Armi Personalizzate, Come crearle

« Older   Newer »
  Share  
Vaalin
view post Posted on 30/11/2009, 21:42 by: Vaalin




Kirashi: Se giustifichi adeguatamente il meccanismo e lo rendi plausibile è possibile.

Luffy: be', potevi semplicemente dire che è una katana di produzione industriale, non era necessario ripostarmi la descrizione dell'armeria.
Se desideri solo questo è ovviamente accettata, ma riferisciti ad essa, per chiarezza, ponendo a fianco del nome la dicitura "Katana di produzione industriale" o simili.

CITAZIONE
Nome Arma: Falce di Luna
Descrizione: Le comuni spade giapponesi. Le prime spade che vediamo nel manga sono quelle delle guardie del corpo di Gatoo, ne impugna una anche Hayate quando combatte contro Baki.
Era un’arma inizialmente usata dai Samurai, ma successivamente sviluppata con le arti Ninja, in quanto era una delle armi elementari, ed era facile da forgiare. Le Katane Ninja erano meno lunghe ed ampie di quelle usate dai Samurai, ma avevano un peso minore ed una capacità di affondo maggiore. La lama era leggermente curva, ricordando un arco. Era diversa dalla spade medievali, in quando più leggera, più maneggevole ma meno resistente, era usata unicamente per vibrare i colpi letali ed in combattimento tra Katane.
Lavorazione: Produzione in Serie di Fabbrica
Costo: 100 ryo
Tempo di produzione: Tre giorni, dodici ore.

 
Top
102 replies since 23/10/2008, 21:37   2749 views
  Share