Destinys' Cross

« Older   Newer »
  Share  
~Ace¬
view post Posted on 7/11/2009, 20:29




Come prima spiegato, non ci vuole molto perché un mosaico perda tutta la sua bellezza, basta rimuovere un solo tassello e sarà un lavoro incompleto, privo di significato.
Eppure, alcune volte un’opera ha bisogno proprio di questo atto di privazione, in modo che il superfluo sia eliminato dal contesto.
Lo so che come paragone fa un po’ schifo, ma per spiegarvi la situazione che in quella battaglia si stava creando questo è il palcoscenico migliore....

Come precedentemente avevo inteso dal fatto che non avesse un coprifronte e dalla sua scarsa velocità, il siriano non era molto forte, ma in compenso, aveva un intelletto piuttosto fine. L’idea di appropriarsi della roba di quelli stolti che l’avevano gettata, era a dir poco geniale. Si vede, che l’occasione fa l’uomo ladro. Senza pensarci due volte, come un immacolato giustiziere mi ero dato il compito di punire il malvivente a suon di calci.
Alcuni dei miei kunai andarono a segno, e i suoni prodotti dalla bocca del medikestein non fecero altro che procurargli un gran male alla mascella. Il balzo che il suo corpo fece fu a dir poco emozionante.

Yeah!!!! In quanto eroe ho punito colui che ostacola la luce che illumina il mio grandioso cammino. Tremate ladri! Arriva Zack!

Con il cuore intriso di vanità allo stato puro, appoggiai il piede vagante in aria al suolo, per poi vedere alcuni kunai e una pallina blu scendere dal cielo. Erano una parte del bottino del ladro.
Senza pensarci due volte afferrai il malloppo distinguendo ben otto kunai e come dessert un utilissimo tonico blu. Con indifferenza, li misi dentro la mia sacca porta oggetti.
Che c’è? Non guardatemi così, anche un eroe sa farsi baciare dalla fortuna. Giustiziere, ma non scemo...
Intanto, senza nemmeno pensarci due volte il medikestein si affrettò a dileguarsi, impaurito.
Avrei potuto stenderlo, o addirittura farlo fuori, ma chi ero io per porre fine ad una vita umana o per troncare un lampo di genio così grande? Dopotutto dovevo ringraziare lui se il mio equipaggiamento era aumentato. Raccolsi i due kunai che non erano andati a segno, per poi voltarmi verso il campo di battaglia dove avrebbero dovuto trovarsi i rimanenti tre.
Se il mio cervello non mi aveva tradito, mi era parso che uno di loro urlasse contro il Kiriano, perché aveva sentito dei rumori sospetti.
Una volta arrivato nello spiazzo, era facile capire ciò che stava succedendo: Vent stava osservando la situazione senza fare un granché, gli altri due se le stavano dando di santa ragione e una copia del Medikestein cercava di attirare a sé l’attenzione per permettere al suo originale di svignarsela.
La copia, tutto d’un tratto, scomparve, come poco prima aveva fatto la nebbia.
Adesso, tutti potevamo vederci chiaramente. Proprio come in un mosaico avevamo tolto il pezzo superfluo per creare un’ opera più grande. La battaglia, ora si faceva interessante.
Senza pensarci un attimo, scagliai tre kunai contro Vent, a cui davo le spalle.
Qualunque sarebbe stata la sua reazione, avrei poi usato l’alzata della foglia, e se egli utilizzando lo sharingan avrebbe schivato il calcio con la prima gamba, avrei usato l’altra per colpirlo ugualmente grazie alla mia innata.
Se per qualche strano motivo i miei colpi sarebbero andati a vuoto, avrei sferrato un potente pugno sul suo volto, che al novantanove per cento da quella distanza sarebbe andato a segno, per poi colpirlo, approfittando dello stordimento con l’hachi no pound hou, utilizzando la katana.
Se invece, con l’alzata l’avessi colpito, facendolo sbalzare in alto, avrei chiuso lo scontro col colpo concatenato del leone.
L’unica cosa ignota a me non era se l’avrei colpito, ma come...

Vediamo cosa farai ora...



S t a t u s ~ Zack
Grado: Genin
Energia: Verde
Chakra: 150/200
Condizione Mentale: Concentrato
Condizione Fisica: Ottimale
Consumi:[-5]Sharingan[-15]K.T.
Azioni 5/11: Quattro armi lanciate, Un possibile pugno
Tecniche:

Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)


Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan

Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


36 passioni demoniache della fenice/ Pohenix's demonic passion/ Hachi no pound hou

Concentrato per 2 secondi il chakra prima nella mano e poi nell’ arma,lo si fa fuoriuscire tutto in una volta, in modo di creare un ‘onda d’ urto a forma di spirale di colore verde. La velocità del colpo è di 12,6 km/h . Ha una larghezza di 20 cm e un' altezza di 2,20 m.
Il colpo è molto veloce e quando si infligge sul nemico provoca a seconda della lunghezza dell’ arma: 36 ferite lievi sulla parte interessata se è un oggetto di lunghezza inferiore al mezzo metro o 6 ferite medio-basse su varie parti del torace avversario se l’ arma è più lunga di mezzo metro. A questo livello l’ onda d’ urto si propaga solo per 5 metri dall’ utilizzatore.

Chakra: Medio-Basso
Tipo: Ninjutsu
Grado: genin

Bonus:-
Malus:-

~Armi ed Equipaggiamento

Kunai 12/16
Flash 3/3
Katana 1/1
Tonico Blu 1/1
Shuriken5/5
Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken 1/1
Custodia Porta Armi al polpaccio 1/1


†Note:
Sottrarrò il chakra usato dopo aver capito quale tattica verrà apllicata...


Edited by ~Ace¬ - 9/11/2009, 15:28
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 7/11/2009, 22:34




Narrato
"Pensato"
<<parlato>>
-Parlato altrui-

Destinys' Cross 4


I secondi diventavano troppi, e il kiriano poteva scappare, ma Kirashi non diceva nulla, se ne stava zitto, nella stessa posizione in cui era quando Rih gli aveva puntato i due kunai contro l'addome e il collo. Oltre a questo tutto sembrava muoversi intorno a loro. Il fruscio di alcuni alberi, una voce che voleva imprecare, il tintinnio di vari oggetti metallici che si scontravano gli uni contro gli altri. I tintinni erano sette o sei, quindi dovevano essere stati lanciati sei o otto kunai, a meno che qualcuno non avesse deviato i kunai con una spada. Cercando di captare bene il rumore che proveniva dalle sue spalle, Rih riusciva a intuire che erano caduti dei kunai da un'altezza che poteva variare dai tre ai cinque metri, ma la cosa strana era un rumore prima che i kunai cadessero. Sembrava un sassolino leggero che andava contro una foglia, ma di sassolini non ve ne era traccia in quella che era l'arena di combattimento. Il pensiero del ragazzo era rivolto a quel suono, e i suoi occhi guardavano duro Kirashi, il quale era immobile, come se fosse stregato o come se fosse una statua. Nessun movimento e nessun suono provenivano dal corpo del ragazzo.
"Che cos'era quel suono? era un sassolino che cadeva, o un ramoscello che era caduto? No, non può essere un ramoscello, altrimenti avrebbe fatto un'altro rumore. Allora che cosa può essere? A furia di pensarci mi sto distraendo dal mio avversario."
Ritornando alla realtà, guardando il ragazzo, Rih stava iniziando ad arrabbiarsi di nuovo, ma non con il kiriano, ma con se stesso. Una voce da lontano lo aveva sfidato, e un fruscio si sentiva in lontananza. Il kiriano si avvicinava, e Rih pensava di poterlo sopraffare, ma d'un tratto la nebbia iniziò a diradarsi e il fruscio finì di colpo, lasciando il posto al rumore di acqua che cadeva.
"Era un clone d'acqua. Ormai sarà andato lontano quel ladro, ma un giorno andrò a Kiri e mi farò ridare tutto quel che è mio!"
In pochi secondi, forse attimi, i muscoli di Kirashi si contraevano e si tendevano, e la sua gamba si muoveva, e con un movimento mirato alle gambe di Rih, ma quest'ultimo era vigile sul suo avversario, e con un rapido movimento, flettendo pochissimo le gambe, Rih aveva fatto un salto. Il salto inizialmente era basso, e Rih dovette acovacciare in aria per non essere colpito dal calcio di Kirashi, ma era molto arrabbiato con l'ex compagno per il fatto di non averlo ascoltato. Era ancora acovacciato in aria mentre Kirashi aveva finito la sua tecnica. Con tutta la rabbi Rih aveva tirato un calcio mirato allo stomaco di Kirashi, e dopo segui anche il secondo calcio. Appena mise i piedi a terra, Rih aveva serrato bene il pugno attorno ai kunai, e con il pugno destro colpì Kirashi dritto in faccia, per poi aprire di poco la mano sinistra contro la faccia di Kirashi, spingendolo con grande forza la faccia del ragazzo fino a fargli sbattere la testa contro il terreno sottostante, schiacciandogli contro la faccia il manico del Kunai. Senza aspettare oltre, Rih aveva apoggiato la lama del kunai che aveva nella mano destra contro il colo del ragazzo.

<<non volevo farlo, ma tu mi hai costretto. Perchè non ti sei arreso quando te l'ho chiesto con gentilezza? adesso forse ti ho rotto il setto nasale, e tra poco ti conficco il kunai nella iugulare. Se non sai cosa fosse la iugulare ti dico solo che il sangue non smetterebbe di scorrere dal tuo collo, fino a quando non ne avrai più.
Sai, l'uomo non è dio, ma molte volte si atteggia come se lo fosse, infatti l'uomo forse non può donare la vita a essere morti, ma può toglierla. Adesso se ti muovi non rivedrai mai più la tua famiglia.>>

La situazione era a suo vantaggio. Kirashi era a terra, quasi del tutto disteso, con Rih inginocchiato sulla mano sinistra, in modo che non la potesse muovere, con una mano sulla faccia di Kirashi, schiacciano il naso del ragazzo con il kunai. Ormai Rih aveva il controllo della situazione.

<<allora, dimmi ti diverti ancora? Basta che dici mi arrendo e poi puoi andartene al villaggio a medicarti le ferite.>>

CODICE
Chakra: 180/200
Armi ed equipaggiamento: Kunai x2 (in mano)
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Inc****to e determinato a vincere contro tutti per riscattarsi con se stesso
Consumi di chakra: -10[sharingan] -5 x2[mantenimento sharingan]

SPOILER (click to view)
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
 
Top
Naruto the 7th hokage
view post Posted on 9/11/2009, 15:06




^Pensato^
“Parlato”
-Parlato Altrui-

Strani rumori provenivano dalla foresta, urla, attacchi, lamenti e cose simili.
Questo perché quattro ninja della foglia e un ninja di Kiri si stavano battendo. Tra di loro c’era anche Vent che, al contrario del solito, se ne stava fermo in posizione di guardia, impotente a causa della nebbia che non gli faceva vedere un palmo dal naso.
Lo shinobi era impaziente di entrare in azione e continuava ad ascoltare le voci dei suoi avversari. Quello che si faceva notare di più era senza dubbio Rih, che gridava disperato perché Stein gli aveva rubato gli oggetti. O almeno questo è quello che aveva capito Vent.
Ad un tratto la nebbia scomparve e Vent si ritrovò a guardare un cerbiatto che stava facendo i suo bisogni. Era più che evidente che i suoi avversari si trovavano dalla parte opposta a lui. Quando si girò Vent vide l’Uchiha sconosciuto che gli tirava tre kunai e scattò di lato per evitarli.

^ A quanto pare ora si comincia con l’azione e il mio avversario è pure scorretto perché mi ha attaccato alle spalle, certo lo avrei fatto anche io però…^

Appena scattato di lato, Vent vide di sfuggita alcuni kunai che gli strisciavano sulla pelle, più precisamente su alcune parti del braccio e delle gambe.

^Accidenti queste ferite mi rallenteranno un po. Per fortuna non sono nulla di grave, ma quell'Uchiha è forte...^

Ebbe appena il tempo di pensare a questo per poi vedere l’Uchiha che gli tirava un calcio ma Vent, schivo prontamente ma non riuscì ad evitare la scarica di pugni che venne dopo, che lo getto a terra molto dolorante. Seppur infuriato, Vent sapeva che sarebb stato da stupidi continuare quindi si arrese.

" Va bene, hai vinto, meglio che me ne vada se no ne prendo ancora. "

Detto questo si alzo a fatica e lentamente fece ritorno a casa.

CODICE
Stato fisico: Tagli leggeri in alcune parti del corpo e dolori forti.
Stato Mentale: Deluso
Chakra: (-5 sharingan ) 170
Armi: Kunai x 10/ Fulmine x 1/ Tonico Blu x 1


Edited by Naruto the 7th hokage - 3/12/2009, 17:37
 
Top
Kirashi
view post Posted on 10/11/2009, 21:43




SPOILER (click to view)
narrato
pensato
parlato
parlato altrui


Kirashi era steso a terra, immobilizzato. Aveva cercato di reagire ma non gli era andata bene. Dovette ammettere a se stesso di aver combattuto male e sopratutto di aver fatto il grave errore di aver sottovalutato lo Sharingan.
Gli doleva molto il viso, forse si era davvero rotto il naso od almeno c'era andato molto vicino, comunque niente che non avrebbe potuto curarsi.
Perso nelle sue considerazioni, quasi non aveva fatto caso alle parole di Rih ma quando questi arrivò al punto sull'uomo e Dio... dovette trattenersi dal ridere.
Che diavolo sta dicendo? Che cavolo centra?
Ormai gli sembrava anche palese che l'Uchiha si riteneva superiore, la cosa gli diede non poco fastidio, ma non le dette molta importanza... dopotutto Rih, in un certo senso ne aveva motivo, aveva vinto.
Comunque comprese che doveva arrendersi, andava contro la sua natura di ninja e contro il suo orgoglio ma doveva farlo perchè stavolta Rih non avrebbe esitato, lo sapeva. Non che avesse paura della morte, non l'aveva mai avuta, probabilmente era una cosa negativa ma non gli importava.
Accarezzò l'idea di provare a reagire comunque con morte quasi certa ma l'abbandonò quando pensò ai suoi genitori defunti.
Non possso ancora morire... devo riscattarli, non posso morire prima... sopratutto per una cosa così stupida.
Stava per aprire bocca quando Rih lo anticipò.
Allora, dimmi ti diverti ancora? Basta che dici mi arrendo e poi puoi andartene al villaggio a medicarti le ferite
Cosa? Pensi che non abbia preso sul serio il nostro scontro? Che l'abbia considerato solo un gioco? è vero, ho combattuto male e non al massimo delle mie possibilità ma non pensare che abbia sottovalutato l'importanza della sfida e sopratutto non atteggiarti a superiore, ti si potrebbe rivolgere contro. Tu hai combattuto bene, complimenti. Ti avverto già da ora: è molto probabile che ti sfidi ancora.
Kirashi disattivò il Byakugan ed attese quelche secondo per poi aggiungere:
Mi arrendo. Hai vinto. Ora che ne diresti di lasciarmi andare così che io possa medicarmi? Hai altri avversaria cui pensare.
Kirashi attese la risposta dell'Uchiha, ben consapevole che Rih avrebbe potuto uccuderlo comunque


Stato fisico: leggero dolore addominale e ferita bassa al naso
Stato mentale: deluso da se stesso
Chakra: 160/200
Armi: //
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 13/11/2009, 22:53




~First Time. Again.

Tempo. Dimensione nella quale si concepisce e si misura il trascorrere degli eventi. Tutti gli eventi possono essere descritti in un tempo che può essere passato, presente o futuro. Ma il passato non è, perché compiuto. Il presente non è, perché ormai è passato. Tutto ciò che rimane da analizzare è il futuro. Pertanto la vita non può che essere un arcano, che l’uomo tenta di interpretare, a volte con il “Logos”, a volte con voli pindarici. Con tal filosofia in mente, ripetuta con costanza e freddezza, uno Shinobi della Foglia si appresta in un luogo speciale. Dopo mesi di inattività, si appropinqua nuovamente all’azione. Il fato l’ha portato lontano dai campi di battaglia, lontano dagli orrori della guerra, che hanno tentato di raggiungerlo in ogni modo, nonostante il suo esilio semi-volontario. Perché il “fato” è eterno, infinito, indeterminato. Eterno, perché imperituro, infinito, perché principio trascendente di ogni elemento e sostrato, indefinito perché aspaziale ed atemporale. In poche parole, un incubo ricorrente.
A passo sicuro il giovane, proveniente dai silenti colli konohani, attraversa foreste deserte e dal silenzio innaturale. Nemmeno una foglia si muove, nemmeno un ramo si spezza, come se avesse paura di emettere un qualche rumore. Tanto tristi e tanto penitenti gli alberi pietrosi, che ogni cosa attorno a loro assume contorni inquietanti. Il Chunin si batte le mani sulle guance, deve riprendersi, deve tenere la mente attenta e concentrata. Uno dei suoi pochi amici in città l’aveva avvisato di una sfida, in un luogo tra Kiri e Konoha. Il tipo di combattimento era confusionario, come dettato o scritto da un folle, da uno stolto e forse un po’ ottuso. Nonostante l’enorme lasso di tempo, una cosa era rimasta immutata, immanente nel carattere di Obito: la tardività. Per tal motivo, al giunger dell’egregio, una piccola schermaglia era già iniziata e pareva apprestarsi al termine. Non così, non senza aver sudato, non senza aver combattuto. Saltò su un albero, opposto alla posizione di un Uchiha, che aveva già avuto modo di vedere al villaggio. Zack era il suo nome, sembrava anche essere migliorato. Era uno. Attaccato dal primo membro del suo stesso clan, vi era uno shinobi dalle dubbie capacità. Probabilmente un genin, anche per caso. Al momento era girato di spalle, non gli era dato conoscere l’abilità innata. Un terzo uomo, all’incirca a 5 metri dal centro della radura, teneva in scacco un piccolo, lurido Hyuga. Razza infame dalle bianche pupille e dal tocco delicato quanto letale. Anch’egli Uchiha, aveva stravinto il proprio duello. Peccato che ora sarebbe sceso in campo lui, il numero uno. Decise di rimanere là dov’era, sul ramo, pronto a difendersi, gambe leggermente piegate, al fin di muoversi più agilmente, mano destra pronta ad estrarre la Katana, mente decisa ad elaborare tattiche di indubbia qualità. Non si sarebbe fatto notare, non per il momento. Aveva diversi vantaggi, infondo: era il più forte, il più fresco, quello posizionate meglio ed aveva intenzione di approfittarne finchè poteva.
Chiuse un secondo gli occhi, col suo udito percepì le parole di resa dell’Omino Bianco, quando li riaprì erano rossi come il sangue e due tomoe erano pronti a seminare il panico tra i nemici.

CITAZIONE
Sharingan II


Le capacità di questo doujutsu sono a livello di un "praticante medio". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico)
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere due volte in tutto, vanno quindi scalate quelle utilizzate in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa nove volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non ha utilizzato entrambe le sue possibilità, può attivare la propria preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno o due lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan)
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Medio o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche da tutti gli altri corpi.
- Si posso copiare movimenti, stili di combattimento e tecniche di Taijutsu, a patto che il loro consumo sia Medio-Alto o inferiore.
Consumo di Chakra per Turno: Basso.

S t a t u s ~ Obito
Grado: Chunin
Energia: Verde
Chakra: 190/200
Condizione Mentale: Determinato
Condizione Fisica: Illeso
Consumi:Sharingan[-10]


~Armi ed Equipaggiamento
Obito Hatake Uchiha

†Note:
Ho copiato lo status ad Ace, perché dopo sei mesi non mi ritrovo molto con gli HTML. Spero tu possa perdonarmi.
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 11/12/2009, 13:11




Avanza lentamente, il guerriero, che domando i nemici come fossero adorabili bestioline, ha ottenuto ciò che un essere vivente desidera più di tutto al mondo.
La gloria, qualcosa di inestimabile, qualcosa che nessuno potrà mai rubare, che ci sembra inafferrabile, ma allo stesso tempo qualcosa di mistico, un doping incredibile per il nostro corpo.
Ci fa sentire degli Dei, scesi in terra per piegare la volontà nemica e imporre la ragione a coloro che hanno osato voltarci le spalle.
Come credete che mi sentissi dopo aver sconfitto due persone di fila, senza nemmeno un graffio?
Onnipotente.

Sembravo che stessi sognando, era la prima volta che qualcosa mi riusciva con una tale facilità, senta fermarmi un attimo, avevo eseguito rapidi spostamenti, in modo da attrarre il nemico una trappola precisa.
Persino i kunai, erano andati a buon fine. Il mio calcio no, ma era qualcosa di parecchio futile, in quanto serviva solo come ponte di collegamento tra Vent e la portata dei miei attacchi.
I kunai gli erano strisciati sulla pelle, provocando qualche apparentemente innocua ferita, il calcio, grazie al suo potere oculare era stato schivato. Il pugno che subito dopo lo colpì, però, scatenò nel piccolo ninja ferito una reazione di paura. Chiedendomi, anzi no, implorandomi di lasciarlo andare a casa a medicarsi.

Un eroe come me, permette questo ed altro

Va pure, e non dimenticare mai questa battaglia. Konoha no Shinobi*.

Mi sentivo un Dio. Niente avrebbe potuto contrastarmi. I miei occhi brillavano come non mai, e la mia mente era ormai concentrata su di un solo punto: dovevo vincere e allargare ancora di più la mia gloria. Tutti avrebbero temuto il mio nome. Quando le persone perdono il nume della ragione, non c’è più niente da fare. La cosa migliore sarebbe stata prendere una sonora batosta dal mio ultimo avversario.
Io avevo incominciato dopo e finito prima. La spavalderia mi portava a pensare che era una loro colpa, così eseguite senza destar sospetti, alcune posizioni magiche, eseguii la palla di fuoco suprema. Non era un colpo difficile da evitare, ma così, la loro visuale era completamente offuscata.
Creai alla svelta una copia. Mentre la tecnica velocemente avanzava, sembrava che l’uomo dalle bianche pupille avesse appena finito di dire qualcosa.
Non mi interessava la loro reazione alla palla di fuoco, ma qualunque sarebbe stata la loro risposta, io e la mia copia avremmo lanciato in totale otto kunai, in modo da ricoprire un’ area vastissima, la schivata, era ormai impossibile.
Subito dopo ci lanciammo contro di lui correndo, la mia copia davanti e io dietro. A pochi centimetri da lui, ella svanì, producendo una nube di fumo. In quell’attimo con un complicato movimento del braccio, la mia katana era intenta a trapassare il suo ginocchio, in modo da porre fine al tutto. L’omino bianco, se n’era andato poco prima dell’emissione della palla, sotto gli occhi attenti di Rih.
Ora c’eravamo solo io, lui e la mia onnipotenza. ♥



S t a t u s ~ Zack
Grado: Genin
Energia: Verde
Chakra: 120/200
Condizione Mentale: Concentrato
Condizione Fisica: Ottimale
Consumi:[-5]Sharingan[-20]P.F.S. [-5] Copia
Azioni 5/11: Quattro armi lanciate, Un fendente orizzontale.
Tecniche:

Alzata della Foglia -Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)

Palla di Fuoco Suprema - Katon:Goukakyuu no Jutsu
Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre
Villaggio: Foglia
Descrizione: Questa arte magica è la base per quasi tutte le tecniche di fuoco del villaggio della foglia. Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di fiamme che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza non inferiore ai tre. Chi è colpito da questo jutsu riporta ustioni medio-gravi su tutte le parti interessate. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Bonus:-
Malus:-

~Armi ed Equipaggiamento

Kunai 8/16
Flash 3/3
Katana 1/1
Tonico Blu 1/1
Shuriken5/5
Sacche Porta Oggetti/Porta Shuriken 1/1
Custodia Porta Armi al polpaccio 1/1


†Note:
può apparire assai consfusionato e scarno, am l'ho stilato in poco tempo, visto che durante questi giorni ho fin troppi impegni. Pohenix, arrenditi! xD

[/QUOTE]
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 11/12/2009, 22:11




Narrato
"Pensato"
<<parlato>>
-Parlato altrui-

Destinys' Cross 5

L'adrenalina scorreva nel sangue, e veniva pompata dal cuore molto velocemente. Il suo avversario doveva solo dire quello che lui si aspettava e sarebbe stato libero di andarsene.
In pochi attimi la bocca di Kirashi si aprì e rilasciò aria, che si trasformò in parole. Rih ascoltò l'ex-compagno di accademia, a voleva fargli capire cosa intendeva con le parole che aveva detto prima, ma sapeva che il combattimento non lo avrebbe aspettato, così disse solamente: <<io volevo solo farti capire che in una vera battaglia, magari contro un mukenin, a quest'ora saresti morto, e risparmiarti la vita è stato facile come lo sarebbe stato togliertela.>>
Senza smettere di parlare, il ragazzo aveva dato una rapida occhiata intorno a se, e notò un piccolo spostamento di un ramo, e incuriosito, diede un'occhiata per capire chi o cosa fosse, e riuscì a intravedere un ragazzo appollaiato sul ramo, ma non ci pensò più di tanto.
<<la prossima volta valuta bene il tuo avversario e cerca di costruire un attacco irresistibile o una difesa impenetrabile, così avrai maggiori chance di vincere. Io aspetterò fino a quando sarai pronto a farmi vedere quanto sei diventato forte, e quando pensi di essere migliorato puoi anche sfidarmi. Stai attento che ci conto ad una sfida da parte tua.>>
Rih finì di parlare quando era già voltato verso i suoi rivali. Aveva osservato che Zack, o almeno cosi si ricordava di aver letto nei vecchi annuari dell'accademia. Sembrava che quel ragazzo avesse avuto la meglio sull'amico Vent, e che quest'ultimo sarebbe ritornato a Konoha, magari per allenarsi ulteriormente e diventare più forte.
Il ragazzo si avvicinò rapidamente a Rih, e usò la palla di fuoco suprema, mossa molto comune a Konoha, e per schivarla Rih dovette solo spostarsi di poco indietro e incominciare a correre lateralmente per evitarla. In poco tempo spuntarono dei kunai, per la precisione otto, ma la maggior parte stava andando verso la direzione dove Rih era prima del suo spostamento. Altri due invece si erano avvicinati di molto, e uno avrebbe colpito Rih se non fosse per il kunai che aveva nella mano destra, con il quale aveva deviato il colpo, mentre il secondo kunai passo tra le gambe del ragazzo, tagliandoli parte dei pantaloni.
"Che seccatura, adesso devo prenderne altri o ricucirli."
Il nuovo nemico di Rih si stava avvicinando, con una copia prima di lui. "Lo sharingan è molto utile in questi casi."
Rih fece dietro front e cominciò a scappare nella direzione opposta a quella del suo avversario, verso un piccolo sassolino distante alcuni metri. Per non far capire al suo rivale cosa stava per fare, fece finta di inciampare, e per non subire danni, fece una capriola, tutto questo per un sassolino grande quanto il suo pollice, e chiudendo la mano a pugno, involontariamente prese con se anche alcuni sassolini più piccoli, di diametro più o meno di 1 centimetro.
Senza esitare Rih lanciò il sassolino e tutte le pietruzze, che si sparsero nell'aria ricoprendo una vasta area, contro la copia del suo rivale, in modo da farla scomparire, e non appena l'aria sarebbe stata invasa invasa dalla solita nuvoletta, il ragazzo scatterà di lato, e con i due kunai, cercando di essere il più veloce possibile, iniziando a correre verso il suo avversario. Come difesa primaria avrebbe usato entrambi i kunai, anche nel caso che Zack attaccasse con un pugno o un calcio da uno qualsiasi lato, e poi avrebbe usato l'altro per fargli una ferita alle gambe, o alle braccia, dipende se l'avversario si fosse difeso o avesse attaccato. Oltre a questi colpi, Rih avrebbe usato il concatenato del leone, assieme allo sharingan per essere sicuro di poter vincere facendo solo svenire il suo avversario.
CODICE
Chakra: 155/200
Armi ed equipaggiamento: Kunai x2 (in mano)
Stato fisico: Illeso
Stato mentale: Inc****to e determinato a vincere contro tutti per riscattarsi con se stesso
Consumi di chakra: -10[sharingan] -5 x3[mantenimento sharingan]- 20 [concatenato del leone]

SPOILER (click to view)
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza facile da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)


Edited by Phoenix-soul - 25/1/2010, 19:59
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 26/1/2010, 20:01




~Boom, Stuck!.

Tacito se ne stava lì, osservando tranquillamente la scena, pronto al massacro. Come un Veltro inviato dal divino, raggomitolato su se stesso, preparava la sua tattica. Era precisa, organizzata, efficiente. Troppo. Al Sommo Lucifero tutto l’ordine e la disciplina. Il sangue reclamava ed il latore di dolore era sul punto di accontentarlo. Ma come farlo? Tramite il caos, unico ed equo. Ecco l’unica soluzione. Mentre i due pivelli si apprestavano a scannarsi e, in un impeto di demenza adolescenziale, si sentivano superiore al BelzeBoss, uno tra i più esperti genin ed Uchiha della foglia rimasti rendeva l’ultimo saluto al bombarolo. Per dirla in termini giovanili, si infrattò là dove la vegetazione era più fitta e ne uscì dopo esser diventato non più uno, ma due, quando il preludio del tutto già spirava. Nella consapevole molteplicità, uno dell’essere si separò, colui che non amava il rosso, viaggiando nel nulla, nel non essere, ricoperto di ordigni là dove la pelle era già rivestita in corrispondenza di un arto superiore. Un ente di pura carne e di pure ossa si avviò saltellando in modo quasi comico verso l’origine del male contemporaneo e del turbamento. Aveva lasciato ogni cetera arma al limitare della foresta, solo il coprifronte teneva attaccato al corpo, legato al braccio, al destro per l’esattezza. Non che facesse importanza. Arrivato a circa 2.3 metricubi di distanza, stando ben attento a non andare mai più vicino né più lontano, fece un inchino profondo il più possibile, prominendo verso il basso. Con voce allegra eppure leggermente ironica si presentò, sorriso da orecchio ad orecchio, per quanto fosse impossibile apprezzarlo appieno, gote sufficientemente rosse ed occhi eccitati. Parlò mentre amabilmente si uccidevano, imperterrito.

♣Buon Giorno, miei cari compatrioti. E’ una vera felicità vedervi qui, mentre vi scuoiate come solo due grandi amici possono fare. Ma prima che la vostra mente sia obnubilata, permettetemi di presentarmi. Sono Obito Hatake Uchiha, come il caro Zack sicuramente saprà. E’ passato tempo immemore dal ritrovo del nostro sciocco clan. Mi rimembri? Ero colui pieno di vita che pisolava al lato del campo di battaglia. Oggi ho intenzione di dirvi una cosa, prima di ritirarmi pacificamente. Col passare del tempo la mia salute è divenuta cagionevole, ma va bene, succede anche ai migliori giocatori di Poker. Il fatto è che la mia vita è al termine e non me ne voglio andare senza nessuno che finga di volermi bene. Sarò sincero, la malattia mi consuma velocemente, potrei esplodere da un momento all’altro, ma come potete vedere son ben lieto di osservare quanto il sangue Uchiha non sia cambiato. Nel costante mutare del mondo, un male oscuro riempie il mondo, ma io sto per vedere la luce Divina, con voi nei miei occhi- lo sguardo si perse nel vuoto, come quello di un cadavere-. Lasciate che i miei sentimenti vi travolgano.♣

La luce ed il fumo coprirono la radura, mentre due occhi sanguigni soffrivano l’esperienza della trascendenza.




S t a t u s ~ Obito
Grado: Chunin
Energia: Verde
Chakra: 140/200
Condizione Mentale: Trascendente
Condizione Fisica: ???
Consumi:Sharingan[-10] ??? [-40]


~Armi ed Equipaggiamento
Obito Hatake Uchiha

†Note:
Ho stillato il post in fretta e sono probabili errori di scrittura, ma la forma oscura è volontaria. Voglio vedervi ragionare sul testo, perché ho notato che tendete a non leggere con attenzione.

 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 31/1/2010, 22:47




Narrato
"Pensato"
<<parlato>>
-Parlato altrui-

Destinys' Cross the final (?)
Rih, ormai alle prese con il suo nemico, non fece in tempo a cominciare la sua combo, che il ragazzo, apparentemente tranquillo che rimaneva appollaiato su un ramo distante da loro, fece il suo ingresso.
Le sue parole, risuonarono nell'orecchio di Rih, che ne colse il vago significato, ma non ci badò, d'altronde chi voleva ascoltare le parole di uno sconosciuto, che a causa della sua malattia stava per ritornare nel posto dove le anime si ritrovavano le une con le altre? Al ragazzo bastava che non si intromettesse tra i due Uchiha che combattevano, anzi si stavano azzuffando dandosele di santa ragione per vedere chi era il migliore in quanto a forza e intelligenza.
Sia Rih che Zack erano eguali in quanto a potenza, agilità e velocità, ma il suo rivale, colui che si era fatto conoscere come la fenice, era ben equipaggiato. Infatti usò la katana e riuscì a parare i colpi di Rih, che si fecero meno potenti, cercando di fare una finta per prenderlo di sorpresa. Le ultime parole del ragazzo ad una ragionevole distanza dai due colsero Rih, e con esse un'esplosione, che nonostante la lontananza, colpì con violenza i due shinobi.
"O caz...."
Alcuni momenti di incoscienza, poi la ripresa della coscienza, nonostante il giramento di testa e il dolore che accusava su tutta la parte sinistra del corpo.
"Che è successo? Ricordo una voce, e poi un'onda d'uro e poi nulla."
Rih volse lo sguardo intorno a se per vedere cosa era successo, o almeno cosa restava di quel posto. Là dove una volta erano presenti i due Uchiha, rimaneva erba bruciata, e più in la, l'erba non vi era più, solo nuda terra bruciata.
"Certo che quello là non era sano di mente, farsi esplodere così, che stava pensando? Comunque sia spero che Zack non se la prenda, sembravano legati da qualcosa, ma non penso che fosse molto importante."
Con una grande fatica, con i muscoli dolenti e con alcune ossa forse fratturate, Rih si rialzò, e barcollando durante i pochi passi che fece verso il suo rivale, decise di controllare se stava bene.
Si inginocchi sul corpo girato di schiena.
Rih, ancora dolente, voltò il suo avversario e scoprì che aveva sbattuto la testa.
"Allora mi sa che non si riprenderà tanto presto, e io non me lo porto dietro."
Lo sforzo divenne sovrumano, e il solo corpo era molto pesante. Il passo era quello di un qualsiasi zoppo che riesce a trascinarsi una gamba dietro, cercando di allontanarsi il più possibile verso il villaggio, ma sapeva che aveva un giorno di cammino da fare in quelle condizioni.
"Maledizione, non dovevo far partecipare tutti gli svitati che si vogliono uccidere e quelli che sono dei ladri, ma almeno ci ho guadagnato qualcosa e non torno a mani vuote."
Rih arrivò al margine della corona circolare, prese lo zaino, e si addentrò nella foresta, senza lo sharingan attivo, tanto, cosa potrebbe accadergli di male?
La sua via era segnata, e lo conduceva verso konoha.
"Senza rivali non ho altro da fare, quindi devo ritornare a casa e medicarmi le ferite."

CODICE
Chakra: 155/200
Armi ed equipaggiamento: Kunai x10, 5 shuriken e 1 flash(nel porta kunai) e una katana con rispettivo fodero nella mano destra.
Stato fisico: Ferite medie sulla parte sinistra del corpo con la gamba dolente, forse fratturata. Ferite levi sulla parte destra del corpo
Stato mentale:contento di essersi ripreso le armi e di potersene andare
Consumi di chakra: -10[sharingan] -5 x3[mantenimento sharingan]- 20 [concatenato del leone]

SPOILER (click to view)
.:Livello I:. (Minimo Genin - Energia Verde)

Le capacità di questo doujutsu sono ancora a livello di un "principiante". La presenza di questo particolare attiva una serie di particolari vantaggi, che sono elencati di seguito.
- In corpo a corpo (fase difensiva) un portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno. Grazie ad esso è però in grado di schivare in extremis anche gli attacchi più rapidi. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il portatore di sharingan guardi in nemico).
- Sempre in corpo a corpo (stavolta in fase offensiva) il portatore di Sharingan può usare la sua capacità di preveggenza per leggere attraverso i movimenti avversari. A questo livello può avvantaggiarsi di questo potere una sola volta per turno, e solo se non l'ha già utilizzato in fase difensiva. Grazie ad esso è però in grado di indovinare il movimento di schivata nemico, rendendo insicure anche le difese più solide. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Nel combattimento a distanza (fase offensiva) in ninja è in grado di attaccare con grandissima precisione anche i bersagli in movimento, cogliendo il punto esatto di un corpo circa sette volte su dieci. Il ninja, se durante il turno non l'ha ancora fatto, può utilizzare la sua unica possibilità di preveggenza per anticipare il movimento di schivata nemico, rendendo uno dei suoi lanci davvero difficile da evitare. (perchè questo potere funzioni, è necessario che il nemico guardi il portatore di sharingan).
- Contro ogni tipo di illusione e contro tutte le tecniche che agiscono sulla percezione visiva, il ninja può vedervi "attraverso" se il loro consumo è pari a Basso o inferiore. Riconosce inoltre le copie che non sono in grado di effettuare le tecniche distinguendole da altri corpi.
Consumo di Chakra per Turno: Bassissimo
Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
Posizioni Magiche: Nessuna
Villaggio: Foglia
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza facile da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Tipo: Taijutsu
(Livello: 5 / Consumo: Medio)



Edited by Phoenix-soul - 1/2/2010, 19:21
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 1/2/2010, 15:58




Udite le parole del vecchio “compagno” Obito, il nostro eroe, smise di combattere.
Gli erano tornati in mente i giorni con Misturugi, con Zein, Mark e tutti gli altri.
Se ne sarebbe andato quanto prima.
Prima però, c’era un gioco d’astuzia da fare. Si rivolse a rih.

Questi son tuoi, li ho presi dal kiriano prima, ci vediamo in giro ragazzi.

Lanciò tre kunai al suolo. Per poi tornarsene a casa.
Mentre era in viaggio, sentii un esplosione.
I suoi pensieri andarono all’uchiha, quello forte.
 
Top
~Sangue~
view post Posted on 2/2/2010, 22:22




~In the End.



L’ente creazione di divina mente comunicava, mentre l’origine si sistemava al meglio, rinfoderando le armi e preparando la sua mossa finale. Si spostò di circa tre metri sulla sua destra, per ottenere una visione più frontale. Se qualcuno fosse rimasto cosciente, si sarebbe mosso in fretta per tornare al villaggio.
Boom.
Ecco la fatidica esplosione, così attesa e desiderata. Un genin, il suo caro vecchio amico, giaceva a terra, faccia in giù. Non sembrava muoversi: o era morto, o era svenuto. L’altro ogni tanto dava segni di una qualche vitalità. Dopo poco si alzò, titubante e verosimilmente frastornato. Per un attimo il Chunin perse di vista il luogo dell’esplosione, per osservar bene le condizioni climatiche. Quel ritorno sulla grande scena ninja non poteva essere accompagnato da tempo migliore: il sole stava per raggiungere lo Zenit, un’ora circa separava quei momenti dal momento di massimo calore. E il calore, si sa, va a braccetto col fuoco. Il ricordo straziante del fratello che bruciava, incandescente più per l’amore che per la combustione, comparve sotto forma di volto cinereo ed informe. Una terribile vendetta stava per prendere atto. La perfezione della sua vita familiare era stata rotta da un tragico “incidente” a cui nessuno aveva mai creduto. I membri più importanti e potenti del clan guardavano con timore i resti della casa, lasciata come monumento alla dannazione eterna toccata all’amorevole fratello.
Il guardo si posò nuovamente sul claudicante ferito, che a circa sei metri dalla sua attuale posizione, dietro ad un albero, entrava, disattivando la nobile arte oculare, nella corona circolare. Quando fu a circa 8 metri di distanza in linea d’aria, fece un salto all’indietro di 1 metro, componendo i sigilli per un famoso Katon di Konoha: la pioggia di fuoco. Mirò agli alberi, i più lontani possibile, in modo da evitare ritorni di fiamma troppo violenti. Un incendio divampò nella foresta, favorito dalla temperatura non proprio rigida.
In un lampo di malvagità, radicata certamente nel DNA della sua famiglia, aveva deciso di far soffrire all’avversario pene d’inferno. Il sommo Satana aveva voltato la situazione a vantaggio della follia ed il Lungisaettante era pronto ad agire. Le scelte dell’avversario erano fondamentalmente tre: morire (o, alternativamente, rimanere gravemente ferito), fuggire e perdere a tavolino, senza avere nemmeno il coraggio di dare un ultimo, degno saluto all’avversario ignoto, proteggersi con una tecnica Suiton e venire colpito, immediatamente dopo, dal raggio elettrico che il Chunin avrebbe lanciato per ripicca. C’era un’ultima ipotesi, possibile solo tramite una conoscenza cognitiva e non sensibile: un supereroe lo avrebbe protetto. In tal caso voleva dire che c’era potenza maggiore del suo Anticristo sommo protettor, generatore e non creatore di fiamme e morte e distruzione. In ogni caso, lo scontro si era rivelato noioso e sufficientemente semplice. Probabilmente era dovuto a fattori esterni che trascendevano il suo ego. Ma a lui che poteva importare? Sarebbe uscito al 99% vincitore, sconfiggendo due avversari giovani e pimpanti in due mosse intelligenti e pensate nell’ombra. Era, certo, affaticato per il molto chakra usato, ma lo avrebbe recuperato riposandosi. Peccato per quei poveri e tristi alberi, che si sarebbero sacrificati per un fine superiore. E’ la legge del determinismo, tutto avviene per una determinata causa, che provoca un effetto. Eppure, ciò non escludeva un fine che creava un doppio legame Causa Effetto, Effetto Fine.
La corona ormai bruciava completamente, ma le fiamme si stavano per pacare, a causa di una brutta nube che, a non più di 15 kilometri, portava luce e pioggia purificatrice. E quasi tutto sarebbe tornato come prima. Si mise a gambe conserte, al centro della radura, senza mai dare le spalle all’avversario, meditando su quelli che la mente assimila con presente, passato e futuro. E gli occhi rossi di sangue, follia e DNA, tornarono del normale colore scuro.



S t a t u s ~ Obito
Grado: Chunin
Energia: Verde
Chakra: 80/200
Condizione Mentale: Sufficientemente Soddisfatto
Condizione Fisica: Lievemente Affaticato
Consumi:Sharingan[-10] Pioggia di Fuoco [-25] Oscurità Illusoria [-25]


~Armi ed Equipaggiamento
Obito Hatake Uchiha

†Note:
Probabilmente è la fine. Le tecniche sono chiare e si trovano nella scheda, che tanto è linkata. Ho scritto dopo 10 ore di fila di studio, quindi sono al limite di ogni capacità psico-fisica, ma purtroppo è il mio dovere ed io non posso farci nulla. Voglio ringraziare Phoenix per avermi concesso di entrare per riprendere la mano.
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 2/2/2010, 22:47




Cosa poteva mai andare storto? Rih lo aveva pensato dopo aver lasciato l'avversario con cui aveva combattuto prima dell'esplosione, ma si era sbagliato. Benchè le cose belle non accadono in successione, le cose brutte accadono in una successione che può essere molto lunga. Gli alberi presero fuoco, un oscuro nemico si stava ancora prendendo gioco di lui e della sua vita, lo stava provocando a combattere, ma Rih, benchè nobile Uchiha portatore di distruzione, era ben accorto a non oltrepassare i suoi limiti. La sua prima battaglia era andata bene, non si poteva lamentare, ma se fosse andato a combattere, di sicuro avrebbe perso, e il suo corpo avrebbe potuto prendere fuoco e diventare cenere tra i suoi strazianti lamenti, unici di una vita che non può essere più vissuta. Il ragazzo decise infine di andarsene, lasciare quella che era stata l'arena del suo scontro con un avversario unico che avrebbe certamente risfidato.

CITAZIONE
Conclusione

L'arena è ormai vuota, fatta eccezione per Obito, rimasto l'incontrastato signore delle fiamme. A suo fianco ancora incosciente giaceva Zack, mentre gli altri sfidanti si erano ormai ritirati, chi con poche ferite, chi con ferite più gravi, ma tutti avevano combattuto con tutte le loro forze.

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 4/2/2010, 15:40




CITAZIONE
L'incontro è andato tutto sommato bene, ecco i punti esperienza che avete preso:

1° Sangue: 50 xp
2° Phoenix: 30 xp
3° Juice: 20 xp

Tutti gli altri prendono 10 punti invece.

 
Top
27 replies since 7/10/2009, 20:21   1044 views
  Share