Naruto Ultimate Ninja Storm, discussione sul primo e secondo titolo

« Older   Newer »
  Share  
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 20/12/2009, 12:06




La volevo mettere io quando ho chiesto faccio spoiler :(


Comunque spero arrivi alla saga del congresso dei kage. (quante tecniche ci sono a pg per naruto narutultimate acc 3?) (domanda da parte di gaara che viene dimesso oggi forse, che tecniche ha gaara? domanda da parte mia, che tecniche ha naruto?)
 
Top
Darella
view post Posted on 20/12/2009, 12:17




anche io ma soprattutto spero che mettano tutta l'akatsuki e una modalità come in naruto shippuden akatsuki rising ovvero che giochi alla storia di naruto come membro della suddetta organizzazione...
voglio vedere come realizzano sasori ,deidara e hidan i miei preferiti ^_^ voglio giocare con le sue cento marionette XD sarebbe bellissimo
 
Top
~Ace
view post Posted on 20/12/2009, 12:18




beh, in Naruto ultimate Accel 3 naruto esegue il rasenshuriken, l'oodama rasengan e una tecnica in cui si fa lanciare da un suo compagno.
Gaara usa il grande funerale del deserto, le onde di sabbia e la pioggia di sabbia.
Ah, entrambi possono trasformarsi nei loor demoni.

Naruto ultimate ninja 2
Nuova scan:

SPOILER (click to view)


Si, ciò che avete visto è sasuke col kirin e naruto col rasenshuriken *.*
 
Top
Darella
view post Posted on 20/12/2009, 12:20




e sasori ? ci sei arrivato ? che mosse fà ? sò curioso
 
Top
~Ace
view post Posted on 20/12/2009, 12:23




Si, Sasori...
Se non ricordo male, ce ne sono tre forme.
1- dentro hiruko
2- 3 kazekage
3- sasori

Ti so dire che il terzo kazekage usa la pioggia ferrifera, sasori le 100 marionette e le bocche di fuoco che gli escono dalle mani e hiruko gli spiedi avvelenati.
C'è anche la finale di hiruko, che però ora non ricordo.
 
Top
Darella
view post Posted on 20/12/2009, 12:27




bellissimo ^_^ lo voglio
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 20/12/2009, 12:29




O.O posso trasformarmi e controllare NARUTO KYUUBI INTERO E GAARA SHUKAKU INTERO???!!! IL MONDOOOOO SIIII SONO PAZZOOOOOO IL POTEREEEEE
 
Top
Darella
view post Posted on 20/12/2009, 12:31




io mi accontento delle cento marionette ^_^
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 20/12/2009, 12:34




si può essere bannati per pazzia? scherzo comunque controllare kyuubi o gamabunta sarebbe il massimo. Comunque secondo me dovrebbero mettere l'online: l online influisce molto sul mio voto sul videogioco :sisi:
 
Top
Darella
view post Posted on 20/12/2009, 12:56




si e vista l'immi della sqadra di kakashi contro gaara formato demone sarebbe bello farlo così ^_^ due squadre di 4 ninja che si scontrano in un area vasta XD
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 20/12/2009, 17:57




sono curioso di vedere Kirin di sasuke e i genjutsu di Itachi...
Per quant riguarda narutimate accel 3 per psp c'è soloingiapponese, sapete dirmi quando esce in italiano coi me lo scarico?
 
Top
Darella
view post Posted on 20/12/2009, 18:02




bò...se tutto va bene i primi di marzo se non oltre...
però io sò curioso di sapere se si combatte tutta la squadra contemporaneamente , poi di vedere dove arrivano col giochino ^_^ e chi includeranno
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 20/12/2009, 19:23




Comunque spero che si possano usare Kyuubi e Shukaku del tipo che Naruto ha quasi perso e allora usi il risveglio e ti trasformi piano piano prima una coda poi 2... fino a 9 a nove code puoi controllare la volpe gigante!
 
Top
Darella
view post Posted on 20/12/2009, 19:30




su un immi che ci stà si vede gaara formato demone, forse si potrà controllare .. sarebbe bello ^_^
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 20/12/2009, 19:33




Chissà se sarà possibile fare modalità varie online... Io farei una modalità "Campagna Online" che permette di fare una campagna vera e propria contro ninja di un altro villaggio, di cui alcuni inventati con le stesse tecniche tipiche del villaggio e anche ninja del villaggio stesso. Sarebbe fantastico. Oppure la già qui rinomata modalità guerra con un villaggio in attacco ed uno in difesa. Oppure ancora una modalità inseguimento con scorta e magari tanto altro... Proponete :)
 
Top
259 replies since 9/12/2009, 18:15   1474 views
  Share