Nuovo evento in Gdr: Revelation.
Poll choicesVotesStatistics
Sì!35 [97.22%]
No.1 [2.78%]
Guests cannot vote (Voters: 36)

Nuovo evento in Gdr: Revelation., Proposta Commenti, proposte, impressioni, previsioni.

« Older   Newer »
  Share  
`ƒ u l l.
view post Posted on 25/9/2009, 15:27




Assolutamente d'accordo. :mki: Non vedo l'ora.
. La musica seguita da quella parole esalta il tutto.
 
Top
Lolli Depp.
view post Posted on 25/9/2009, 20:43




Bella idea... Peccato che credo non riuscirò a partecipare. Credo di non avere la forza di volontà necessaria... Vi ho lasciato la missione a metà! ç_ç

Vado, mi butto. ç_ç
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 25/9/2009, 20:53




Direi che i partecipanti son molti, consiglio di partire il più presto possibile :sisi:
 
Top
Phoenix-soul
view post Posted on 25/9/2009, 21:01




io ci sto. ma si guadagneranno ryo ed esperienza?
 
Top
Luffy 96
view post Posted on 25/9/2009, 21:11




CITAZIONE
Come non accettare :mki:

 
Top
Vaalin
view post Posted on 25/9/2009, 23:43




Calma, ragazzi. Inizieremo appena possibile, ma per prima cosa dobbiamo portare a termine quanto in Gdr è rimasto in sospeso. Così ho anche il tempo di organizzarmi meglio xD

In ogni caso, Shin, non dare informazioni, dev'essere una sorpresa ù.ù
 
Top
Shin Rukawa
view post Posted on 26/9/2009, 08:11




Gnè gnè. U.U
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 27/9/2009, 21:39




Prevedo già il solito problema, ci sarà sempre qualcuno che posterà in ritardo o roba del genere, e poichè siamo tutti strettamente collegati, spero che tutti queli che parteciperanno, avranno la possibilità di postare velocemente.
Ah, concordo con fizs, una guerra sarebbe meglio, ma siamo troppo pochi.
Ok, viva la missione!
 
Top
¬ I t a m æ «
view post Posted on 27/9/2009, 21:43




Io propongo che chi non risponde in tempo morirà :sese: a meno che non ha problemi o avvisi prima.
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 27/9/2009, 21:47




No, non si può, se uno ha impegni non lo si può uccidere, non lo trovo giusto. diciamo che facciamo finta che lui non abbia mai partecipato. E se non gli andrà bene... :omicida:
 
Top
Shin Rukawa
view post Posted on 28/9/2009, 09:28




Forse non avete capito bene ragazzi. Non sono unici thread dove si baseranno questi scontri, qui si parla di un vero e proprio cambiamento drastico dello stile di GdR. Voi come utenti siete liberissimi di poter aprire semplici discussioni di conoscenza con qualche altro Shinobi, unica differenza e che potrete eventualmente trovare dei mostriciattoli che vi dovrebbero dare fastidio. Ovviamente uscire dal villaggio sarà vietato, tranne per qualche missione di ricognizione in particolare.

Tutto chiaro adesso?
 
Top
Kirashi
view post Posted on 28/9/2009, 09:45




sembra interessante. sono con voi!
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 28/9/2009, 12:31




Aspetta, quindi l'invasione avviene su tutti i topic "attivi"? Se così fosse spero che sta storia poi non sarà infinita, perché altrimenti si convertirebbero tutti i topic in un unico Bg. Ovvero avere, per chi tesse le trame dello scontro, il controllo della storia del mondo. Se ho capito bene posso concedere la mia approvazione, però a patto che si prometta che la bella storiella prima o poi finisca. Non è infatti possibile secondo me invadere le possibilità di tutti di costruirsi una propria storia solo per dover per forza combattere i cattivoni, che sarebbero realmente poi Vaal e Shin credo xD
Onestamente però non so come facciate a prendervi la responsabilità di dover dar conto a tutto il Gdr. Io mi fido di voi, però vorrei che ci pensaste bene. Non avevo capito (e spero di averlo fatto adesso) finora quello che volevate fare.
 
Top
Shin Rukawa
view post Posted on 28/9/2009, 12:44




L'importante è fidarsi, non siamo due sprovveduti, sappiamo bene cosa vogliamo fare e i rischi che si possono correre, come già ti ho spiegato.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 28/9/2009, 15:25




Shin ha "Diplomazia -15"

Spiego meglio: è come ha detto Shin, ma anche come ha scritto Fizs. La scala è globale, sarà più che una semplice missione, influenzerà l'intero Gdr, ma naturalmente solo fino a quando gli utenti non troveranno il modo di farlo terminare - già programmato, fra l'altro.
Vi saranno quindi principalmente due filoni della storia: la vita ordinaria in una situazione straordinaria di crisi - in pratica l'usuale Gdr con un'ambientazione più pericolosa - e la ricerca di un modo per porre fine al tutto - questa sarà la parte più propriamente "missione" della storia.

Inoltre non saremo certo solo io e Shin a gestire il tutto, proprio perché anche la vita normale di Gdr è soggetta all'evento. Pensavamo di creare un account a parte ad uso nostro e dello Staff interessato per il controllo delle azioni degli eventuali mostri nelle varie situazioni.
Nei topic in cui la trama avanzerà invece pensavo di gestire perlopiù io le creature e i png, non partecipando col pg proprio per questo.
 
Top
178 replies since 24/9/2009, 21:27   1692 views
  Share