Corso U-1

« Older   Newer »
  Share  
¬ S e n
view post Posted on 22/9/2009, 18:03 by: ¬ S e n




CITAZIONE
Lo dico ora per il futuro, non inserirò una leggenda poichè e facile far distinsione, almeno nei miei post, tra narrato e parlato..

Erano appena le 7:00 del mattino, non ero riuscito a dormire a lungo, pensavo a cosa sarei andato incontro, chi avrei conosciuto, che tipo fosse il mio sensei e molto altro mi rendeva impaziente.. Sino a quel giorno mio padre mi aveva sottoposto ad intensi allenamenti, avevo fatto un pò di pratica con i kunai, avevo messo a dura prova il mio fisico, affinchè rendesse al massimo, ma insomma non ero esattamente uno "sprovveduto"..
Provai ad aprire gli occhi, ed a più tempi mettere a fuoco, portai un mano sul letto con l'altra mi diedi equilibrio cercando di stare in piedi, e magari muovere qualche passo nonostante fossi ancora dominato dal sonno, mi recai in cucina, poi misi in forno una porzione di ramen in scatola, attesi appena 2 minuti, giusto il tempo di cuocersi, così una volta pronto lo rovesciai su un piatto ed iniziai la mia colazione. Pochi minuti dopo avevo già terminato: finalmente ero pronto per iniziare la mia giovane carriera da shinobi, e un giorno realizzare il mio sogno, quale diventare Anbu.
Il primo passo sarebbe stato recarsi al punto d'incontro per assistere alla mia prima lezione ufficiale, sapevo poco su quel luogo, dato che era la prima volta che mi ci recavo, sapevo per certo che fosse una zona neutrale, una zona libera senza alcuna restrizione di territorio, l'ideale probabilmente per incontrare studenti di altri paesi, altrettanto vogliosi di apprendere.. Ero a conoscenza del nome del mio sensei: Kaimetsu Hyuga. Hyuga! Doveva essere dello stesso clan di appartenza di quello di mia madre, vorra dire che chiederò a mia madre di lui, potrebbe farmi sapere di più sul suo conto..
Lasciai un biglietto scritto, per avvisare mio padre e mia madre della partenza, proprio così, anche perchè questa cosiddetta "Zona Neutrale" non era esattamente a pochi metri da Konoha, per questa ragione bisognava prepararsi la mattina presto, questo almeno per chi abbia interesse ad arrivare puntuale..
Dunque alle 7:30 puntuale, mi misi in cammino, con l'intenzione di arrivare al luogo prestabilito in tempo e presentarmi al sensei..
Finalmente giunto di fronte alla struttura mi soffermai a bere dell'acqua nei pressi del fiume, il viaggio da Konoha a quel luogo era stato decisamente stancante e chi come me non avrebbe voluto abbeverarsi?
Alcuni istanti dopo penetrai all'interno della struttura, vi era un addetto di turno intento a compilare alcuni documenti, indiscreto mossi dei passi lenti verso di lui, con aria cupa, davanti a lui assunsi la mia classica espressione intimoritrice, parve terrorizzato da me, dalla mia persona, dunque avevo fatto effetto..
Gli porsi una semplice domanda:


- Salve, Saprebbe indicarmi l'aula adibita agli esami dei Genin? -

Potei osservarlo divorato dalla paura, ma allo stesso tempo stupito di come un semplice ragazzo potesse causare tanto spavento, glielo leggevo negli occhi, era a causa del mio sguardo, in quell'istante i miei occhi nero tenebra lo terrorizzarono, lui ne fu preda e ne rimase stregato..
L'addetto alzò il braccio dalla mano tremolante, per portarla in seguito all'altezza del viso, mi fece scorgere un'aula, la porta era serrata dunque mi diressi nella suddetta direzione.


- La ringrazio.. -

Misi le mani dentro le tasche, con lo sguardo fisso nel vuoto proseguii in aula, poi giunto al centro di essa feci cenno di saluto con la mano, accennai un rapido sorriso, di conseguenza mia presentai:

- Salve sensei, il mio nome è Sen Uchiha. E sarei felice di prendere parte all'esame dei genin.. -

Detto questo presi posto e mi misi a sedere in una delle tante sedie disponibili, proprio accanto ad uno Hyuga, semplice dedurlo dai suoi occhi, e poi accanto ad uno come lui mi sarei sentito più a mio agio, a casa per meglio dire..


 
Top
38 replies since 18/9/2009, 22:28   836 views
  Share