Bene, da come avrai capito noi abbiamo bisogno di te. Sisi mi riferisco proprio a te che stai leggendo queste brevi baggianate che ho scritto in un breve momento di insanità mentale o di lucidità. Questo dipenderà dal fatto se la cosa andrà in porto bene o male. Quindi passiamo hai fatti. . Allora il forum sta cercando translator e editor seri per portare avanti alcuni progetti su scan made in NSF. Prima di proporvi presentatevi sul forum nell'apposita sezione, inoltre aggiungo che non saranno presi cani e porci quindi vi faremo fare anche una prova di editing e di traduzione.
Se vi volete proporre dovete saper fare le seguenti cose.
~ Essere attivi sul forum. ~ Saper editare bene i manga. ~ Saper tradurre dall'inglese. (Se sapete anche il giapponese o qualsiasi altra lingua vi aNiamo ) ~ Essere abbastanza veloci nel rilasciare i capitoli. ~ Saper uppare i manga su megaupload o mediafire. ~ Se vi volete proporre dovete portare avanti il lavoro fino alla fine.
Compilate lo schema se vi ritenete tali.
CODICE
<b>Nick:</b> <b>Siete in grado di portare a termine ogni cosa elencata precedentemente?</b> <b>Hai gia amministrato, moderato ecc. altri forum?</b>
Salve a tutti io sono nuovissimo qui, e volevo provare a propormi... io so bene il giapponese e l'inlgese, però non credo di essere bravissimo nell'editare i capitoli e le altre cose... e poi non ho mai amministrato altri forum...