Allenamento per Energia Verde, di Grey Gekko Mozuki

« Older   Newer »
  Share  
Riku 7
view post Posted on 28/11/2008, 20:27




§ Allenamento per Energia Verde §


CITAZIONE
LEGENDA:
- Narrato;
- Pensato;
- Parlato;
- Parlato da Altri;
- Scritto.

CITAZIONE
Pre-Status:
Stato Psicologico: Svogliato.
Stato Fisico: Stanco e Appesantito.
Armi ed equipaggiamento: N/A
Chakra: 100


.: Lunedi :.


Ore 7:05
Grey aprì lentamente le palpebre. Guardò prima l'orario, 7:05 ed in seguito a lungo il soffitto pensando parole che non avevano un significato compiuto fra loro come: Mangiare... festa.. parete bianca... ninja...
Furono pochi secondi di distacco dalla realtà. La verità era che gli pareva di essere un sasso. Non riusciva a muovere alcun muscolo, a parte la mano, che era riuscito a spostare sullo stomaco dopo il ritorno alla dura realtà.
La sera prima si era festeggiata alla locanda "Covo del Drago" la sua promozione a Genin.
Kijo aveva provato a far provare a Grey gli alcolici ed allora ha iniziato a delirare: vedeva gli invitati moltiplicarsi sotto i suoi occhi!
Dopo aver mangiato a sazietà ed aver ballato Grey era crollato a terra senza più dar segni di vita.
Mentre pensavo tutto ciò e giaceva sul letto, il suo stomaco fece un sussulto:
*burp*
Grey si senti salire un vomito fino alla gola e lo ringoiò, sentendosi ancora peggio.
All'improvviso un raggio di luce filtrò il vetro della finestra, trovando l'unica fessura nella tendina, e si posizionò proprio in direzione degli occhi.
Lui come risposta mobilitò tutti i muscoli del corpo per spostarsi un po' più in alto nel cuscino, così evitando la luce. Infine crollò di sonno ancora una volta.

Ore 11:30
Verso mezzogiorno, dopo circa quattro ore di sonno profondo si ritrovò nel bagno, seduto sul gabinetto e con i pantaloni abbassati fino alla caviglia.
Non aveva la minima idea di come avesse fatto ad arrivare fino lì, probabilmente era stata la forza del bisogno. Ad ogni modo si sentiva più leggero dopo aver evacuato il corpo dal cibo ingerito la sera prima.
Adesso Grey aveva solo le occhiaie, come ogni mattina, e una grande voglia di fare a pugni.
Si sciacquò il viso con dell'acqua gelida ed uscì dall'appartamento con l'attrezzatura ninja che aveva già addosso. Buttò il pattume, lasciò un libro sul Taijutsu sull'orlo della porta dell'anziana signora Chiyeko e scese per strada.
C'era una leggera foschia, visto che quella notte aveva piovuto. Infreddolito, Grey iniziò a dirigersi verso la biblioteca per incrementare le sue conoscenze di ninja, ma all'uscita del negozio davanti al suo palazzo, intravide Raito, ragazzo corpulento, con i capelli bruni, figlio di un ricco commerciante, e la sua banda di bulletti.
Uno di loro si avvicinò a Grey e disse con aria di sfida:
Ehi! Ragazzi guardate, é arrivato l'orfano!
Un altro disse:
Dimmi schifosetto, é vero che tua madre ci ha tradito per una banda di spochi mercenari? Da non credere!
Secondo me é andata via perché gli facevi pena quando sei nato!

Grey sapeva bene che quella della mercenaria era solo una copertura: in realtà sua madre morì per il villaggio in una missione di massima segretezza.
Iniziò a ribollirgli il sangue nelle vene, non tanto perché insultassero lui, ma per il semplice fatto che osassero parlar male di sua madre.
Un'altra parola e giuro che li ammazzo!
La goccia che fece traboccare il vaso furono le parole di Raito:
Allora, non difendi tua madre, cagasotto?
Grey infuriato prese una lunga rincorsa verso Raito e gli dette un forte pugno sulla guancia destra gridando:
Ma come ti permetti?!
Ricevuto il destro lui cadde di faccia a terra. Ansimando si mise sulle ginocchia e gridò:
Ma sei pazzo?! Dirò tutto a mio padre e lui non te la farà passare liscia!
Con sguardo sprezzante Grey affermò:
Vuol dire che ti dovrò uccidere, così che tu non possa dire nulla!
Sul viso di Raito apparve un'espressione di grande paura. Grey prese nuovamente la rincorsa per assestare un calcio, ma si bloccò di colpo.
Una fitta nebbia ci avvolge, ma é diversa da quella normale. Se la vista non mi inganna questa é la tecnica del Velo di Nebbia!

CITAZIONE
Tecnica del Velo di Nebbia - Kirigakure no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Scimmia ( Molto Veloce )
Descrizione: Questa tecnica crea una fitta nebbia che ricopre un area estremamente vasta (circa 100 metri quadrati) sfruttando l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo secchi. La vista normale diventa perciò inutile, sia per chi utilizza la tecnica che per i suoi compagni ed avversari. Si rivela invece perfetta per l'assassinio silenzioso solitamente accompagnato dall'abilità "Combattere alla Cieca". La tecnica dura fino all'esaurimento del chakra dell'utilizzatore o al rilascio della stessa. Per essere mantenuta ha bisogno di un consumo Bassissimo per ogni turno escluso il primo.
Tecniche di vento con un consumo pari o superiore a medio che agiscono in tutta l'area influenzata dalla nebbia la possono dissolvere completamente.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 / Consumo di Chakra: Basso)

Improvvisamente dalla nebbia spuntò dapprima una sorta di coltello bianco e in seguito un ragazzo che lo teneva saldamente in mano. Con quell'attacco l'individuo contava di colpire Grey dall'alto.
Ignorando in motivo dell'assalto, Grey schivo istantaneamente il colpo con una verticale e facendo aderire la pianta del piede al petto dell'avversario, ormai sopra di lui, in modo da indirizzare il suo attacco verso terra.
L'individuo colpì a terra, alzando un breve, ma denso, cumulo di polvere. Entrambi si alzarono in piedi e, dopo averlo scrutato per qualche secondo, Grey chiese allo sconosciuto:
Chi sei?!
Sono Seshomaru Kaguya, Genin proveniente da Kiri ed assoldato per proteggere il signorino Raito da eventuali pericoli. Ora identificati tu.
Il mio nome é Grey Gekko Mozuki, Genin di Oto e stavo per dare una lezione al "signorino Raito"...
Durante il brave dialogo Grey si accorse che il coltello visto precedentemente assomigliava in tutto e per tutto ad un osso, anche se lui non capacitava di come potesse esserlo.
Notò che Seshomaru aveva un tatuaggio a forma di luna crescente nel bel mezzo della fronte e dei capelli di un argentato luccicante, che si abbinavano con la carnagione chiara del ragazzo. Nel frattempo sulla bocca di Seshomaru apparve un sorriso.
Sei riuscito a evitare il mio attacco nonostante fosse veloce ed a sorpresa, inoltre in una maniera incredibile. Riconosco la tua forza.
Ti andrebbe un combattimento? Vorrei testare le mie abilità con qualcuno al mio livello.

Raito ribatté: Ehi tu! Non dovresti pensare a proteggermi?! E poi ti erano stati affidati quattro uomini fidati nel caso avessi avuto bisogno di riscaldarti!
Seshomaru disse con aria superba: Quelli li ho già eliminati...
Raito ingoiò della saliva in segno di timore, anche se sapeva di essere protetto da un ninja forte.
Grey era soddisfatto dell'aver incontrato un ottimo combattente con il quale confrontarsi.
Accetto di buon grado la sfida, ma spostiamoci dalla zona abitata. Conosco un buon posto per combattere appena fuori dal villaggio. Se a te va bene possiamo trasferirci lì.
Andiamo...
I due ninja, dopo un veloce sguardo, iniziarono a correre, poi saltare su case e palazzi. Raito faceva fatica a stargli dietro.
Dopo qualche minuto, ecco che i due erano già pronti al conflitto, uno davanti all'altro.

CITAZIONE

.:CONTROLLO DELLE OSSA:.



Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Clan: Kaguya

Attivazione:
Ci si concentra sul proprio apparato scheletrico immettendovi costantemente del Chakra. (Consumo di Chakra: Basso). L'abilità dura fino all'esaurimento del chakra oppure al rilascio volontario della stessa. Quando si smette la concentrazione e l'afflusso di chakra si annullano automaticamente tutte le modifiche del corpo, facendo tornare lo scheletro alla forma originale; rimangono solo eventuali ossa "separate" dal corpo, che comunque hanno una precisa durata. Usare questo potere, quindi, costa una quantità di chakra per ogni turno in cui rimane attivo determinata dal Livello utilizzato.
[Attivare il controllo delle ossa conta come Tecnica Base]

Caratteristiche dei portatori: Resistenza Aumentata.

Abilità comune a tutti i livelli:
Il Kaguya hanno una migliore robustezza ossea; inoltre, mano a mano che l'Innata aumenta di grado, può modificare posizione, forma e numero delle ossa per ottenere vari effetti, come un maggior corazzamento o la capacità di generare armi.
La manipolazione avviene con la stessa velocità di azione del ninja (non potenziata).
Inoltre attivando l'innata si aziona un processo di rigenerazione che permette di risanare istantaneamente le "ferite" causate dalla manipolazione delle ossa (ma non i normali danni subiti in combattimento) e dà accesso a tecniche fortissime e spettacolari.

Ore 12:17
Il campo dove Grey e Seshomaru si stavano per affrontare era una grande pianura, appena fuori dal villaggio, di circa 100x95 m, completamente coperta dalla nebbia e con qualche albero di melo ogni tanto.
Vicino a loro c'era un lago profondo uno e due metri. Ciò favoriva il ninja proveniente da Kiri.
Vorrei chiederti una cosa prima di incominciare: perché hai deciso di sfidarmi nonostante a conoscenza del mio cognome?
Non ti temo affatto, perché diventerò il Kokage!
Il Kokage non é il ninja più forte del villaggio? Non credo proprio che tu possa diventarlo, anche essendo un ottimo shinobi.
Staremo a vedere! Intanto vinci questa sfida prima di giudicarmi.
La sfida ebbe inizio con un primo attacco da parte di Seshomaru, che creò due Piranha costituiti principalmente da vapor acqueo già presente nell'aria, tramite la Tecnica del Piranha Tropicale.

CITAZIONE
Tecnica del Piranha Tropicale
Villaggio: Nebbia
Posizioni Magiche: 1 Gallo rovesciato (molto veloce)
Descrizione: Si tratta di un ninjutsu abbastanza semplice. Accumulando il Chakra sul palmo della mano si concentra l'umidità presente nell'atmosfera, perciò inutilizzabile in luoghi troppo secchi. La massa si trasforma da uno a tre piranha composti di nebbia di lunghezza pari a 10 centimetri, altezza 5 centimetri, e uno spessore d'un solo irrisorio centimetro. Questi prenderanno a fluttuare nella zona, volando silenziosamente e completamente nascosto alla vista, finché non passa all'attacco. Non si tratta di una vera creatura ma dell'effetto del ninjutsu: un costrutto che seguirà velocissimo il ninja ad una distanza variabile di 1-15 metri fino a che viene indirizzata sul nemico o si smette di pagare il costo di mantenimento. In un qualsiasi momento il ninja può comandare alla creatura di infastidire un bersaglio (nei round successivi al primo fare ciò conta come uno slot di tecnica Base), muovendosi presso alla faccia a sorpresa e cercando di morderlo per poi svanire. Ogni piranha può effettuare questo attacco solo una volta a round; è possibile far attaccare una seconda volta un costrutto utilizzando un proprio slot azione. Quando un costrutto si avvicina a più di cinquanta centimetri a un oggetto composto di chakra dopo la creazione, compresi altri piranha tropicali e l'utilizzatore, esso assume colori sgargianti, caratteristici per gli animali dei tropici. Questo può prendere uno shinobi di sorpresa, ma contemporaneamente permette la semplice individuazione di essi.
Il piranha infligge solo un danno lieve, ma può distrarre l'avversario o distoglierlo da quanto stava facendo se questi non si difende opportunamente. Fino a che il costrutto non colpisce, per ogni turno a parte il primo, la tecnica deve essere mantenuta spendendo un consumo Bassissimo.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Bassissimo x ogni Piranha, Bassissimo ogni turno x ogni Piranha)

Nascondendosi nella fitta nebbia i costrutti dell'avversario si mossero rapidamente verso la figura di Grey. Però lui aveva istantaneamente sostituito se con una copia creata con la semplice Moltiplicazione del Corpo.

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]

Seshomaru si accorse dello scambio solo qualche secondo dopo e incominciò a supporre la posizione dell'avversario per sferrare un attacco.
Grey, sfruttando la conoscenza del posto, si era posizionato a circa 30 cm dietro Seshomaru e si appestava a colpirlo con un pugno.
Ma non l'hai ancora capito?! Non puoi battere un ninja di Kiri in mezzo alla nebbia!
Rapidamente Seshomaru si voltò ed utilizzo una tecinca derivane dalla sua abilità innata: l'Hessendan.

CITAZIONE
Hessendan - Fingerer Bullets Drill
Tipo: Ninjutsu
Richiede: Manipolazione delle Ossa 1 liv
Descrizione: Grazie all’abilità innata dei Kaguya è possibile sparare 5 falangi, tutte assieme e quindi verso un unico bersaglio.
Sono come armi da lancio dotate, grazie ad un violento movimento rotatorio, di una notevole potenza e penetrazione.
(Livello: 4, Consumo Chakra: Basso)

Per schivare quella rapida mossa, Grey tentò di buttarsi a terra, ma una delle falangi gli penetrò nell'avambraccio, senza però troppo dolore. Con quella mossa si era reso facile bersaglio di altri attacchi: infatti Seshomaru lo colpì con un forte calcio che lo spostò 2 metri più lontano.
Grey si alzò in piedi e senza pensarci due volte si avventò verso l'avversario, apparentemente senza una strategia precisa...
Seshomaru già si preparava a parare un schivare attacco fisico o ad indurire la struttura ossea in modo da limitare un eventuale danno. Invece Grey lo spiazzò gridando: Finish! ed utilizzando l'Onda Stordente.

CITAZIONE
Onda Stordente - Muchuuha
Tipo: Ninjutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: 3 (velocità media)
Descrizione: Con l’ausilio della propria voce o dei suoni presenti nella zona attorno al praticante della tecnica è possibile modificare la pressione dell'aria e i supersuoni presenti. Si potranno concentrare tramite il chakra all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera tra le proprie mani e scagliarli sotto forma di un'onda d'urto abbastanza potente ad effetto stordente che intorpidirà l' avversario, nel primo round subirà un malus del 50% ai sensi che calerà a 25% nel secondo per sparire gradualmente e tornare alla normalità nel terzo. Il raggio massimo è di questa onda e di 10 metri mentre la sua ampiezza massima è pari a 2 metri.
I suoi effetti ulteriori sono equivalenti ad un danno superficiale, sulla zona colpita, pari ad una ferita Leggera. Tapparsi le orecchie non protegge dalla tecnica.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Questa provocò una momentanea confusione ed uno stordimento dell'avversario. In questo modo Grey si era assicurato che Seshomaru non potesse evitare il primo colpo della Doppia Rottura, quindi avrebbe dovuto subire l'intera combo.
Grey utilizzò la Doppia Rottura e colpì in pieno l'avversario, che venne scaraventato nel lago lì vicino.

CITAZIONE
Doppia Rottura - Nibai Kyuukei Rendan
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Tramite questa tecnica, base del combattimento di chi utilizza attacchi portati principalmente con gli arti superiori, il ninja è in grado di eseguire quattro colpi con la stessa emissione di fiato.
I quattro colpi sono più pesanti di un colpo comune, e possono efficacemente essere rafforzati dall'uso di una strategia che metta l'avversario a ridosso di una superfice dura (ad esempio un muro). Questo perché tutti gli attacchi saranno portati "di spinta", tanto se si è armati, quanto se si è a mani nude.
Evitare il primo colpo farà fallire l'intera sequenza, lo stesso discorso non vale per la parata che in ogni caso impegnerà entrambe le braccia avversarie per essere effettuata con successo.
(Livello: 5 / Consumo: Medio-Basso)

Ore 12:29
In quel momento Grey appurò che Seshomaru si trovava in vantaggio ad essere caduto nel lago, perché avrebbe potuto sfruttare l'effetto a sorpresa ed attaccare con tecniche acquatiche.
Acc... questa non l'avevo proprio presa in considerazione come conseguenza...
Infatti dal lago uscì una specie di squalo composto di acqua, seguito da un potente getto d'acqua di forma cilindrica.

CITAZIONE
Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Tramite questa tecnica d'acqua il ninja è in grado di dare forma ad una porzione di liquido in modo che assuma le sembianze di uno squalo. Un piccolo muro d'acqua circolare precederà il formarsi del proiettile marino. Le dimensioni del getto dalle fattezze di squalo solitamente non superano una lunghezza di otto metri e una circonferenza di due. L'impatto con lo squalo corrisponde a quello di una cartabomba livello 2. Per servirsi di questa tecnica, il ninja deve poter attingere ad una buona quantità d'acqua (almeno 60 litri) che deve trovarsi entro sei metri da lui.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio-Alto)

Grey era quasi paralizzato dalla paura e dalla fatica, e riuscì solo a parare l'attacco sferrato a sorpresa.
Malauguratamente lo squalo provocò un forte botto, pari a quello di una bomba-carta, pari al dolore che Grey subì in seguito alla tecnica.
Vieni fuori, non serve che ti nascondi!
Seshomaru risalì dal lago e, appoggiandosi prima con le braccia e poi con i piedi, si mise in piedi sull'acqua.
Ma come fa a stare in piedi sul pelo dell'acqua?! Ad ogni modo non devo farmi spaventare...
Però se non elaboro immediatamente una strategia d'attacco può darsi che ci lascio la pelle!

Seshomaru nel frattempo aveva notato di essere a circa 4 metri da Grey, e ciò fece scaturire nella sua mente diverse tattiche offensive. Eseguì il sigillo dell'Ariete.
Cosa?! Se é un'altra tecnica devo stare allerta!
Seshomaru batté con forza un piede sull'acqua, facendo comparire una pozzanghera sotto Grey.
Dopo qualche secondo dalla pozza sgorgò una colonna d'acqua che colpì in pieno Grey, ormai stanco per tutte le schivate effettuate.

CITAZIONE
Tecnica del Geyser Respingente
Villaggio: Kiri (Orig. Nebbia)
Posizioni Magiche: Ariete; (molto veloce)
Descrizione: Questa tecnica permette di dare vita ad una piccola colonna d'acqua, da un punto a terra a meno di cinque metri dall'esecutore.
Dopo l'esecuzione dei seals, si sbatte con forza un piede a terra, così da smuovere la quantità d'acqua presente nel sottosuolo, comprimendola.
La tecnica è preannunciata da una piccola pozzanghera, dalla quale sghorgherà un getto acquatico che avrà un doppio ruolo.
L'utilizzo del getto è doppio: è possibile tentare di respingere il bersaglio, con la pressione creata dalla colonna. Nel caso in cui la colonna colpisse l'avversario esso verrebbe sbalzato nella direzione opposta al getto per un totale di metri dettati dal grado, e risulterà inoltre leggermente stordito fino al termine del turno, per l'impatto;
Oppure è presente un uso difensivo, è possibile utilizzare il getto d'acqua per bloccare un attacco con armi, che non abbiano potenza superiore a quella d'un kunai.
Ciònonostante la tecnica non ha proprietà offensive, e non è in grado di infliggere alcun danno. La tecnica è di rapida esecuzione, ottima se usata in combinazione con armi a distanza.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 5 - Consumo: Basso)
[Distanza max. d'allontanamento: Reclute 2 Metri, Studenti 4 Metri, Genin 6 Metri]

Ormai a terra, Grey era un facile bersaglio, ma Seshomaru non lo attaccò, come se volesse sottovalutarlo. Lui lentamente si rialzò.
Svanita la nube che l'attacco aveva alzato Seshomaru vide Grey fermo ed in piedi, come se aspettasse solo il colpo di grazia.
Non ti facevo così codardo! Che fine ha fatto la tua ambizione?
Grey non gli rispose. Allora con il poco chakra che gli era rimasto creò una spada composta da acqua tramite la tecnica della Spada d'Acqua.

CITAZIONE
Spada d'Acqua - ??
Villaggio: Kiri (Orig. Cascata)
Posizioni Magiche: ???
Descrizione: Questa tecnica sfrutta semplicemente il proprio chakra e l'umidità presente nell'aria, perciò non può essere utilizzata in luoghi troppo esposti alla luce solare (deserti) o all’intenso calore (vulcani), per creare una spada d'acqua le cui caratteristiche equivalgono in tutto e per tutto a quelle di una katana. La creazione della spada è molto veloce, e di base dura tre turni compreso il primo. Ogni turno addizionale costerà al ninja una quantità di chakra pari a Basso.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 4 / Consumo di Chakra: Medio)

Lentamente si avvicinò a Grey con la spada in mano e, arrivato davanti a lui cercò di colpirlo alla spalla destra con un lento colpo dall'alto.
Lui però si scansò verso sinistra, tenendo sempre lo sguardo rivolto verso terra.
Seshomaru mosse la spada orizzontalmente, verso sinistra, per colpirlo al fianco, ma Grey indietreggiò.
Spazientito disse: Allora, ti decidi a morire?!
Non diventerai più forte di me perché...
Mentre Grey ancora parlava, con uno scatto in avanti lo colpì nel petto, stavolta con un movimento più veloce.
Il corpo colpito svanì in una nube, come di solito fanno le copie colpite: Grey aveva usato la Moltiplicazione del Corpo!

CITAZIONE
Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
Villaggio: Tutti
Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
Tipo: Ninjutsu
(Livello: 6 / Consumo di Chakra: Bassissimo per Copia)
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]

Ore 12:40
Lontano circa 6 metri dalla copia, alle spalle di Seshomaru, Grey aveva avuto tutto il tempo di concentrare il chakra nel palmo destro dalla sua mano per eseguire il Palmo di Suono.

CITAZIONE
Palmo di Suono
Tipo: Taijutsu
Villaggio: Suono
Posizioni Magiche: Nessuna
Descrizione: Comprimendo il chakra all’interno del palmo, e successivamente scaricandolo su un bersaglio, il ninja che utilizza questa tecnica è in grado di allontanare da se l’oggettopersona colpito di almeno sei metri (nel caso di un corpo di dimensioni e peso umani) arrivando a causare danni seri (il colpo infatti avrà una potenza doppia rispetto alla norma). Il colpo che fa da tramite per questa tecnica è veloce, e spesso diretto verso il busto dell’avversario o il centro dell’oggetto.
(Livello: 4 / Consumo: Medio)

Grey prese una lunga rincorsa, ma gli bastò qualche attimo per arrivare vicino a Seshomaru, visto che impiegava tutte le sue ultime energie.
Arrivato a pochi centimetri dall'avversario, Grey finì la frase della sua copia: ... per quanto tu sia forte, io diventerò Kokage!
E mentre pronunciava queste parole colpì Seshomaru in pieno petto, scaraventandolo 6 metri più avanti.
Poco dopo a Grey le energie vennero a mancare e rimase fermo in piedi, senza la forza di fare nemmeno un passo.
Nonostante il forte colpo subito, Seshomaru era ancora in piedi, stanco, ma in piedi.
Ad un certo punto qualcuno colse di sorpresa Grey e gli coprì gli occhi con un sacco: era Raito, che aveva assistito a tutta la scena e incitava Seshomaru: Dai, colpiscilo ora! Finiscilo!
Seshomaru indignato corse in direzione dei due, pronto a sferrare un calcio.
Nei pochi secondi in cui Grey riuscì a liberarsi la visuale, vide Seshomaru pronto a colpire e chiuse gli occhi per la paura.
Oh my gooood!
Quando li riaprì notò Raito steso a terra con le mano sui pantaloni.
Gli ho dato un calcio nelle parti basse, era intervenuto in uno scontro non suo... disse Seshomaru impettito.
Lentamente Grey si rialzò in piedi e disse: Penso che lo scontro possa terminare qui, non sei d'accordo? A proposito, non passerai i guai per aver colpito questo figlio di papà?
Tsk... Non ti preoccupare per me, comunque finiamo qui i conflitti, d'ora in poi saremo amici, va bene?
Certo, non ci tengo ad essere nemico ad uno come te...
Ti comprendo, comunque ho una notizia da darti: domani passerà per il Paese del Suono una banda di ninja abbastanza forte e io sono deciso a bloccarli, per far fuori il loro capo.
Come mai? Per amore del mio villaggio?!
No di certo... perché lui é l'unico che é riuscito ad umiliarmi... inoltre ha anche cercato di uccidermi solo per la mia discendenza, nonostante io non sappia utilizzare al meglio la mia abilità innata, quindi non rappresenti una minaccia per lui. Ucciderlo é il mio obbiettivo, il mio motivo di vita!
Umm... che dire? Buona fortuna, "amico"... spero di rivederti vivo!
Non dubitare! Ma se malauguratamente dovessi morire, non devi vendicarmi, perché sarebbe una grande umiliazione.
Come mai c'é il rischio che tu muoia?! Sei forte e...
Lui é un Mukenin di livello C e nel nostro villaggio era soprannominato "Il genio dagli occhi rossi"... é per via della sua innata, ma lo scoprirai. Abbi cura di te Grey Gekko Mozuki... e diventa Kokage!
Grazie di tutto, Seshomaru!
I due si salutarono come se si conoscessero da una vita, nonostante si fossero conosciuti quel giorno stesso.

Ore 13:10
Ormai era ora di pranzo e lo stomaco di Grey faceva rumori in tutto e per tutto simili a quelli di una rana.
Avviandosi verso il suo palazzo Grey avvertì un profumo di Tofu, proveniente dal piano terra, precisamente dalla finestra aperta dell’appartamento di Arisa. Grey ebbe un sussulto ed iniziò a correre all’impazzata.
Proprio come si aspettava, trovò il tavolo dell’appartamento bandito, con un sacco di cibo pronto ad essere divorato. Grey aveva già l’acquolina in bocca e stava per tuffarsi a pesce sul tavolo, ma venne fermato in tempo dall’anziana Chyeko che disse: Dobbiamo aspettare Akahito, questi sono i suoi 3 mesi con Arisa, quindi é l’ospite d’onore. Non possiamo iniziare senza di lui!
Con qualche parola la vecchia riuscì a demoralizzare Grey. Non aveva mangiato a colazione e, grazie al suo velocissimo metabolismo, ancora sconosciuto, da essere sazio era diventato un morto di fame.
Dalla cucina spuntò il dolce viso di Arisa, con un cesto pieno di pane in grembo, che disse: Non c’é bisogno di inferire su Grey proibendogli di mangiare! Dai, vieni qui che ti do un po’ di Manju. Spero sia venuto bene...
Grey aveva occhi pieni di ammirazione. Bisognerebbe farla santa!
Ma se i tuoi dolci sono i migliori del vicinato, questo compreso. Però se ne mangio una decina é uguale?
Con un sorrisino, lei fece segno di venire. Grey non se lo fece ripetere due volte e si fiondò in cucina. I suoi dolci sono il massimo!
Ad un certo punto si sentì girare la chiave nella serratura: Akahito era arrivato!
Tutti i presenti si posizionarono in punti della stanza diversi, nascondendosi dietro ogni oggetto presente.
Al segno della vecchia Chyeko tutti si alzarono in piedi e gridarono: BUON ANNIVERSARIO!
Il postino arrossì alla vista di tanta gente che si felicitava, anche se capì subito di non essere lui l'invitato.
Immagino di non centrare niente, comunque ho una comunicazione da dare: Akahito é fuori villaggio per lavoro...
Quelle poche parole bastarono per far rimanere avviliti tutti i presenti. Come poteva Akahito mancare il giorno del suo anniversario con Arisa?
Dove di preciso? chiese di precisare Arisa, che probabilmente avrebbe voluto raggiungerlo.
Si trova ad Ongaku, capitale civile di Oto, a un giorno di viaggio da qui. Si é recato lì per la "Fiera del Ninja", che si svolge annualmente, per vendare i suoi tonici, in quanto vi si recheranno shinobi da tutto il Paese del Suono.
Con sguardo deciso, Arisa prese del pane e delle bevande dalla tavola e le infilò nella sacca che porta sempre con se.
Scusate per il pranzo, ma ho deciso di recarmi ad Ongaku!
Grey, che era stato taciturno per tutto il tempo, decise di partecipare alla discussione.
Ti ci accompagnerò io! Infondo mi interessa questa Fiera del Ninja, perché potrei incontrare molti altri Genin con cui confrontarmi.
Chyeko ribatté: Sei troppo giovane, hai ottenuto solo ieri il titolo di ninja!
Ma ignorandola, Grey era già uscito, trascinando per il polso Arisa, che insisteva per restare ad ascoltare i "saggi" consigli di qualcuno più anziano di loro.

Ore 14:05
Ormai era un'ora che camminavano, Grey ed Arisa, lungo un sentiero, verso Ongaku. La via che percorrevano era costeggata da alberi di vario tipo, ma saltava alla vista perché ricoperta da sassi binachi e polvere, e sembrava non finire mai, continuando fino all'orizzone. In realtà non era infinita, ma percorreva il Paese del Suono quasi per intero: si divideva in due vie distinte fine dall'inizio, ovvero la città di Gakutai. Uno dei due "afluenti" passava per Onpu, Hebi, Gita, Yokobue e Yarasu, mentre il secondo da Jazu, Odori e Kangen. Poi tutte e due terminavano ad Ongaku, città portane della nazione.
Da Otokagure, si erano inseriti nella via più a nord, subito dopo Kangen. Essa era abbastanza larga, capace di contenere anche una mandria di bovini. Ciò nonostante fu affollate quasi solamente da gente a piedi e solo raramente da grandi mezzi di trasporto. Gli unici che si videro spesso furono le carriole dei contadini, che approfittavano della "Fiera del Ninja" per vendere i propri prodotti.
Urgh!
Lo shinobi annaspò a terra rendandosi conto di sanguinare. Nel suo avambracio c'era un buco poco profondo provocato da una delle falangi.
Non so come ho fatto, ma mi sono scordato di avere questa ferita...


Edited by Riku 7 - 4/5/2009, 22:21
 
Top
Riku 7
view post Posted on 4/5/2009, 21:22




Mi rendo conto di non riuscire a finirlo, quindi chiedo di giudicare il giudicabile...
 
Top
~The illusionist~
view post Posted on 5/5/2009, 13:14




Ricorda però, che non avendolo finito, non ricevarai probabilemente l'energia verde ma verrà valutato come un normale allenamento.
 
Top
Riku 7
view post Posted on 5/5/2009, 14:01




Me ne rendo conto, ma ho bisogno di un po' di ryo al momento.
 
Top
~Ace¬
view post Posted on 5/5/2009, 14:03




Tanto a Konoha ti massacreremo se tenti davvero di fare la distruzione di massa, indi, i ryo tra poco non ti serviranno a niente. Scusate l' OT, ma la parte vanitosoa di me ha avuto il sopravvento. :pwn:
 
Top
5 replies since 28/11/2008, 20:27   248 views
  Share