| `ƒ u l l. |
| | × Account: ~ Yuu × Nome: Toki × Cognome: Kujinawa [Ma per motivi di assonanza viene chiamato Fujinawa, e non Kujinawa] × Età Reale: 17 × Età Dimostrata: 21 × Occhi: Uno Nero - Uno Bianco × Capelli: Biondi × Mano Dominante: Sinistra × Villaggio d'Origine: Kiri × Grado: Studente × Energia: Bianca × Ryo: 0 × Metodo di Combattimento: Guerra Psicologica
× Descrizione Fisica: Non male. Questo è ciò che spesso e volentieri gli altri dicono di lui. Non che gli importi, anzi. . . Pesa cinquantacinque chili per un metro e sessanta di altezza. Fisico atletico, anche se non molto muscoloso. Capelli biondi, occhi bicolore e naso piccolo, proporzionato alla sua bocca. Veste quasi sempre elegante, ma sempre in modo non molto sfarzoso.
× Descrizione caratteriale: Ribelle, cocciuto, maschilista, prepotente, lussurioso, permaloso, e. . .chi più ne ha più ne metta ! Toki è il solito personaggio cattivo, bastardo, stronzo. Fa unicamente ciò che gli piace, e solo quando gli va. Potrebbe essere definito uno spirito libero. . .bastardo.
× Segni Particolari: Ha gli ochi di due diversi colori. Uno è nero, l'altro è bianco.
× BackGround: Poco e niente si sa sul suo passato. nato e cresciuto in un orfanotofrio, vive in un luogo di dottrina spirituale, dalla quale non riceve alcun insegnamento. Al contrario, inizia quasi ad odiare tutta quella spiritualità e scappa dall'orfanotrofio. Sulla via della fuga, si imbatte in un uomo, dal nome sconosciuto che gli offre la possibilità di diventare un ninja. Il ragazzo rifiuta, ma il giorno dopo, al risveglio, si trova a Kiri, uno dei quattro paesi ninja più potenti. La sua avventura sta per iniziare. . . |
× Exp 0 × Chakra 50 Pt. × Innata Da apprendere .. | | × Tecniche
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Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono. [massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15] Tipo: Ninjutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
Tecnica del Tatami – Tatami Gaeshi Villaggio: Tutti Posizioni Magiche: Nessuna Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole". Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita Tipo: Taijutsu (Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo)
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Prigione Acquatica (Suirou no Jutsu - Water Prison Skill) Villaggio: Kiri (Orig. Cascata) Posizioni Magiche: ??? Descrizione: Questa tecnica permette di imprigionare un nemico che sia a contatto con una discreta quantità di acqua (almeno un'equivalente di 10 litri entro un metro dal bersaglio). Il ninja crea una sfera d'acqua imprigiona l'avversario immobilizzandolo (all'interno quindi non è possibile respirare, inoltre muovere braccia e gamba sarà impossibile per un pari energia, difficile per un energia superiore e mediamente complesso per un energia 2 volte superiore). Finchè l'utilizzatore mantiene il contatto con la sfera con almeno una mano è molto difficile che l'avversario riesca a fuggire; altrimenti il jutsu sarà annullato in pochi istanti. La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo. Tipo: Ninjutsu (Livello: 5 / Consumo: Medio)
Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia) Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce ) Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo. Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente. Tipo: Ninjutsu Livello: 5 Consumo di Chakra: Basso
Tecnica del Piranha Tropicale Villaggio: Nebbia Posizioni Magiche: 1 Gallo rovesciato (molto veloce) Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sul palmo della mano si concentra l'umidità presente nell'atmosfera, perciò inutilizzabile in luoghi troppo secchi. La massa si trasforma da uno a tre piranha composti di nebbia di lunghezza pari a 10 centimetri, altezza 5 centimetri, e uno spessore d'un solo irrisorio centimetro. Questi prenderanno a fluttuare nella zona, volando silenziosamente e completamente nascosto alla vista, finché non passa all'attacco. Non si tratta di una vera creatura ma dell'effetto del ninjutsu: un costrutto che seguirà velocissimo il ninja ad una distanza variabile di 1-15 metri fino a che viene indirizzata sul nemico o si smette di pagare il costo di mantenimento. In un qualsiasi momento il ninja può comandare alla creatura di infastidire un bersaglio (nei round successivi al primo fare ciò conta come uno slot di tecnica Base), muovendosi presso alla faccia a sorpresa e cercando di morderlo per poi svanire. Ogni piranha può effettuare questo attacco solo una volta a round; è possibile far attaccare una seconda volta un costrutto utilizzando un proprio slot azione. Quando un costrutto si avvicina a più di cinquanta centimetri a un oggetto composto di chakra dopo la creazione, compresi altri piranha tropicali e l'utilizzatore, esso assume colori sgargianti, caratteristici per gli animali dei tropici. Questo può prendere uno shinobi di sorpresa, ma contemporaneamente permette la semplice individuazione di essi. Il piranha infligge solo un danno lieve, ma può distrarre l'avversario o distoglierlo da quanto stava facendo se questi non si difende opportunamente. Fino a che il costrutto non colpisce, per ogni turno a parte il primo, la tecnica deve essere mantenuta spendendo un consumo Bassissimo. Tipo: Ninjutsu (Livello: 5 - Consumo: Bassissimo x ogni Piranha, Bassissimo ogni turno x ogni Piranha)
Simulacro di Spine (Marin Jijizo - Underworld Spines) image Tipo: Ninjutsu-TaiJutsu Villaggio: N/A Descrizione: Impastando chakra nei capelli, essi diventano come una coperta munita di spine molto appuntite che lo avvolge completamente tranne la faccia e i piedi. I capelli non sono tuttavia solidi, quindi pur essendo in grado di difendere da proiettili e infliggere danni ad un eventuale attaccante in corpo a corpo, non attenueranno quasi per nulla gli effetti di un colpo subito in corpo a corpo. (Livello: 5 / Consumo: Medio)
Soffio Artico Posizioni Magiche: 5 ( medio ) Villaggio: Kiri Descrizione: Impastando una discreta quantità di chakra nella bocca, è possibile emettere un getto di vento ghiacciato che arriva anche a sei metri dall'utilizzatore, e raggiunge una larghezza all'estremità pari a tre metri. Chi viene colpito da questo jutsu riporta ustioni da congelamento leggere su tutte le parti colpite; inoltre se il ninja venisse anche solo in parte investito da tale jutsu sugli arti, risentirà di un peggioramento della velocità del 15 % per 2 turni. A causa del leggero congelamento dei muscoli. All'inizio il difetto di questa tecnica è che ci vuole molto tempo per impastare il chakra da utilizzare e che il ninja deve rimanere fermo mentre la esegue, ma dal grado di chunin in poi questa carenza viene a cadere, compensata dall'esperienza dello shinobi. Tipo: Ninjutsu (Livello: 4 / Consumo: Medio)
| × Equipaggiamento 10 Spiedi: Lo Spiedo era un’arma da lancio. La sua funzione era quella di infierire un colpo mortale al nemico o di stordirlo facilmente. La padronanza delle armi da lancio ed un ottima mira erano elementi indispensabili per l’utilizzo degli Spiedi. La velocità di uno Spiedo appena lanciato era superiore ad una qualsiasi altra arma. Definita un’arma letale in quanto, un Ninja capace di maneggiare gli Spiedi, era capace di uccidere in un singolo lancio, mirando ai punti vitali del corpo. Oltre ai requisiti prima citati, un altro elemento fondamentale per la padronanza degli Spiedi è la conoscenza degli Tsubo, ovvero dei punti vitali in tutto il corpo. Una grande curiosità riguardante gli Spiedi, è quella che potevano essere usati in medicina, applicando le conoscenze dei punti vitali ad un corpo ferito o malato. |
× Eventi Conclusi × Conoscenze Ninja × Combattimenti e Ruolate in Corso | × Modifiche × 06/10/2009 - Scheda creata. |
Credits: Ðiabo's S o u l » Edited by • F í z s • - 18/10/2009, 19:00
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