Corso U-1

« Older   Newer »
  Share  
Alexander Black
view post Posted on 21/9/2009, 21:04 by: Alexander Black




SPOILER (click to view)
Parlato Gaara
Pensato Gaara
Parlato Altrui

~ Ore: 20:30 del Pre-Sogno
Gaara a quell'ora si trovava steso sul letto tranquillo a leggere qualche rivista in attese che la madre lo chiamasse per la cena,quando ad'un tratto la quiete della famiglia,venne scossa da un "Toc-Toc" proveniente dalla porta principale
Mamma vado io!
disse Gaara scendendo lentamente le scale,nessuno mai aveva bussato in quella casa a quell'ora
chissà chi è?
pensò Gaara mentre percorreva ogni passo che lo divideva dalla porta sempre più lentamente,appena,arrivò davanti alla porta,prese un lungo respiro ed aprendo leggermenta la porta si ritrovò davanti il ninja-postino che disse:
sono qui da parte del nostro Kage che lo informa che la sua iscrizione all'accademia è stata accettata deve farsi trovare domani mattina alle 7:55 davanti all'accademia dove terrà la sua parte teorica dell'esame
Gaara ascoltò emozionato le parole del postino che dopo aver finito scomparve in un'istante,ancora non ci credeva aveva mandato l'iscrizione all'accademia e l'ha aveva accettata,Gaara ancora un pò stordito e scioccato dalla situazione salì su per le scale tranquillizzando la madre che stava cucinando
non ti preoccupare mamma era il postino che mi doveva consegnare una lettera
chissà che non quelle parole la mamma di Gaara aveva capito tutto,il ragazzo salì le scale che lo portavano nella sua stanza appena varcò la porta si buttò nel letto dall'emozione
grazie papà
esclamò il ragazzo baciando la collana che gli aveva regalato e che teneva sempre con sè
è pronto!
enunciò la madre di Gaara che dalle urla che sentiva provenire dalla sua stanza aveva intuito tutto,il ragazzo scese le scale a due a due,in uno scalino stava quasi cadendo,appena arrivò davanti la porta della cucina esclamò alla mamma e hai due fratellini
sono stato ammesso all'accademia di ninja
dopo queste parole abbracciò madre e fratellini e incominciò a mangiare,dopo aver finito di cenare,si alzò allegramente dalla tavola e disse alla madre
Mamma io vado a dormire perchè domani alle 6 o anche prima mi devo alzare per prepararmi e andare all'accademia
dopo aver congedato mamma e fratellini,salì le scale verso la stanza e dopo aver sistemato lo zaino per il giorno,si stese sul letto e prese subito sonno,l'indomani avrebbe vissuto il sogno della sua vita:L'accademia.

~ Ore: 6:00 Girno del Sogno
Gaara quella notte riuscì a dormire ben poco,attendeva il giorno dopo per avverare il suo sogno di tutta una vita: essere ammesso all'accademia. Quella notte lui la sfruttò pensando a strategie di combatitmento e pensieri di chi e coche cosa lo avrebbe atteso.Alle 6:00 Gaara si sveglia dopo quell'ora,ora e mezza di sonno,prese lo zaino contente tutto quello che avevo preparato il giorno prima,fece colazioen veloce,salutò tutti e baciando la medaglietta di suo padre si avviò verso l'Accademia.

~Ore: 7:30 Arrivo All'accademia
Gaara era in perfetto orario,vide in lontananza l'accademia,appen arrivò davanti ad essa,fece un sospiro di sollievo e varcò la grand eporta d'ingresso,si avvicinò al Ninja lì vicino e chiese informazioni
Mi scusi,io sono Sabaku No Gaara sono qui per il corso per diventare Genin dove posso trovare le classi?
Gaara chiese gentilmente aiuto al ninja lì vicino che con fredezza indicò senza neanche parlare le classi per diventare Genin
Molte Grazie!
esclamò il ragazzo dirigendosi spedito verso le classi indicate,nella lettera non c'era classe specifica quindi vide che la prima era già occupata,optò per la seconda,deserta e ben soleggiata
Ok sceglierò questa classe,se qualcuno verrà a lamentarsi cambierò classe
disse Gaara mentre lentamente entrava nella classe deserta,aveva due grandi finestre di fornte e una cattedra al lato destro della classe con vari banchi in quello sinistro,Gaara posò lo zainetto contenente spuntini vari e acqua,lui era un ragazzo che si disidratava molto facilmente,poi con quel caldo,posò zainetto in un banco e Gaara sedendosi nel banco vicino a quello dove aveva posato lo zaino attense impaziente l'arrivo del Sensei.
 
Top
38 replies since 18/9/2009, 22:28   836 views
  Share