Mini-corso

« Older   Newer »
  Share  
Fakez
view post Posted on 12/2/2010, 17:00 by: Fakez
Avatar

Bijuu 3 Code: Sanbi

Group:
GDR Member
Posts:
4,031
Location:
Tu

Status:


narrato
parlato
pensato


Non ci posso credere mi hanno accettato,MI HANNO ACCETTATO!!!!!Finalmente ho una possibilità di diventare un ninja migliore,non posso mandare tutto a rotoli posso,ma che DEVO FARCELA!!!!!!
Oramai era da un po che tutti i partecipanti erano arivati al corso,il primo a presentarsi fu Seto Yagame,un ragazzo il cui sogno era diventare shinobi,a differenza di Fakez il cui obbiettivo era eliminare gli assassini di suo padre.
beh...che dire,piacere sono Fakez Kiza,provengo dal villaggio Kiri,o meglio ci provenivo....Beh.....la storia è questa....tempo fa,vivevo in tutta serenità al villaggio di Kiri,la vita lì era tutto sommato tranquilla,vivevo con mia madre,mia sorella e mio padre. Quest'ultimo era una guardia del villaggio,il suo compito era quello di proteggerlo.In una sera,una sera come le altre,dei ninja attaccarono il villaggio,erano in tanti e davvero molto forti e........lo uccisero,uccisero mio padre,didero fuoco al villaggio e lo saccheggiarono,da quella nottle sono scappato di casa per trascorere un periodo alla ricerca di quei ninja,e ce l'avevo anche fatta,ma per poco ci lasciavo la pelle.Allora mi sono dato da fare con gli allenamenti ed adesso eccomi qua,a konoha.......Spero di non avervi annoiato con la storia della mia vita...ma adeso proseguiamo!!!!

Edited by Fakez - 14/2/2010, 21:39
 
Top
35 replies since 6/1/2010, 21:32   849 views
  Share