ogni specchio, almeno dal punto di vista dell'avversario. Colpii duro, colpii veloce, colpii senza pietà e, nel tempo di batter le ciglia, il mio avversario aveva un kunai infilzato per arto. Boccheggiava, sputava sangue ma i suoi occhi rimanevano accesi come le fiamme. Non voleva arrendersi, non voleva uscire dallo scontro. Ma le ferite erano impietose, ferite profonde, dalle quali il sangue sgorgava senza freno. Tra i kunai, che laceravano pelle e muscoli, e le lame degli shuriken giganti, il mio avversario era stremato, pieno di tagli.
Il fuoco nei suoi occhi scomparve e le iridi tornarono del colore normale. Il suo sguardo acceso d'odio rimase sul suo viso, almeno fino a quando le palpebre non si chiusero e lui cadde a terra. Morto o svenuto che fosse la cosa non mi interessava. Il segreto degli specchi diabolici era preservato, era impossibile che fosse riuscito a capirci qualcosa in quel poco tempo in cui era rimasto all'interno, tempo passato a subire il mio attacco.
Uscii dai miei specchi e questi incominciarono a sgretolarsi come fosse neve, che dolcemente cade al suolo. Ne richiamai giusto abbastanza per creare 5 lancie di ghiaccio, dalla lunghezza di un metro e dal diamentro di 4 cm. Queste incominciarono a vorticarmi attorno, pronte in qualsiasi momento ad attaccare o a difendere. Mi avvicinai al corpo del mio avversario, ero curioso di sapere se fosse morto e se la scintilla della vita ancora albergava in lui. A quanto pareva la seconda ipotesi era giusta. Svenuto, ma comunque vivo, giaceva con il corpo riverso a terra. Non mi importava di lui e li lo lascia.
Mi guardai attorno per vedere cosa stessero facendo gli altri ninja coninvolti nel battle royale. Vidi Alex, il mio compagno di corso, girarsi e andarsene, così come anche l'altro ninja di konoha (vent uchiha). Forse erano rimasti impauriti dagli scontri che si mostravano ai loro occhi. I ninja che avevano incominciato l'avevano fatto con brutalità e istinto omicida. I colpi che venivano inferti o si cercava di portare a segno avevano un alta percentuale di mortalità. Persino il mio avversario era svenuto sotto il mio attacco e un ninja sunese aveva cercato immediatamente di attaccare al collo uno di konoha, e non certo per dargli un buffetto sulla guancia. C'erano alte probabilità di morire in quello scontro ed evidentemente i due che si stavano ritirando non volevano vedere quanto basse sarebbero state le loro probabilità di sopravvivere.
Tirai un lungo respiro, lo scontro con l'uchiha era stato breve ma intenso. Avevo fatto uso di una ingente quantità di chackra ma con il senno del poi sapevo che non potevo fare di meno. Le informazione acquisite su quegli strani occhi rossi valevano il chackra speso e se ne avessi usato di meno forse ora le nostre posizioni sarebbero state invertite.
Incominciai a camminare verso gli shinobi superstiti, quelli che ancora stavano combattendo. La mia ex compagna Sayuki si stava battendo con uno di Konoha ma non riuscivo a capire chi avesse la meglio. Evidentemente la marionetta accasciata al suolo era sua ma per qualche ragione era priva di "vita". Mentre poco più in la, altri due shinobi, uno di konoha, con strani occhi bianchi, e uno di suna, si scontravano senza esclusione di colpi. Il sunese aveva il controllo su una strana sabbia nera, visto che ne aveva scagliato una forma conica contro il konohano ma delle abilità di quest'ultimo, dei suoi strani occhi bianchi, non avevo idea di cosa potesse essere capace. Quindi mi limitai ad avvicinarmi alla coppia Sayuki vs mr. Konoha per vedere come procedeva il loro scontro. Mi portai a circa 10 mt da loro, alle spalle del ninja di konoha e quindi a circa 20/25 mt dagl'altri due ninja.
E li incomincia ad osservare, aspettando il momento opportuno per attaccare, per uccidere. Riprendendo fiato dallo scontro contro l'uchiha.

CITAZIONE
Stato fisico: illeso, lievemente affaticato
Stato mentale: concentrato
Chakra: 135/200 (- 5 manipolazione dell'acqua)
Armi: Kunai x 10; un panno conduttore di chackra

SPOILER (click to view)
e con questo post ho mandato via Phoenix-soul; Naruto_uzumaki!!! e naruto the 7th hokage...

editato specificando che il pg di phoenix è solo svenuto


Edited by angelo azrael - 7/3/2010, 14:52
 
Top
-:Kuz:-
view post Posted on 8/3/2010, 13:59





Chapter Four: Rest in Peace.
Tutti i miei colpi erano andati a segno, esattamente quello che volevo: la ragazza aveva reagito come previsto dalla mia strategia di combattimento e ora periva sotto le mie mosse; ora non era più marionettista ma marionetta nelle mie mani.
Ero forse un po' troppo esaltato dall'andamento dello scontro quando ecco che nella frazione di secondo in cui ero esattamente sotto di lei e stavo portando a termine l'alzata della foglia, vidi che riuscì a far espandere un ondata di sabbia nella zona in cui ero poco prima. Fortunatamente per me però aveva avuto i riflessi troppo lenti, forse solo ora era riuscita a comporre i sigilli, dopo aver abilmente schivato tutte le mie palle di fuoco.
Il mio calcio arrivò inaspettato e la mia avversaria fu momentaneamente stordita, come dalla tradizione del colpo; solo in quel momento mi resi conto che l'onda di sabbia che aveva mandato e con cui aveva creato una specie di terreno molliccio, mi resi conto a poco a poco che la situazione stava precipitando: ebbene si... ero nelle sabbie mobili.
Non miravo ad ucciderla ma a sferrare un colpo ben mirato, finché rimaneva ancora per qualche istante priva di sensi poiché stordita dal mio colpo.
Ero un medico principiante certo, ma ogni medico che si rispetti, dal più infimo al migliore, non può non sapere che c'è un punto, vicinissimo al cervelletto che controlla gli stimoli nervosi celebrali e che, se colpito sufficientemente forte manda in blackout il corpo, provocando uno svenimento istantaneo del soggetto, che può durare da alcune ore a qualche giorno.
La posizione in cui dovevo colpire era abbastanza chiara e, forte del mio slancio a terra non avrei fatto alcuna fatica a colpire nel segno. Per sicurezza però non appena abbi colpito il punto esatto trattenni a me il corpo della shinobi passando il kunai sulla sua gola: nel caso avesse fatto qualche scherzo ucciderla non sarebbe stato un problema.
La mia mente, ovviamente superiore alla norma, si rese però conto di un enorme problema: ero nelle sabbie mobili, la cosa non mi spaventava finchè sapevo come uscirne, ma in quel momento non ero nelle condizioni necessarie per poter muovere le gambe, sarei stato in balia della furia omicida dei Suniani e Dio solo (o chi per lui) sa di che cosa diavolo possa essere capace un manipolatore di sabbia.
Avevo una fottuta paura di rischiare, dovevo agire in quel secondo in cui era ancora in stato confusionale.
In men che non si dica premetti la lama vicino alla giugulare recidendola in un punto ben preciso. Se fosse stata in coma o svenuta le sue funzioni celebrali sarebbero sicuramente diminuite e la ferita che avevo appena provocato non sarebbe stata sufficiente a farla morire dissanguata a meno che non avesse ricevuto cure mediche entro una decina di ore. Se per un malaugurato caso della sorte il mio colpo non fosse andato a segno sarebbe sicuramente morta dissanguata cercando disperatamente di pompare sangue al cervello, sangue che ahimè non sarebbe mai arrivato in quantità sufficiente da farla rimanere in piedi per più di qualche secondo.
No, anche così non bastava, nel momento stesso in cui scelsi questa alternativa il cervello impresse al braccio un comando ben più preciso: incidere a fondo, tranciare la giugulare. Forse non era nemmeno il mio cervello a comandare ma l'istinto di sopravvienza, da qualche parte avevo letto: "Homo homini lupus".
Premetti il kunai fino a recidere la giugulare e ancora più in fondo, con una violenza ferina.
In quel momento non ero in grado di capire come sarei poi riuscito a uscire dalle sabbie mobili.
CITAZIONE
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Confuso ma reattivo, non si rende bene conto che sta tentando di uccidere Sayuki ma lo fa per istinto di sopravvivenza.
Chakra: 175/200
Armi:
4x Shuriken
4x Kunai [1 in uso, mano dx]
2x Flash




Edited by -:Kuz:- - 12/3/2010, 17:26
 
Top
Darella
view post Posted on 13/3/2010, 11:32




Si trovava li quasi in ginocchio, era riuscita a finire l’ultimo sigillo per poi scagliare la sua tecnica quando si trovo il piede del suo avversario sotto il suo viso colpendolo con grande forza, sufficiente per non farle vedere niente per alcuni secondi , sentiva di venir sbalzata via e mentre chiudeva gli occhi si sentì strattonare forte per poi vedere solo il buio.
Quando si riprese aprì lentamente gli occhi , si ritrovò a terra in balia del suo avversario e la sua gola recisa di poco dal kunai del giovane, sembrava davvero la fine per lei ma non si spaventava poi molto .
Il suo avversario era sommerso fino alla vita dalle sabbie , di certo non poteva in alcun modo girarsi da nessuna parte col busto, le braccia solo poche cose potevano fare e l’unica cosa che lui poteva fare era solamente minacciarla col kunai , ma sapeva benissimo che tra poco nemmeno quello poteva fare poiché nella seconda fase le sabbie lo avrebbero trascinare fino al collo e li era in balia di chiunque , con un sorriso lo fissò ben bene sentendo il sangue che le scendeva lentamente dal collo fino al seno e alcune gocce invece scendevano sul terreno, lo fissava con un sorriso dolce ma anche freddo, non doveva fare poi molto doveva solo aspettare che le sabbie facessero quello che dovevano , il bastone da lei creato stava li , le bastava girare la mano e afferrarlo per usarlo, se abbassava la guardia avrebbe fatto di tutto per salvarsi se non faceva niente invece aspettava che la salvezza arrivava di suo
Spero per te che non ne hai approfittato in alcun modo mentre ero svenuta. Spero che hai capito a cosa mi riferivo .
Lo fissava sempre col sorriso in volto non faceva nulla , poteva farlo ma non lo voleva fare non era il momento
<b>Mi hai stupita davvero, non pensavo che fossi più veloce di me, ma a quanto vedo da questa posizione la mia tecnica ha avuto effetto lo stesso , non mi hai uccisa quindi non sei un assassino spietato ma vuoi condurmi ad una resa non è vero ? Ne sono affascinata, davvero .

Era pronta a tutto, se la sua tecnica continuava poteva alzarsi tranquillamente poiché le sue braccia sprofondavano e non poteva fare più nulla se invece si azzardava a muoversi per ucciderla oh liberarsi si sarebbe mossa colpendolo in fronte col bastone stordendolo leggermente e con lo stesso bastone spezzargli un braccio ma già sapeva come sarebbero andate le cose ecco perché ora non si muoveva neanche di un millimetro
CITAZIONE
Chakra: 226/200 [+30% caratteristica dei portatori] [forza diminuita di molto]
Armi ed Equipaggiamento:
6 spiedi
Dolore oramai lieve alla testa
Dolore alla gola con lieve dissanguamento dovuto al kunai nemico

 
Top
Kirashi
view post Posted on 18/3/2010, 20:25




SPOILER (click to view)
Parlato
Pensato
Pensato altrui
Parole in evidenza


Kirashi vide il sunese cominciare a correre verso di lui e questo lo convinse ancora di più del fatto che quel ninja non era un Genin normale: troppo chakra, troppa velocità, troppa forza... l'ombra dell'insicurezza oscurò per un attimo l'animo dello Hyuga che però provvide immediatamente a scacciarla: non poteva dubitare di se stesso proprio in quel momento. Avrebbe dato il massimo e qualunque fosse stato l'esito del combattimento ne sarebbe uscito a testa alta.
Nuova determinazione lo invase mentre analizzava il ninja di Suna.
Kirashi notò che il suo chakra era enspanso in un'area circoscritta e raccoglieva qualcosa dalla terra.

Viene da Suna, perciò credo sia sabbia...

Ma il colore di quella specie di gonna che si era formata smentiva la sua ipotesi e proprio quel nero gliela fece riformulare.

Accidenti, sono minerali! Probabilmente ferro... è sicuramente un'abilità innata della Sabbia ed a prima vista sembra potente: dev'essere un'abilità che permette di manipolare anche i minerali oltre alla normale sabbia. Le cose si complicano.

Nei pochi istanti che lo Hyuga aveva impiegato ad analizzare l'avversario quello aveva continuato a correre nella sua direzione... credeva sul serio che sarebbe rimasto a guardare mentre lo attaccava?!
Immediatamente Kirashi pose fine alla tecnica curatica che stava utillizzando per guarire la ferita non ancora del tutto rimarginata e, dopo aver calcolato l'istante in cui il sunenese avrebbe raggiunto gli 8 metri di distanza si lanciò all'attacco eseguendo la Konoha Gouriki Senpuu per inteccettarlo mirando al busto cercando di non avvicinarsi troppo alla "gonna" di minerali.
Nell'esatto istante in cui Kirashi sferrò il calcio l'avversario si era fermato ma qualunque cosa avesse in mente di fare non avrebbe certamente avuto il tempo di farla grazie al velocissimo calcio del ninja di Konoha.

CITAZIONE
Stato fisico: ferita Bassa sotto l'orecchio sinistro non completamente guarita.
Stato mentale: Concentrato e determinato a combattere al meglio.
Chakra: 114/200 (-5 mantenimento Byakugan; -17 Konoha Gouriki Senpuu)
Armi: Kunai x 5

SPOILER (click to view)
Byakugan .:Livello 1:.

Al ninja che attiva questa innata compaiono dei segni sui lati del viso, vene scure per l’afflusso di chakra, che rendono i normali occhi bianchi dei possessori della bloodline ancora più inquietanti. Il fatto stesso derivato dal grande afflusso di energia attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
-Vista a 200 gradi (contro i normali 100°).
-Vista telescopica frontale a 500 metri.
-Visione del sistema circolatorio del chakra, ma non delle porte e dei punti di fuga (quindi si riconoscono come false le moltiplicazioni che non possono fare tecniche).
-Possibilità di vedere attraverso oggetti poco spessi (fino ad 1 metro).
-In corpo a corpo la precisione è mediamente aumentata, al livello di un “principiante” tra i possessori di questa innata, perciò anche a questo livello si può aspirare a colpire punti di difficile raggiungimento con una buona percentuale di successo (circa il 70%, ovviamente possono sempre essere schivati).
-A distanza il discorso è simile , e il ninja che si avvale di questo potere ha una precisione abbastanza superiore alla media: i suoi attacchi a distanza (che comunque possono sempre essere schivati) troveranno il bersaglio scelto il 50% delle volte anche se questo è difficile da colpire.
-Per ogni Tecnica Avanzata effetuata con successo, si risparmia il 15% del consumo della Tecnica eseguita.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo

Tifone della Foglia - Konoha Gouriki Senpuu
Villaggio: Foglia
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Tipo: Taijutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)
[Solo se si ha in scheda la Raffica della Foglia]
 
Top
nakamura.666
view post Posted on 22/3/2010, 19:54






Narrato
Pensato
Parlato
Parlato altrui


Buio,scuro,tetro,nero...il male.....quello ricopriva l'interno della mia anima,avvolto in un senso di pazzia e odio non riuscivo a comprendere se quello che stavo facendo era giusto ho sbagliato,se quello che pensavo era frutto della mia rabbia oppure era proprio il mio io,non ero lo stesso che affrontò molti combattimenti in passato,questa era la prima volta che mi capitava di cadere in uno stato di trance tanto maligno.
Tentai di uccidere un mio avversario senza avere nessuno scrupolo,non mi pentii del tentativo di farlo (che per sua fortuna non andò in porto),mi stavo mettendo paura da solo.
Sentire qualche secondo prima l'odore del sangue del mio avversario che colava sulla lama del mio kunai mi rese quasi felice,sentire quel dolce rumore della mia lama lucente passare,trafiggere e tagliare una piccola parte del corpo del mio avversario mi diede una scossa di potere.......è cosi che ci si sente quando si sta per uccidere qualcuno?
In passato non fui mai cosi tanto aggressivo,non ero nessuno per decidere chi doveva morire e chi doveva continuare a vivere,quello che facevo era solo scaturito da un' azione che ritenevo sbagliata;ferite,sangue,dolori,grida questo erano gli scontri ma mai i miei ricordi portavano la figura di una persona che si spegneva davanti a me per causa mia.
In quel campo invece era presente un'altra persona,i suoi movimenti e i suoi attacchi miravano solo a quello,forse se avrei ucciso qualcuno mi sarei ripreso da quello stato cosi malvagio ma subito dopo come mi sarei sentito?non potevo saperlo,l'unica cosa che volevo era uccidere colui che attaccavo dall' inizio,lo avevo puntato,lo volevo a terra,volevo vederlo piangere,soffrire,chiedere pietà della sua vita,implorarmi di lasciarlo vivere......
Il mio ultimo attacco non era una grande minaccia,almeno per un genin normale,vi chiederete il perchè e io prima che lo fate vi dirò subito il motivo di quella frase....
Raggiunto il mio punto di lancio scagliai il mio dolce e velato vento nero contro il foglioso con un pizzico di shuriken al suo interno,quel povero sciocco,forse per la fretta oppure per la sua pura pazzia si scagliò con un salto al suo interno non pensando a cosa avrebbe portato questo suo gesto sconsiderato.
Vidi lui trapassare con un salto la mia folata di vento mentre i due shuriken lo colpirono,non sapevo con certezza dove,l'unica cosa è che sparirono nel suo corpo,comunque eccolo che pieno di energie si scagliò verso di me

Un pazzo!!Questo è un puro suicidio!!!Mi sta chiedendo semplicemente “fammi secco ti prego”...

Un sorriso maligno fiori sul mio accattivante viso,occhi puntati su di lui mentre raggiungeva l'apice del suo salto

Sta iniziando la discesa....dove sono io è il punto d'impatto

Eccolo che mentre era in volo cominciò a girare su se stesso, quello che stava per caricare era un calcio aereo

Pazzo!!!

Facendo un semplice passo all'indietro mi allontanai dalla zona minacciata dal cane,per l'esattezza mi allontanai di circa 50 cm. Ma non volevo lasciare tutto al caso,non ero certo di quale vera minaccia si stava per precipitare su di me,cosi per sicurezza usai il mio scudo nero creandolo proprio dove ero prima.
Ormai il mio avversario era alla fine del suo salto e completando la girata aerea sparò un velocissimo calcio ,se devo dire la verità neanche mi resi conto quando questo calcio parti,la sua velocità forse era stata aumentata,l'unica cosa che mi fece capire che fu realmente un calcio fu lo schianto che ebbe il collo del piede avversario contro il mio scudo nero.
Un rumore assordante,anche lui lo avrebbe sentito,come avrebbe sentito anche il forte dolore d'impatto contro lo scudo

....Sei finito...

Senza perdere tempo,dopo che il calcio colpi la mia difesa usai la sabbia nera di cui era composto per avvolgere per l'appunto tutto il collo del piede fino a metà stinco,oltre a quella altra si andò ad intaccare su quella massa gia esistente, la feci diventare dura,sempre più dura e spessa,ma essa aveva un'ordine,spezzare la caviglia al mio avversario,si perchè imprimendo forza sul collo del piede e spingendo verso l'indietro cercai disperatamente di distruggere quel collegamento tra piede e gamba. Il dolore sarebbe stato tantissimo per lui,come la velocità di esecuzione....neanche si sarebbe accorto di quello che succedeva....va che due secondi prima era in volo per un calcio ora si sarebbe trovato a terra con la caviglia spezzata....solo una cosa avrebbe potuto salvare la sua caviglia,ritirarsi dallo scontro e dichiarasi sconfitto.
Lo guardavo,speravo di sentire quelle parole senno la sua fine era giunta,gli avrei spezzato tutte le ossa....
Come per simbolo di quello che stavo facendo ,della sabbia ,come sempre da quando avevo attaccato l'ultima volta , cominciò a volteggiare intorno a me ......

Arrenditi e ti lascerò vivere....

Scudo nero
SPOILER (click to view)
Tipo: Hijutsu
Richiede: Controllo della Sabbia Magnetica liv 1
Descrizione: Dopo aver richiamato una quantità sufficiente di sabbia nera magnetica si va a creare tramite il chakra magnetico una specie di grande lastra di ferro molto resistente, ma in grado di proteggere il ninja che esegue il jutsu solo da un lato. Una volta alzata a difesa la lastra non si più spostare,almeno non nel turno in cui viene creata.
(Livello: 5 / Consumo: Basso; per spostarla è richiesto un consumo basso per ogni turno)





CITAZIONE
Stato fisico:Illeso
Stato mentale:Concentrato/Indemoniato
Armi ed equi:
5/5 Kunai
1/3 Shuriken
1/2 Flash------->1 Appena lanciata
1/1 Tonico coagulante
Chakra:245-5(mantenimento innata)-10(scudo nero)=230

 
Top
angelo azrael
view post Posted on 25/3/2010, 15:25




Osservavo, con sguardo attento, il combattimento tra la mia ex compagna, Sayuki, e il suo sconosciuto avversario. Era evidente, il combattimento non volgeva a favore della mia amica. Con una velocità impressionante, come un vento in tempesta, il ragazzo di konoha aveva effettuato un calcio montante direttamente contro il dolce viso della ragazza. Solitamente una cosa del genere era considerata disdicevole, ma questo era un combattimento tra genin, tra ninja, tra portatori di morte. Quindi era inevitabile che qualcuno picchiasse anche le ragazze. In altre situazioni avrei impalato il ragazzo solo per il gesto, ora l'avrei fatto perchè stava inesorabilmente per sopraffare la sua avversaria. Dovevo intervenire. Ma sarei arrivato in tempo?
Evidentemente il mio avversario era caduto in una qualche sorta di tecnica illusoria perchè, senza apparente ragione aveva smesso completamente di usare le gambe. Avevo già visto una cosa del genere durante il nostro combattimento assieme e forse era la stessa tecnica. Avrei sfurtttato l'occasione così fornitomi per colpire il mio avversario e, se il tempo mi avesse aiutato, di salvare la mia amica.
Le mie lancie di ghiaccio, temibili e implacabili, continuava a girare perpendicolari al suolo intorno a me. Il freddo che emanavano contrastava con il caldo di quella giornata ma il mio ghiaccio era più freddo del normale, più duro e resistente. Era il mio ghiaccio. Appena il mio avversario colpì Sayuki con il calcio montante partì in corsa verso di lui ma non sarei stato io ad arrivare per primo contro il mio avversario. Ero esattamente alle sue spalle e difficilmente avrebbe potuto vedere l'attacco. Le mie lancie mi avrebbero preceduto. In un istante si portarono parallele al suolo e usando tutta la forza e la velocità che potevo imprimere alle mie lancie, le lanciai contro il mio avversario utilizzando la mia innata. Gli obiettivi erano semplici, lo scopo era certo: immobilizzare l'avversario per costringerlo alla resa e, più importante, cercare di bloccare i suoi movimenti prima che commettesse qualcosa di irrepararibile. 4 lancie di ghiaccio volarono precise e letali, con la punta acuminata e l'alone gelido che a mala pena seguiva la sorgente. Veloci e implacabili le lancie avrebbero cercato di colpire la coscia destra e la coscia sinistra, che sarebbero state colpite con una relativa certezza, se l'avversario era realmente caduto nel genjutsu, (anche se so che è così nn posso dirlo con certezza xke il mio pg nn riconosce ancora i sigilli usati e riconosce solo una plausibile tecnica gia vista in precedenza XD), mentre le altre due lancie miravano a colpire l'incavo che si trovava tra le spalle e il petto dell'avversario. (viste dalla posizione di Alex sn le scapole ma temevo, scrivendo le scapole, che te intendessi che cercavo di colpirti al cuore o polmoni. ma nn ho intenzione di ucciderti)
Se il freddo, impietoso, ghiaccio avesse morso le carni del mio avversario difficilemente quest'ultimo sarebbe stato in grado di continuare un qualsivoglia attacco, attraversato da parte a parte dal gelo del nord. Il vento uggiava alle mie spalle, sospingendo un pò più velocemente le mie lancie ma solo il futuro, molto vicino, mi avrebbe permesso di capire se ero riuscito a togliere Sayuki da quella spinosa situazione o ero arrivato tardi, in tempo solo per osservare impotente le conseguenze del mio ritardo. Le lancie sarebbero state lanciate con una inclinazione discendente, cosicchè, anche nel caso lui fosse riuscito a schivarle, si sarebbero impuntate ad un metro e mezzo davanti a lui.
La quinta lancia invece mi avrebbe accompagnato nella mia corsa e, avrei corso fino a raggiungere una distanza di 6 mt dal mio avversario, dove mi sarei fermato con le gambe parzialmente piegate per ogni evenienza nel caso in cui una delle lancie avesse mancato il suo obiettivo. Se invece tutte avessero raggiunto l'obiettivo stabilito avrei raggiunto di corsa Sayuki per soccorrerla nel caso avesse subito una ferita grave altrimenti mi sarei portato a 2 mt dal konohano per chiedergli se voleva arrendersi.

CITAZIONE
Stato fisico: illeso
Stato mentale: concentrato
Chakra: 130/200 (- 5 manipolazione dell'acqua)
Armi: Kunai x 10; un panno conduttore di chackra
4 lancie di ghiaccio lanciate, una che ruota intorno a me.

 
Top
36 replies since 2/2/2010, 15:46   720 views
  Share