Corso U-1

« Older   Newer »
  Share  
Kiba2092
view post Posted on 23/9/2009, 16:01 by: Kiba2092




PENSATO
PARLATO
NARRATO

>>>7.00 Davanti all'accademia<<<

Ero davanti all'accademia, avevo in testa mille pensieri e in mezzo a tutti quei pensieri mi si faceva avanti una sensazione, quasi come se mi fossi dimenticato qualcosa, ma ero certo di avere tutto con me, la sera prima avrò controllato la borsa una decina di volte e c'era tutto, però quella sensazione non se ne andava ad un certo punto pensai:

Ma sarà solo una mia sensazione alla fine sto per cominciare l'accadamia è normale che io sia cosi agitato

Ad un certo punto andai a toccarmi il collo e li capì cos'era quella sensazione, avevo dimenticato a casa la collana porta fortuna che mi aveva regalato Fukaku(padre adottivo) allora urlai:

ACCIDENTI IL PORTA FORTUNA!!

Cominciai a correre verso casa, e per la fretta di arrivare a casa caddi piu volte.
una volta arrivato a casa cominciai a cercare il porta fortuna e intanto si erano fatte le 7.20 e li pensai:

è TARDI

Trovai il porta fortuna e uscì velocemente di casa sbattendo la porta, tornai all'accademia, ormai le classi erano state fatte, allora chiesi ad un signore che si trovava dietro ad un tavolo all'entrata dell'accademia:

Scusi sà in che classe hann inserito Hyuga Daiki??

E lui rispose:

Si la classe è la U-1

Ringraziai il signore e mi catapultai in classe. Al mio arrivo erano gia tutti lì, mi vergognai un pò però il pensiero di cominciare l'accademia era grande da non farmici fare tanto caso cosi dissi:

Buon giorno a tutti scusate il ritardo il mio nome è Daiki Hyuga piacere di conoscervi

Una volta fatte le presentazioni mi misi a sedere in un banco libero, non avevo vicini di banco però pensai:

Non mi interessa farò subito conoscienza

Così iniziò il mio primo giorno in accademia


 
Top
38 replies since 18/9/2009, 22:28   836 views
  Share