il combattimento di due reclute

« Older   Newer »
  Share  
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 13/12/2009, 15:51




Lo scontro finisce che lei cerca di colpirmi O_o?
 
Top
Darella
view post Posted on 13/12/2009, 15:52




CODICE
giusto è vero, scusa mi stavo a distrarre troppo dalla foga del combattimento XD ok manca solo i post di conclusione reciproca e poi un mod controlla chi ha vinto
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 13/12/2009, 15:54




In che senzo conclusione? O_o
 
Top
Darella
view post Posted on 13/12/2009, 15:56




no aspetta tu devi contrattaccare col tuo untimo quarto post di combattimento poi io vado col mio di conclusione e poi col tuo do conclusione.
in pochparole come finisci il combattimento
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 13/12/2009, 16:32




Alex lanciò il suo Kunai ed il suo shuriken, ma al posto di colpire l'originale ragazza, che disse di chiamarsi Sayuki, colpii qualcos'altro. Alex vide uscire tre Sayuki dalla nebbia della tecnica usata in precedenza <<Non di nuovo... Prima di contrattaccare devo capire di che tecnica si tratta...>> Alex riflettè giusto un attimo e dopo si ricordò di un vecchio combattimento con un ragazzo <<Certo, quella usata su di me è la tecnica minore delle sabbie, ora che so qual'è anche se non posso muovere gli arti inferiori posso però usare le mie armi>> Alex estrasse con la sua solita velocità due shuriken che lanciò immediatamente contro due delle Sayuki, mirando, con la sua mira infallibile, al cuore. Poi Alex continuò estraendo un altro shuriken ed un Kunai:lo shuriken venne lanciato verso la Sayuki rimasta mentre il kunai Alex lo tenne in mano in modo da difendersi. Sayuki si avvicinava sempre di più ad Alex che mentre pensava aveva un'aria calma ed era con il suo solito sguardo calmo ed impassibile:lo stesso che teneva sempre ed aveva tenuto per tutto l'incontro<<Chissà cosa vorrà fare ora... Potrebbe usare una tecnica a me sconosciuta cppure colpirmi con un Taijutsu... Non mi viene in mente alcuna strategia dato che non posso muovere nessuno degli arti inferiori e quindi non posso nè camminare nè muovermi molto: devo farmi bastare il movimento del busto! Sfortunatamente questa è una delle poche volte nella quale mi trovo ad improvvisare, non sono molto abituato. Devo pensare a qualche cosa ed in fretta. Ormai il mio chakra è agli sgoccioli e quindi non posso usare tecniche, quindi l'unica cosa che potrei fare sarebbe usare o un taijutsu oppure il kunai: per il taijutsu non credo di poter optare dato che ho le gambe bloccate, quindi credo che opterò per il Kunai... Ovviamente tutto questo ragionamento può essere stravolto nel caso mi attaccasse con tecniche che non conosco...>> Alex attendeva impaziente la sua avversaria che si avvicinava sempre di più a lui, fino a quando, a pochi metri da lui, Sayuki fece un salto ed aprì le gambe per cercare di colpire Alex con un poderoso calcio <<Cosa vuole fare? Mi è venuta in mente un idea!>> pensò Alex senza fare vedere che stava ridendo dentro. Appena vide che Sayuki stava aprendo le gambe Alex decise di mettere il Kunai in mezzo alle gambe di Sayuki, mentre spingeva al massimo avanti il busto. Alex aveva preso ispirazione dal Dolore millenario, una tecnica che consiste nell'immettere nel buco anale le dita oppure un kunai. <<Non è proprio come quella tecnica, però dovrebbe funzionare e metterla fuori uso per un po'>> pensò Alex subito dopo aver conficcato il kunai tra le gambe di Sayuki.

Shuriken:1
Kunai:1

Edited by Gaara_Kazekage! - 13/12/2009, 16:49
 
Top
Darella
view post Posted on 13/12/2009, 16:53




La vita scorreva avanti come dei fotogrammi di una noiosa vacanza estiva a cui nessuno voleva partecipare, il temporale si stava acciaiando a grandi balzi portando in poco tempo la pioggia sul campo di battaglia, le gocce d’acqua cadevano giù in picchiata come dei kamikaze giapponesi, urtando con estrema violenza il terreno arido di troppi giorni passati sotto il solo cocente.
Gli shuriken roteavano velocissimi, tagliando le gocce d’acqua perfettamente a metà mentre raggiungevano il loro bersaglio prefissato, l’acqua non le avrebbe fermate, gli shuriken non le avrebbero fermate, erano inarrestabili, entrambe le sayuki fecero dei rapidi movimenti per evitare l’impatto con le due pericolosissime armi, nel frattempo quella centrale era quasi arrivata a colpire il suo avversario quando il ragazzo velocemente ne estrasse un kunai e lo portò verso il sedere della giovane, non vi era possibilità di arresto e l’emorragia che ne poteva scaturire sarebbe stata devastante per chiunque, un segno che il ragazzo non voleva perdere, anche se sapeva improvvisare, poiché si vedeva ad occhio nudo che improvvisava, non aveva poi un grande spirito d’osservazione.
Anche se tutte e tre si erano mosse verso di lui, anche se cercava di colpirle tutte e tre, non poteva sapere chi di loro era la vera sayuki chi la falsa, chiunque sarebbe rimasto sul vago oh almeno avrebbe scagliato il kunai in modo che così potesse controllarle tutte e tre allo stesso tempo, tutti tranne lui, che con l’ultima mossa aveva dichiarato con il suo spirito d’osservazione che la vera era quella dinnanzi a lui.
Pessimo giudizio.
In effetti , nessuna delle tre era riuscita a bloccare l’andamento degli shiriken ne del kunai, ma a discapito di quella centrale che lo aveva preso in pieno , quelle laterali lo avevano preso di sliscio, quella di sinistra sulla spalla e quella di destra sul avan braccio sinistro,poi a dirla tutta bastava osservarle meglio per capire chi fosse la vera, anche se con la tecnica della moltiplicazione del corpo le copie avevano stessa fisionomia del originale, solo all’originale poteva cadere a terra una vera goccia di sangue dalla ferita di prima.
La copie di sinistra svanì in una nuvola di polvere e idem quella centrale fece la stessa medesima fine.
La vera sayuki, ripresasi dopo aver schivato un colpo semi mortale afferrò i suoi spiedi e li scagliò verso gambe e braccia del ragazzo mirando ai muscoli indispensabili per il movimento, tutti e sette glieli scagliò nessuno escluso
CODICE
chakra 5
Spiedi 0
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 13/12/2009, 17:51




Alex lanciò i suoi shuriken, ma uno prese la prima copia ed un altro quella a destra. Contemporaneamente la Sayuki al centro si avvicinava sempre di più ad Alex che usò il proprio shuriken per farla scomparire. Ora rimaneva solo la Sayuki originale. Alex sentiva la pioggia che iniziava a bagnargli i capelli: non era una cosa che lui sentiva molto spesso... <<Questa pioggia... Sembra caduta di proposito per piangere la mia sconfitta...>> pensò Alex ormai rassegnatosi all'aver perderso quell'allenamento, ma mentre stava per chiedere a Sayuki di non colpirlo, si ricordò di tutto quello che aveva fatto fino a quel momento <<Io non mi sono allenato duramente fino ad ora, e sicuramente non l'ho fatto per perdere davanti al mio primo avve e questo è poco ma sicuro, voglio almeno pareggiare!>> disse Alex con ormai la pioggia che imperterrita scorreva sopra di lui: erano gocce sottili e piccole, ma ne cadeva no sopra di lui moltissime tutte insieme... Alex guardava negli occhi Sayuki con quel suo sguardo che faceva impressione di quanto potesse essere sempre uguale, ma allo stesso tempo abbastanza magnetico <<Sa già cosa io farei se tu venissi qua vicino e quindi dubito che mi attaccherà da vicino... Userà di certo armi da lancio o una tecnica... devo decidere velocemente...>> Alex estrasse, senza farlo vedere, il suo ultimo kunai, e dopo tentò disperatamente di muovere minimamente la gamba sperando che l'illusione si fosse sciolta, ma così non fu <<No, così non va bene, l'illusione non si è ancora sciolta! Cosa faccio ora?!>> Dopo qualche secondo Sayuki prese tutti e sette i propri spiedi e li lanciò mirando a gambe e braccia di Alex che era ancora sotto l'effetto della tecnica minore delle sabbie. Alex con un balzo verso il basso a destra evitò tutti e sette gli spiedi che erano indirizzato verso di lui: Alex abbassò il busto, in questo modo sfuggì agli spiedi indirizzati verso il braccio e con la parte degli avanbracci e i kunai parò le gambe. Alex venne colpito solo nel braccio destro, proprio mentre stava parando la gamba, il resto degli spiedi finirono sui kunai messi davanti alle gambe, oppure a terra perchè erano indirizzati verso la parte superiore del corpo. Una volta tolto lo spiedo che aveva nel braccio Alex lanciò velocemente i suoi Kunai e dopo andò verso la sua avversaria porgendole la mano amichevolmente per congratularsi <<[color=red]Devo dire che sei un'ottima ninja, anche se non posso fare comparativi dato che ancora non ho mai visto combattere quasi nessuno... color]>> in questa circostanza Alex sorrise per la prima volta dopo un combattimento, dato che era il suo primo duello nel quale non c'era posta in gioco, ma era solo per divertirsi ed allenarsi. Dopo essersi congratulato con la sua avversaria Alex tornò a casa soddisfatto e, per la prima volta, anche con un espressione molto serena, che avrebbe tenuto per molto tempo.

Edited by Gaara_Kazekage! - 13/12/2009, 18:22
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 22/12/2009, 11:25




Toh, scusate ma non mi ero accorto della fine dell'incontro ve lo giudico in giornata, la prossima volta chiamatemi voi però.
 
Top
Darella
view post Posted on 22/12/2009, 12:20




ok scusa T_T ti manderò un mp alla fine del duello ^_^
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 22/12/2009, 15:18




CITAZIONE
Suppongo lo scontro sia finito, vorrei sapere se vi serve un giudice che vi dica come siete andati o semplicemente un convalidatore del match finito. Nell'ultimo caso Darella vince, prendete i ryo e exp assegnata come da regolamento.

 
Top
Darella
view post Posted on 22/12/2009, 15:21




entrambi servirebbero XD
sia un giudice che ci dice come siamo andati
sia una convalida del match finito ^_^
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 22/12/2009, 16:21




CITAZIONE
Allora, premettendo che non ho letto il post di conclusione di Naruto ecco il giudizio complessivo del match, subito dopo ci sarà quello individuale:

Complessivamente non c'è nulla di veramente male come incontro, entrambi avete narrato in modo accettabile e gli errori dei post sono prevalentemente ortografici o di battitura. Come combattimento fra due studenti è ok dopotutto.
Ora passiamo nello specifico:

Darella: Ho avuto l'impressione tu ci abbia messo troppa presunzione nel combattimento, questo può darti sicurezza, ma può anche farti sbagliare oscurando la tua ragione. Il tuo pg manca spesso della maisucola, il kunai è quasi sempre chiamato kunay e c'è poca descrizione dei dettagli. Però posso dire che sei sulla buona strada, anche perchè come c'era da aspettarsi post dopo post si notano miglioramenti, ed è quella la cosa più importante.

Gaara: Una delle cose principali da dire è che forse sei stato poco dentro l'incontro, talvolta le tue azioni non combaciavano temporalmente e non con quelle di Darella. Durante l'attacco con la scia di vento sei andato fuori gli slot azione possibili, uno studente può fare massimo 3 Attacchi fisici, 1 Tecnica, 3 Lanci di Armi per turno.

In più sappiate che siete entrambi studenti. Di suna, certo, ma sempre studenti. Non potete conoscere "quasi tutte le tecniche"[cit. di Darella] o conoscere l'afa terrestre [nel caso di Gaara] se non la si ha in scheda. Uno studente inoltre non è esperto in nessun campo, ha i suoi limiti e quindi non può essere bravo nel lancio delle armi colpendo alla gola o al cuore.
Le copie inoltre vanno dette dove si trovano esattamente, insieme al corpo originale. Non possono essere un escamotage come la tecnica della sostituzione, e in più c'è da dire che esse non fanno rumore, quindi un buon osservatore e/o ruolatore avrebbe subito escluso questo problema dall'incontro.

Vi assegno il pieno dell'esperienza comunque, dato che è stato un incontro discreto.

 
Top
26 replies since 11/12/2009, 20:56   170 views
  Share