Nuovo evento in Gdr: Revelation.
Poll choicesVotesStatistics
Sì!35 [97.22%]
No.1 [2.78%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Nuovo evento in Gdr: Revelation., Proposta Commenti, proposte, impressioni, previsioni.

« Older   Newer »
  Share  
¬ I t a m æ «
view post Posted on 28/9/2009, 19:33




Sarebbe davvero bello, Aidro salverà il mondo! :mki: comunque Vaal, non è che poi avrai troppo da fare?xP
 
Top
Vaalin
view post Posted on 28/9/2009, 19:50




Difatti io più che altro mi occuperò di gestire la parte di sviluppo della trama
E qualcuno mi darà una mano, spero, in caso dovessi trovarmi in difficoltà xD
In ogni caso dovrei cavarmela in un modo o nell'altro.
 
Top
Funkymonk_86
view post Posted on 28/9/2009, 20:15




Ready to roll!...mi raccomando Vaal piemmami appena è pronto!
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 28/9/2009, 20:26




Ah, in effetti prima non si era capito. Beh trovo che così sia ancora meglio, così non avremo un post in più da fare ma le continuazioni di quelli vecchi.
SPOILER (click to view)
Mastro Vaalin, ma cosa metti nella tua provenienza? Ci vuoi far morire tutti? :oço:
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 30/9/2009, 12:46




CITAZIONE (Vaalin @ 28/9/2009, 16:25)
Shin ha "Diplomazia -15"

Spiego meglio: è come ha detto Shin, ma anche come ha scritto Fizs. La scala è globale, sarà più che una semplice missione, influenzerà l'intero Gdr, ma naturalmente solo fino a quando gli utenti non troveranno il modo di farlo terminare - già programmato, fra l'altro.
Vi saranno quindi principalmente due filoni della storia: la vita ordinaria in una situazione straordinaria di crisi - in pratica l'usuale Gdr con un'ambientazione più pericolosa - e la ricerca di un modo per porre fine al tutto - questa sarà la parte più propriamente "missione" della storia.

Inoltre non saremo certo solo io e Shin a gestire il tutto, proprio perché anche la vita normale di Gdr è soggetta all'evento. Pensavamo di creare un account a parte ad uso nostro e dello Staff interessato per il controllo delle azioni degli eventuali mostri nelle varie situazioni.
Nei topic in cui la trama avanzerà invece pensavo di gestire perlopiù io le creature e i png, non partecipando col pg proprio per questo.

Ok, mi avete convinto. Se avete bisogno di qualche suggerimento o consiglio per la storia sono qui, ma credo che non abbiate di questi problemi, piuttosto serve il tempo per scriverli :sese: xD
 
Top
Story Master
view post Posted on 30/9/2009, 22:25




Ecco l'account che svolgerà la funzione di Dio nel futuro prossimo del Gdr.
Più avanti verrà fornito degli adeguati poteri.

SPOILER (click to view)
» I am the A and the Ω «

Il primo che mi dà l'interpretazione "corretta" di questa frase si guadagna un bonus di fortuna per la storia.

 
Top
Sasshi
view post Posted on 30/9/2009, 22:44




"Io sono l'Ampere e l'Ohm"
(I alla seconda) x R = P

Sei la potenza 8D.

 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 1/10/2009, 06:56




Com'è brutto il tipo che fa da Dio ò_o altro che "Alpha e Omega", sto tipo lo killo all'istante.
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 1/10/2009, 14:15




non vuol dire che lui è l'inizio e la fine? ma per fortuna intendete un repellente per i mostri?
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 1/10/2009, 17:22




Un fake mi sa strano :sese: Va beh, fate voi prodi scrittori :riot:

CITAZIONE (Sasshi @ 30/9/2009, 23:44)

"Io sono l'Ampere e l'Ohm"
(I alla seconda) x R = P

Sei la potenza 8D.


Non limitiamoci solo alle grandezze elettriche ._.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 1/10/2009, 20:14




Se non si fosse capito, sono io.
Quell'account servirà in futuro per svolgere i compiti da Quest Master da parte delle persone incaricate.

Come detto verrà fornito di (limitati) poteri di moderazione, ma di questi dettagli vorrei discutere con Fizs.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 2/10/2009, 09:12




Lo so Mi riferivo solo al dover usare un fake per il gdr, cosa mai fatta e abbastanza non coerente con la politica di ammazza-fake fatta finora. Comunque sono sempre d'accordo, non è una polemica ma solo una riflessione a voce alta :sisi:
 
Top
Kiba2092
view post Posted on 2/10/2009, 09:59




Ita ha ragione quei segni sono l'alfa e l'omega perché di solito sono sempre contrapposti e questo significa che lui comanderà e sarà tutte e 2 le parti però mi ha anticipato, riguardo l'avatar dello story master non è proprio da ninja però è sempre un dio facciamogli fare come vuole XD
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 2/10/2009, 14:57




Vedi che chi lo sa non è che riceve chissà cosa Vaal scherzava per vedere chi ci cascava.
 
Top
Kiba2092
view post Posted on 2/10/2009, 15:09




e vabbè io che ne ptevo sape XD
 
Top
178 replies since 24/9/2009, 21:27   1692 views
  Share