Armi Personalizzate, Come crearle

« Older   Newer »
  Share  
[Lolli Depp!:.
view post Posted on 26/12/2008, 00:27 by: [Lolli Depp!:.




Voglio proporre un'altra arma :mki:

Però prima vorrei questionarvi.
Io, dando uno strattone con la capoccia, fino a che peso potrei riuscire a bloccare?
Perchè volevo creare un'arma da lancio piuttosto grossa, collegata ad un elmetto o simile attraverso un robusto filo di nylon. E ovviamente una volta che il filo di nylon arriva alla fine, io prendo uno strattone, siccome l'arma la voglio fare tendente al grosso.

Dite che un'arma grande circa come uno shuriken gigante è problematica da sostenere con la mia povera capoccia sovrasfruttata?

P.S. Arma da creare :addit:

Nome Arma: Kunai Incatenato [cercasi nome decente]
Descrizione: Arma rassomigliante alla parte anteriore di un Kunai, sprovvista quindi di manico ed anello. Questa arma ha però delle dimensioni ragguardevoli, è infatti lunga 60 cm, e nella parte più bombata ha uno spessore di 25 centimetri. In coda, dove in un usuale kunai è solitamente presente il manico, è presente una robusta saldatura ad una robusta catena metallica della lunghezza di 10 metri, lo spessore di un singolo anello è di 1 cm. Questa catena è collegata ad un bracciale metallico tramite saldatura. Il bracciale viene solitamente portato in una posizione leggermente più arretrata rispetto alla posizione del polso, con la parte saldata del bracciale rivolta verso il basso. Questo bracciale è dotato di un meccanismo a scatto che gli permette di aprirsi in modo da poter riporre l'arma.
Produzione: Artigianale Standard
Costo: [io proporrei circa 300 ryo, siccome rispetto allo shuriken gigante è piu piccolo, ma più elaborato]
Tempo di produzione: [culo]

Di questa ne vorrei 2. Devo prenderla a due riprese?
 
Top
102 replies since 23/10/2008, 21:37   2749 views
  Share