Armi Personalizzate, Come crearle

« Older   Newer »
  Share  
¬ E s c a p e
view post Posted on 27/12/2008, 22:31 by: ¬ E s c a p e




CITAZIONE (» Kyubi ~ @ 26/12/2008, 10:12)
CITAZIONE
Come ulteriore caratteristica speciale, si potrà scegliere il livello della fattura dell' arma. Esso influenzerà eventuali contrasti con altri oggetti e i danni riportati in seguito ad essi. Tale parametro include non solo la qualità dei processi produttivi, ma anche quella dei materiali usati.

Devo aver capito male questa descrizione allora. xD Perché nell’ultima parte “In combattimento” ero molto confuso, ci ho messo parecchio tempo per immaginarmi la cosa. Leggendo la citazione di Val sul kunai che potrebbe rompere l’arma da me creata, la trovo giusta, e che volevo comunque dare una specificità alla cosa [Parlando di energie si intende]. Per la frattura aspetterò che Val metta le differenze tra le armi personalizzate in futuro xD Per il costo ero incerto, ma considerando la descrizione che ho fatto in merito a quest’arma, il prezzo lo proporrei comunque sopra i 2000 ryo, poi voi decreterete il giusto. :raina:

Voi = Vaalin :guru:

L'energia non influisce di certo sull'arma.

Ovviamente se due armi dell'Artefice dovessero scontrarsi, e una è maneggiata da una Nera e una da una Verde, la seconda avrà la peggio e resisterà di meno - magari il pg non riesce più a tenerla - ma di certo non si spezzerà. Ergo, il pezzo sulle energia non centra nulla. xD
 
Top
102 replies since 23/10/2008, 21:37   2749 views
  Share