Naruto Ultimate Ninja Storm, discussione sul primo e secondo titolo

« Older   Newer »
  Share  
Phoenix-soul
view post Posted on 9/12/2009, 22:30




non solo, servirebbero mille comandi, magari anche quelli per stabilire il tipo di relazione con i compagni, come l'ordine: proteggimi, o tutti contro uno, ecc... per non dire che una storia a parte per un personaggio creato da te, non sarbbe facile da fare, e dei paesaggi immensi con gli alberi sono delle cose che non si fanno schiccando le dita. massimo potrebbe essere come devil may cry per abilità e altro o halo per lo scenario. (altri giochi da cui prendere spunto non ne conosco)
 
Top
Gaara_Kazekage!
view post Posted on 9/12/2009, 22:32




Riguardo la storia a parte per un personaggio non sono molto d accordo mentre sulla guerra sarebbe da fare online alla cod...
 
Top
,Natsu,
view post Posted on 12/12/2009, 09:50




Ragazzi io resterò per sempre fedele ad ultimate ninja! Ho visto alcune immy del accel 3 e sono rimasto stupefatto, detto questo però, una modalità guerra è impossibile. Ciò me lo immaginavo io in un possibile dragon ball z budokai tenkaichi X dove si sarebbe potuto combattere per tutta la terra, e uscire nello spazio. Ciò non può che essere un utopia dei videogiochi, anche per la potente ps3 che ha ancora da mostrarci le sue vere capacità.
 
Top
~Ace
view post Posted on 12/12/2009, 14:23




Non capisco cosa è impossibile nella modalità guerra.
Già nel due l' I.A. controllava sakura e sai.
Non ci vuole niente a impartire qualche ordine. Nei Gdr, nel menu di pausa si seleziona il tipo di supporto. [ Difendimi, attacca i miei stessi nemici etc]
Inoltre non è affatto impossibile l'idea di un ninja da te creato, ma non sarebbe bello, poichè non avresti nessun potere particolare, ergo nessuna tecnica fiqua.
 
Top
Lucas Uchiha
view post Posted on 14/12/2009, 20:22




Vorrei vedere Pain....sei corpi
Poi hidan....come si fa a renderlo immortale?
Madara...riusciranno a farlo diventare intangibile?
Ovviamente devono inserire anche la modalità eremità di Naruto e Jiraya....
Susanno per sasuke e Itachi e tanto altro.....
 
Top
Darella
view post Posted on 14/12/2009, 21:34




l'intangibilità e l'immortalità saranno solo combo da realizzare, magari spettacolari ma nulla di più
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 19/12/2009, 17:55




Attenzione agli spoiler... Comunque secondo me si dovrebbe arrivare fino ad Hidan e Kakuzu e mettere TUTTI i personaggi unici e anche l'online. Sarebbe molto versatile in questo modo.
 
Top
~Ace
view post Posted on 19/12/2009, 19:08




CITAZIONE (Naruto_Uzumaki!!! @ 19/12/2009, 17:55)
Attenzione agli spoiler... Comunque secondo me si dovrebbe arrivare fino ad Hidan e Kakuzu e mettere TUTTI i personaggi unici e anche l'online. Sarebbe molto versatile in questo modo.

Questo gioco esiste già
Naruto narutimate accel 3 per PSP arriva fino a Sasuke vs Itachi includendo Susanoo.
Inoltre è pssibile utilizzare tutti e sei i corpi di pain
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 20/12/2009, 08:30




Wow, ma ci sono cose come la difesa automatica di gaara o i 5 cuori per kakuzu? del tipo che lo devi uccidere 5 volte? e per hidan come hanno fatto?!
 
Top
~Ace
view post Posted on 20/12/2009, 11:04




Beh, io lo sto attualmente giocando, e ho appena battuto sasori.
naturalmente gaara, come negli altri gochi, non ha la protezione assoluta ma quasi. Hidan e co. non lo so, appena li sblocco faccio sapere xD
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 20/12/2009, 11:33




Quindi gaara non ha la protezione automatica, mentre chesso, che final ha naruto?
 
Top
~Ace
view post Posted on 20/12/2009, 11:47




Naruto fa il rasenshuriken.
In tag parlavi del nome di un nuovo naruto per ps3?
 
Top
Darella
view post Posted on 20/12/2009, 11:47




lo hai preso dal giappone? visto che è uscito li il 10 di questo mese.. ho visto il gioco e i video e devo dire che è uno spettavolo
SPOILER (click to view)
ci sono 50 personaggi e puoi usare tutta l'akatsuki tranne konan e quello bianco e nero che sembra una pianta non sò come si chiama

deve esse una figata ti invidio molto
 
Top
Naruto_Uzumaki!!!
view post Posted on 20/12/2009, 11:59




vorrei inserire l'immagine, posso oppure commetto spam? comunque il rasenshuriken danneggia anche naruto?
 
Top
~Ace
view post Posted on 20/12/2009, 12:00




No, non danneggia Naruto.
Signori, a quanto pare mi ero sbagliato, naruto ultimate ninja storm 2 arriverà nel 2010 in jap e poi n tutto il mondo
Le prime scan:
 
Top
259 replies since 9/12/2009, 18:15   1475 views
  Share