Allenamento Rossa, New

« Older   Newer »
  Share  
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 5/2/2009, 19:53




CITAZIONE
Are You Alive ?

CITAZIONE
Narrato


Parlato


Pensato




Erano passati due mesi da quando Sasuke Uchiha era stato promosso al grado di Chuunin e ora possedeva nuovi doveri e diritti essendo diventato anche Damyo di oto ,ogni giorno doveva controllare scartoffie , permessi d'entrata e tante altre cose , ormai le giornate abitudinarie del chuunin venivano vissute pigramente .


Le giornate procedevano monotone giorno dopo giorno finche ...

BOOOOOM

Un giorno mentre Sasuke Uchiha stava lavorando nel suo ufficio qualcosa frantumò la parete che dava verso il cancello a Nord d'entrata ad Oto , al dilatarsi della nube creata dalla distruzione della parete il Damyo riconobbe fra le macerie uno dei jonin di turno a guardia del cancello , in quel momento pensieri meschini e non di buon auspicio balenarono nella mente del ragazzo .


Che diavolo succede ?? Un attacco ?? No non può essere , non siamo minimamente preparati per resistere ad un assedio di grande portata abbiamo pochi shinobi pronti alla lotta e non è il momento di sprecare vite inutilmente , quale dei tre villaggi avra organizzato questo attacco ??

Malfidati pensieri di tradimenti e congiure continuavano ad attraversare gli antri del cervello del Damyo , finche una fioca voce lo risveglio dal suo " Trans" , la voce strozzata proveniva dal jonin accasciato fra le macerie , l'Uchiha rapidamente si chinò verso il jonin per ascoltare quel fioco consiglio .

D-Damyo ... C'è u-un attacco ... al cance.

Il jonin non riuscì a finire la frase poiche aveva riportato gravi ferite , in quel momento Sasuke guardò meglio il corpo del jonin e vide varie ustioni , delle lezioni da Taijutsu e vari tagli da lama , gli aggressorie dovevano essere esperti combattenti , lo shinobi chiuse con il palmo gli occhi del jonin.

Hai servito il tuo paese e verrai ricordato come un uomo giusto retto che ha donato la propria vita per la patria ADDIO ... ora muori in pace e vivi in un luogo più felice senza alcun dolore ....

Anche se oto aveva appena perso un elemento non poco rilevante il ragazzo doveva recarsi rapidamente al cancello e non aveva alcun tempo da spender in futili chiamate di supporto percui decise di recarsi rapidamente al cancello Nord , avrebbe dovuto cercare alleati che si trovassero gia lì,prese rapidamente tutto il suo equipaggiamento e con rapidità si diresse verso il luogo .

A giudicare da come hanno ridotto quel povero jonin deve essere una squadra con "punte di diamante " , devono essere il meglio del meglio , dovrò sicuramente sfruttare l'effetto sorpresa altrimenti giungerà la fine anche per me come per il jonin

Quando Sasuke arrivò a pochi metri dal cancello principale una situazione più preoccupante di quella che aveva immaginato precedentemente , uno strano individuo coperto da un mantello completamente nero tranne che per un piccolo particolare , un crisantemo ricamato sulla destra con fili bianchi e d'oro,il capo dell'aggressore era coperto da un cappuccio anch'esso nero come la notte buia . Sul terreno di combattimento vi erano tre Jonin di cui due erano pronti al combattimento mentre uno stava supino su delle rocce , il malvivente invece sembrava non gradire quello scontro infatti sembrava rimanere fisso all'entrata , quasi come se stesse aspettando qualc'uno.

Il Chuunin sperava di non essere stato ancora avvistato cosi avrebbe potuto tentare qualche attacco a sorpresa , si trovava a circa quindici metri dall'incappucciato avrebbe dovuto usare una tecnica a lungo raggio però che avesse un potere distruttivo elevato . Cercò nei mendri della sua mente una tecnica tale che rispettasse i suoi ragionamenti precedenti , ad un certo punto un'illuminazione , gli venne in mente la tecnica che aveva imparato da poco , il drago d'acqua , ormai deciso e convinto del suo raggionamento comincio col mettersi in posizione per comporre i sigilli .

Il ragazzo prese un lungo respirò e focalizzò il suo bersaglio , cominciò col concentrare il chakra e dopo alcuni secondi comincio a comporre parecchi sigilli, Bue, Scimmia, Coniglio, Topo, Cinghiale, Gallo, Bue, Cavallo, Gallo, Topo, Tigre, Cane, Tigre, Serpente, Bue, Ariete, Serpente, Cinghiale, Ariete, Topo, Nono Segno, Scimmia, Gallo, Drago, Gallo, Bue, Cavallo, Ariete, Tigre, Serpente, Topo, Scimmia, Hare, Cinghiale, Drago, Ariete, Topo, Bue, Scimmia, Gallo, Nono Segno, Topo, Ariete, Gallo. , nell'istante della composizione dell'ultimo sigillo un imponente , vorace e distruttivo dragone si formo dal nulla alle spalle dell'Uchiha , quest'ultimo con rapidità lo scaglio ferocemente verso l'estraneo.

Se non lo vede prima questa volta lo prendo in pieno

All'interno del ragazzo partì un conto alla rovescia, sperando che il suo bersaglio vedesse il dragone in tempo da evitarlo.

10....9....8....7....6...5..4 lo scoccare dell'ora era quasi arrivato quando il misterioso straniero vide il drago ma il tempo a sua disposizione era quasi terminato , 2..1 BOOOM Le fauci del drago digrignanti e desiderose di sangue esplosero letteralmente al primo contatto , mentre Sasuke tirava un respiro l'uomo misterioso venne scaraventato sul muro principare e colpito da un getto d'acqua ad alta pressione .

Conclusa la sua azione offensiva il giovane si diresse rapidamente verso i due jonin , anche loro sorpresi dell'arrivo del ragazzo , Sasuke tentò rapidamente di fare un punto della situazione cercando di ottenere informazioni dai jonin.

Ragazzi mi serve un breve e rapido rapporto sull'accaduto sui feriti e sull'equipaggiamento a nostra disposizione.

Signore quest'uomo ha tentato un'entrata forzata,inizialmente eravamo in cinque ma due sono morti uno è ferito ,noi due siamo gli ultimi jonin a guardia della porta, il soggetto sembra utilizzare armi da taglio e predilige tecniche di fuoco,in fatto di equipaggiamento però non possiamo lamentarci,abbiamo tre flash quattro katane,qualche kunai,alcuni shuriken,delle bombe incendiarie,dei fumogeni e vari tonici.

Rapidamente Sasuke fece il punto della situazione poiche l'intruso si stava rialzando velocemente,i tre dovevano sbrigarsi avevano pochi attimi per pensare ad una strategia efficace.

Cavolo questo ninja è veramente resistente è stato colpito da un colpo devastante e già si sta rialzando,ho pochissimo tempo ma devo assolutamente trovare uno stratagemma che sia efficace ma rapido...

Il ninja avversario ormai era in piedi di fronte hai tre ninja sembranti quasi impotenti , Sasuke ormai cosi vicino notò che il ninja era abbastanza alto quasi un metro e ottanta , il mantello ormai bagnato mostrava una muscolatura molto allenata,aveva bicipiti gonfi e spalle larghe come mura possenti .

Bene bene bene e cosi il nostro Sasuke Uchiha ora è Damyo e si è anche specializzato in tecniche d'acqua.

Una voce rauca ma tonante fuoriusci da sotto al cappuccio , l'uomo agilmente strappò le maniche del kimono , mostrando braccia con pelle rovinata da perenni ustioni , alla vista di quell'elemento sorprendente all'Uchiha sembrarono tornare alla mente ricordi nascosti negli antri più bui del suo cervello.

Tu !?!?!?!? No non puoi essere tu,tu sei morto in ospedale dopo l'incidente,le fiamme ti hanno avvolto completamente,tu SEI MORTOOOOOOOOOOO

Uno strillo fra le lacrime del giovane Uchiha venne lanciato,Sasuke capì che Rid suo fratello era tornato per prendere la sua vita,il Damyo aveva rovinato la vita di Rid in tenera eta, durante un allenamento con lo zio i due stavano cercando di imparare una nuova e complessa tecnica la palla di fuoco suprema,Rid era stato il primo ad emettere il getto di fuoco,Sasuek però impregnato dell'invidia traditrice voltò il suo getto verso il fratello maggiore che prese fuoco,Rid venne portato rapidamente all'ospedale e venne curato da medici bravissimi , ma il corpo ormai era lesionato perennemente , lo zio dei due per paura che l'accaduto potesse ripetersi alleno i due ragazzi separatamente raccontando a Sasuke che il fratello era deceduto.

AHAHAHAHHA come la fenice immortale risorge dalle sue ceneri io sono rinato nel mio dolore affogando nel mio sangue,ma ora basta chiacchiere futili,pagherai col sangue i tuoi debiti nei miei confronti.

No asp...

Sasuke non pote finire di parlare poiche un rapido ma brutale colpo gli venne inferto dal fratello , lo stomacò si piegò sotto la ginocchiata di Rid e Sasuke venne scaraventato a tre o quattro metri di distanza , la lotta era appena cominciata e il Damyo di Oto non aveva alcuna speranza , il fratello era sicuramente un jonin vista la velocità di movimento mentre il povero ragazzo era un semplice Chuunin con una riserva di chakra molto limitata rispetto al fratello , era in netto svantaggio ma doveva reagire non poteva perire per mano di Rid.

B-Bene vuoi la guerra

Disse lo shinobi di Oto rialzandosi faticosamente,cercò rapidamente di irrorare gli occhi di chakra ma non riuscì a portare a termine il procedimento poiche Rid con rapidità colpi il volto del ragazzo con un calcio laterale portato con la gamba sinistra,la vittima del colpo non ebbe neanche il tempo reagire si ritrovò scaraventato su di un muro .

Ma che D-diavol

Anche questa volta il ragazzo non riuscì a finire la frase , un colpo di tosse usci dalla sua bocca portando con se una modesta quantità di sangue , il ragazzo doveva avere qualche costola rotta,la sua unica possibilita di vita era lo sharingan ma per poterlo attivare aveva bisogno di allontanarsi dal fratello cosi da permettere un tempo decente nell'irroramento dell'occhio da parte del chakra.

E' troppo rapido per il mio rango e io ho bisogno di qualche minuto per portare a termine l'attivazione dello sharingan,devo colpirlo con rapidità e cercare di allontanarmi abbastanza .

Il ragazzo pensò ad un sotteffugio,sfruttò una distrazione di Rid per creare una copia e farla uscire allo scoperto,mentre Rid sistemava i due jonin la copia cominciò a correre,Rid come previsto con rapidità la colpi ed essa scomparve ma non tutto prese il verso che Sasuke sperava,Rid insospettito che la copia fosse uscita da dietro il muro si precipitò da quella parte e nell'istante in cui arrivò gli occhi dello shinobi di Oto si spalancarono e due tomornee si affacciarono su un'iride scarlatta .

Bene ora conosci il mio potere fratello,ora possiamo combattere

Sasuke tentò un rapido colpo ma il fratello bloccò rapidamente il braccio del giovane e senza alcun preavviso chiuse gli occhi , quando li riaprì con grande stupore da parte del Damyo anche Rid possedeva l'abilità innata del clan Uchiha ma sfortunatamente per Sasuke quello di Rid aveva tre tomornee .

Per me è finita non posso più fare niente...Che ironia .. una volta ero io il più forte ma ormai mi ha totalmente surclassato.

Mentre Sasuke continuava ad affondare nel suo dolore il fratello continuava a colpirlo con ripetuti colpi al petto e al volto,per il ragazzo era finita ormai ne colpi ne schernimenti potevano ferirlo più di tanto , vuoto fuori e dentro senza più vita,nessuna forza per lottare.

AHAHAHAHAHAH sei una nullità un Uchiha senza forza AHAHAHA forse sarebbe meglio togliere al mondo un tale peso ,si farò cosi AHAHAHAh

Rid ridendo sguaiatamente estrasse la katana facendola sfiorare lentamente sul fodero di metallo creando una specie di sottofondo cruento,per concludere la sua opera alzò da terra Sasuke facendolo inginocchiare , la spada lentamente arretrò per caricare il colpo,pochi istanti e il cuore dell'Uchiha sarebbe stato trafitto.

Ricorda

Sasuke ormai rassegnato alla morte venne risvegliato da una voce familiare , un guizzo nel cuore , ma chi poteva essere Sasuke perplesso tentò di ascoltare la voce fioca che gli parlava.

Ricorda Figliolo,ricorda sei un guerriero , ricorda la tua razza , ma soprattutto ricorda i tuoi istinti ....sopravvivi cresci rafforzati e quando sara ora torna da me

Papà grazie dei consigli ma ora sta a me applicarli ...

La katana stava fendendo l'aria in un affondo quando Sasuke alzò la mano e rapidamente facendola struciare sull'elsa abbassò il colpo abbastanza da non farsi trafiggere il petto ma poco sopra l'ultima costola,in quel momento accadde l'inaspettato da parte di tutti , Sasuke afferrò l'impugnatura nelle mani di Rid e con rapidità e forza fecce affondare totalmente la spada facendola uscire dalla schiena,tenendo con una mano le mani di Rid.

Pazzo cosa vuoi ottenere con questa stolta azione

Commentò Rid tentando di estrarre la spada,tirando con la sua forza avrebbe potuto estrarla tranquillamente ma il Damyo prevedendo tale gesto aveva incastrato la lama tra le costole , con un colpo di tosse pieno di sangue cominciò a parlare faticosamente.

R-Rid se dovrò morire tu verrai con me....

No non può essere tu non puoi essere cosi forte da tenere la spada e le mie mani è impossibile ...

ahahaha fratello un serpente in trappola diventa pericoloso come un leone,ora ti dimostrero come un serpente all'angolo abbatte un furente leone.

Sasuke con rapidità scagliò un pugno carico di chakra,un altro e un altro e un altro finche i pugni diventarono una successione,i soccorsi sarebbero arrivati fra poco tempo e lui doveva trattenere Rid il più possibile ma ormai le sue energie si stavano esaurendo , la profonda e gravissima ferita cominciava a sanguinare poiche la spada cominciava a staccarsi e per concludere in bellezza lo Shinobi di Oto non poteva comporre sigilli,non gli rimaneva che usare un Taijutsu senza sigilli ,la sua mossa più devastante era il colpo concatenato del leone e da quella distanza non poteva fallire.

Non posso sperare che lo metta fuori uso ma su di me avrà un'effetto devastante , nel momento del calcio frontale dovrò abbandonare la spada che fuoriuscirà del tutto provocando una grossa perdità di sangue , se gli aiuti sono vicini arriveranno in tempo ma se sono ancora lontani morirò ma almeno l'avrò fatto dignitosamente ...

Con la stessa rapidità del guizzo di un serpente il ragazzo lasciò la spada e sferrò un calcio frontale molto potente che fece volare verso l'alto Rid , la spada di conseguenza per essere estratta tranciò la carne e spezzò le costole del ragazzo,anche se per Sasuke il dolore era tremendo spiccò un balzo e con rapidità sferzò con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, che prevedibilmente Rid parò facendo il gioco di Sasuke , quest'ultimo facendo leva su quella stessa gamba girò intorno all'avversario, fingendo un finto calcio destro riuscì a colpire Rid con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che il fratello toccasse terra, gli sferrò un pugno allo stomaco. Infine girando di 360° su su se stesso attaccò l'avversario al volto o con un calcio a martello pochi secondi prima che toccasse terra.

Concluso l'attacco Rid era veramente ridotto male ma si rialzò ugualmente , Sasuke non era riuscito a chiudere lo scontro e in quel momento non aveva alcuna possibilità di farlo , un dolore atroce gli impediva di muoversi e dalla ferita fatta dalla spada fiotti di sangue uscivano senza limite,a causa di tutte le ferite il Damyo cadde a terra tramortito,ma per sua fortuna mentre Rid si stava rialzando i soccorsi giungevano,30 jonin tra cui 10 ninja medici , Rid anche se malconcio riuscì a fuggire mentre Sasuke venne portato rapidamente in ospedale e venne operato alle costole,dopo quell'incontro col fratello ebbe 3 mesi di prognosi,dovette rimanere a letto per parecchio tempo.
THE END

Edited by ..:Sasuke Uchiha:.. - 25/3/2009, 19:34
 
Top
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 25/3/2009, 17:31




The end
 
Top
__dre;
view post Posted on 25/3/2009, 19:06




SPOILER (click to view)
Sarebbe "Are you alive?" scritto correttamente ^^'
 
Top
¬ K i r a †
view post Posted on 25/3/2009, 19:23




 
Top
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 25/3/2009, 19:36




scusate la gaf
 
Top
¬ K i r a †
view post Posted on 25/3/2009, 19:45






Madò, due di fila :rotfl:
 
Top
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 25/3/2009, 19:53




CITAZIONE
ho capito mi ritiro a vita da eremita XD

 
Top
¬ K i r a †
view post Posted on 25/3/2009, 21:54




Vabbè capita xD
Almeno stai al gioco tu :mki:
 
Top
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 26/3/2009, 17:38




CITAZIONE (¬ K i r a † @ 25/3/2009, 21:54)
Vabbè capita xD
Almeno stai al gioco tu :mki:

certo che sto al gioco anche xke è meglio sempre ridere che mortificarsi e incavolarsi XD
 
Top
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 8/4/2009, 21:33




up
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 11/4/2009, 11:18




CITAZIONE
Non credo si possa dire sia un allenamento ben fatto. Vi sono parecchi errori grammaticali, alcuni anche abbastanza evidenti e si notano inoltre anche varie ripetizioni. A volte pecchi nell'uso della punteggiatura facendo periodi troppo lunghi in cui un punto non stonerebbe affatto. Per fare un esempio:

CITAZIONE
Uno strillo fra le lacrime del giovane Uchiha venne lanciato,Sasuke capì che Rid suo fratello era tornato per prendere la sua vita,il Damyo aveva rovinato la vita di Rid in tenera eta, durante un allenamento con lo zio i due stavano cercando di imparare una nuova e complessa tecnica la palla di fuoco suprema,Rid era stato il primo ad emettere il getto di fuoco,Sasuek però impregnato dell'invidia traditrice voltò il suo getto verso il fratello maggiore che prese fuoco,Rid venne portato rapidamente all'ospedale e venne curato da medici bravissimi , ma il corpo ormai era lesionato perennemente , lo zio dei due per paura che l'accaduto potesse ripetersi alleno i due ragazzi separatamente raccontando a Sasuke che il fratello era deceduto.

Come puoi tu stesso notare cambi più volte discorso e soggetto ma ciò purtroppo non viene accompagnato da un segno di interpunzione adeguato.

La storia inoltre, benchè si può dire sia originale, non viene molto "sorretta" e a volte le vicende sembrano un poco irrealistiche.
Credo che solo un Jonin con qualche problema psichico attaccherebbe da solo un villaggio per vendicarsi del fratello, anche perchè non avrebbe nessuna certezza di incontrare questo e non, per esempio, il Kokage.
Inoltre rimango un pò perplesso dal fatto che, sempre il sopra citato Jonin, sia riuscito da solo nell'impresa di tenere a bada cinque suoi parigrado e metterne fuori gioco tre ma non si accorge se non all'ultimo di un drago d'acqua alto ventiquattro metri e largo tre. Un pò esagerato forse.
Potevano essere esposte meglio le diatribe col fratello. Sono state presentate al lettore come qualcosa di forte e gravoso e si sono poi risolte con una semplice , e a mio parer banale, palla di fuoco diretta contro il fratello parecchi anni prima.

In sostanza non credo neanche stavolta di poterti assegnare l'energia Rossa.
Basterebbe che facessi un pò più attenzione, stessi attento alla grammatica e rileggessi ciò che scrivi, in modo da correggere anche la punteggiatura.
Ti assegno dunque 15 punti exp, con la speranza che non ti dia pervinto e faccia presto un altro allenamento, magari mettendoci un pò più di attenzione. xP

P.s "Sasuke con rapidità scagliò un pugno carico di chakra,un altro e un altro e un altro finche i pugni diventarono una successione"
Spero questo sia solo un effetto stilistico, tu converrai con me nell'affermare che in realtà non si possono caricare colpi col chakra.


 
Top
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 11/4/2009, 14:17




CITAZIONE (#Rikimaru# @ 11/4/2009, 12:18)
CITAZIONE
Non credo si possa dire sia un allenamento ben fatto. Vi sono parecchi errori grammaticali, alcuni anche abbastanza evidenti e si notano inoltre anche varie ripetizioni. A volte pecchi nell'uso della punteggiatura facendo periodi troppo lunghi in cui un punto non stonerebbe affatto. Per fare un esempio:

CITAZIONE
Uno strillo fra le lacrime del giovane Uchiha venne lanciato,Sasuke capì che Rid suo fratello era tornato per prendere la sua vita,il Damyo aveva rovinato la vita di Rid in tenera eta, durante un allenamento con lo zio i due stavano cercando di imparare una nuova e complessa tecnica la palla di fuoco suprema,Rid era stato il primo ad emettere il getto di fuoco,Sasuek però impregnato dell'invidia traditrice voltò il suo getto verso il fratello maggiore che prese fuoco,Rid venne portato rapidamente all'ospedale e venne curato da medici bravissimi , ma il corpo ormai era lesionato perennemente , lo zio dei due per paura che l'accaduto potesse ripetersi alleno i due ragazzi separatamente raccontando a Sasuke che il fratello era deceduto.

Come puoi tu stesso notare cambi più volte discorso e soggetto ma ciò purtroppo non viene accompagnato da un segno di interpunzione adeguato.

La storia inoltre, benchè si può dire sia originale, non viene molto "sorretta" e a volte le vicende sembrano un poco irrealistiche.
Credo che solo un Jonin con qualche problema psichico attaccherebbe da solo un villaggio per vendicarsi del fratello, anche perchè non avrebbe nessuna certezza di incontrare questo e non, per esempio, il Kokage.
Inoltre rimango un pò perplesso dal fatto che, sempre il sopra citato Jonin, sia riuscito da solo nell'impresa di tenere a bada cinque suoi parigrado e metterne fuori gioco tre ma non si accorge se non all'ultimo di un drago d'acqua alto ventiquattro metri e largo tre. Un pò esagerato forse.
Potevano essere esposte meglio le diatribe col fratello. Sono state presentate al lettore come qualcosa di forte e gravoso e si sono poi risolte con una semplice , e a mio parer banale, palla di fuoco diretta contro il fratello parecchi anni prima.

In sostanza non credo neanche stavolta di poterti assegnare l'energia Rossa.
Basterebbe che facessi un pò più attenzione, stessi attento alla grammatica e rileggessi ciò che scrivi, in modo da correggere anche la punteggiatura.
Ti assegno dunque 15 punti exp, con la speranza che non ti dia pervinto e faccia presto un altro allenamento, magari mettendoci un pò più di attenzione. xP

P.s "Sasuke con rapidità scagliò un pugno carico di chakra,un altro e un altro e un altro finche i pugni diventarono una successione"
Spero questo sia solo un effetto stilistico, tu converrai con me nell'affermare che in realtà non si possono caricare colpi col chakra.


XD accetto nuovamente il giudizio però questa volta scusate ma rinuncio perchè comincio a pensare di non essere più in grado di fare di meglio... grazie riki per il giudizio
 
Top
#Rikimaru#
view post Posted on 12/4/2009, 11:54




Non devi rinunciare, non è che fai schifo. Gli spunti ci sono, la storia pure. Quello che ti chiedo alla fine è solo di dare una letta a ciò che scrivi prima di inviare e di essere un pò più realistico.
Ti assicuro che non sei malaccio.

P.s Inoltre oramai voglio poter leggere il secondo round dello scontro fratello contro fratello.
Non sarebbe bello negarmi tale oppurtunità :noh:
 
Top
Vaalin
view post Posted on 12/4/2009, 13:18




CITAZIONE (#Rikimaru# @ 12/4/2009, 12:54)
Non devi rinunciare, non è che fai schifo. Gli spunti ci sono, la storia pure. Quello che ti chiedo alla fine è solo di dare una letta a ciò che scrivi prima di inviare e di essere un pò più realistico.
Ti assicuro che non sei malaccio.

P.s Inoltre oramai voglio poter leggere il secondo round dello scontro fratello contro fratello.
Non sarebbe bello negarmi tale oppurtunità :noh:

Concordo, si tratta solo di migliorare la correttezza della forma e trovare la giusta dose di realismo, per il resto la fantasia e l'impegno ci sono :utsi:
 
Top
..:Sasuke Uchiha:..
view post Posted on 12/4/2009, 14:04




CITAZIONE (Vaalin @ 12/4/2009, 14:18)
CITAZIONE (#Rikimaru# @ 12/4/2009, 12:54)
Non devi rinunciare, non è che fai schifo. Gli spunti ci sono, la storia pure. Quello che ti chiedo alla fine è solo di dare una letta a ciò che scrivi prima di inviare e di essere un pò più realistico.
Ti assicuro che non sei malaccio.

P.s Inoltre oramai voglio poter leggere il secondo round dello scontro fratello contro fratello.
Non sarebbe bello negarmi tale oppurtunità :noh:

Concordo, si tratta solo di migliorare la correttezza della forma e trovare la giusta dose di realismo, per il resto la fantasia e l'impegno ci sono :utsi:

scusate lo so che spesso pecco nei post perche non ricontrollo però è il quarto e penso che non riesco a ruolare come voglio io e mi fa veramente male perchè io sò che posso fare molto di più però spesso non riesco ad esprimermi come vorrei e comincia la confusione...
 
Top
15 replies since 5/2/2009, 19:53   399 views
  Share