Sakuragi Musashi, Accettata da #Rikimaru#

« Older   Newer »
  Share  
PadrEterno™
view post Posted on 4/10/2008, 11:18




Generalità

Nome:Sakuragi [no kami] Musashi.
Sesso: Uomo.
E: 19 Anni.
Altezza: 1 metro e 89 centimetri
Peso: 93 Chilogrammi.
Energia: Nera
Villaggio: Stirpe della Foglia - Konoha
Grado: Jonin Speciale

Caratteristiche

Allineamento:Buono Neutrale, Come ogni ragazzo maturo, sa farsi guidare dalla propria testa, ma se gli viene assegnato un compito lo svolge sino in fondo. Proprio per questo è molto corretto e impulsivo, ma allo stesso tempo senza scrupoli e alquanto sanguinario.
Decisamente scansafatiche.
Descrizione Fisica:

Minuto scoiattolo: Abile spadaccino
Ha i capelli marroni nocciola che formano una sorta di pinna di squalo sulla parte posteriore del capo; sotto di esso si cela una materia grigia di ottima fattura. Bocca molto sottile e occhi nocciola, sotto fini sopracciglia del medesimo colore. Il suo corpo è abbastanza sottile, con muscoli poco marcati ma ben delineati: i lineamenti aguzzi donano una naturale predisposizione alle spade, impiantano in chi lo guarda una sensazione di sfuggevole abilità. Molto potenti le gambe che, sebbene come gli altri muscoli siano alquanto ridotte, sanno fare abili scatti sui piedi. Sembrerebbe la reincarnazione perfetta del primo Miyamoto Musashi, il Kensei. Infatti, Kensei, o Spada Santa, è anche il suo soprannome. Le sue spalle sono larghe circa 2 piedi, così altrettanto per il petto. Nella su minuta essenza, racchiude un’enorme scatto.
Abile spadaccino: Minuto scoiattolo.

Descrizione Psicologica:

Adora restare a meditare ore e ore anche su un solo argomento; la sua mente espansiva lo porta ad approdare senza limiti su nuovi mondi con nuove ideologie e nuovi ideali. Ciononostante rimane restio nell'accettare e modificare morali che vadano fuori dai suoi principi, per il puro fatto di essere cresciuto in una famiglia fortemente conservatrice. Ha moltissima pazienza, e tende ad essere freddo e molto avaro nei sorrisi. Si esprime molto spesso con buffe facce, ma spesso sono simbolo di disprezzo. Quando perde la pazienza, e non è ancora successo, scatena ogni sua minima energia per soddisfare i propri desideri, anche a costo di rimetterci la vita. Usa con moltissima parsimonia ogni sua dote, tranne le spade. Segue la filosofia Zen e la disciplina mentale dell'Hejo in maniera rigidissima. Si affida a insegnamenti morali di grandi spadaccini, come il cultore Miyamoto Musashi, Jigoro Kano e altri grandi.
Se vede il vaso di Pandora, di fianco un ferito, preferisce il vaso al malato.

Background:

Poche cose: Nacque in casa da normale famiglia, ha 2 sorelle e sia genitori che parentaglia varia son tutti ancora vivi e vegeti. Il suo nome [Sakuragi] significa “ciliegio”, e ciò va riferito a due cose: il ragazzo è nato in Primavera, e il moto che, a discrezione dei genitori, dovrebbe averlo seguito per tutta l’esistenza era “Hana wa sakuragi, hito wa bushi” [tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero].


Equipaggiamento:


Kunai
[AdD]
(x3)Shuriken
[AdD]
(x10)
Zambato
[AdCC]
(x1)Spade
[AdCC]
(x4)
Kusari fundo
[AdCC]
(x1)Filo
[Vario]
(x100m)
Tonico nero
[Vario]
(x1)Tonico coagulante
[Vario]
(x1)
Nekote
[PdCC]
(x10)Fumogeni
[Vario]
(x5)
Cartebomba
[Vario]
(x46)Braccia di Zaku
[AdD]
(x2)
Braccio di Mizore
[PdCC]
(x1)Rotolo del richiamo
[Vario]
(x1)
Katana
[AdCC]
(x1)Wakizashi
[AdCC]
(x1)

Abilità:

Arti Mediche "Base"
Sensi Sviluppati
Vita crepuscolare
Arti Mediche "Intermedie"
Sensi Perfetti
Vista Notturna Perfetta
Combattere alla Cieca "Base"
Conoscenza dei Veleni "Base"
Arti Mediche "Superiori"
Combattere alla Cieca "Avanzato"
Movimenti Silenziosi "Avanzato"
Conoscenza dei Veleni "Intermedia"
Camminare nel Fuoco
Arte della Terra "Base"
Conoscenza dei Veleni "Superiore"
Conoscenza delle Tecniche "Superiore"
Arte della Terra "Intermedia"

Posizioni Magiche ad Una Mano
Controllo dei Punti di Fuga "Assoluto"


Contratto d'evocazione: Scimmie


Kuchiyose no Jutsu
Seal: 5 (Cinghiale, Drago, Gallo, Scimmia, Pecora)
Descrizione: Attraverso questa antica arte magica, il ninja è in grado di richiamare una o più creature attraverso un varco spazio temporale. E' necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Variabile

Tai
Descrizione: Tecnica che permette di sciogliere un richiamo (proprio) facendo scomparire la creatura o gli oggetti evocati. Riservata ai possessori di rotolo del richiamo.
Tipo: Ninjutsu
Consumo: Basso


Innata: Controllo delle Otto Porte Divine - Tecnica del Loto [Lv. IV]


Stile di Lotta:

Kuji-Kiri Ryu ~ Stile Imperiale dello shogunato Tokugawa

Lo stile appreso da Sakuragi è un potenziale mix di svariate tipologie di arti, giapponesi e cinesi, importate dalla casata negli insegnamenti interni. Nel corpo a corpo, il praticante del Kuji-Kiri Ryu fa fede su colpi di aikido, tai-chi-chuan, kodokan e shotokan, in base alla situazione e alla reazione da apportare. Va da segnalare che l'Hejo, a livello mentale, è già sviluppato, agevolando la formazione di strategie. Fuori da corpo a corpo, i praticanti si basano su due sole altre arti: il kenjutsu e tanto-do. La prima mette radici nei ryu di Miyamoto Musashi, il Niten-Ichi Ryu, e in quello di Sugino-sensei, il Katori Shinto Ryu, applicando rispettivamente "arte dei due cieli" e iai-do. La prima consiste nel maneggiare due spade contemporaneamente sopra la testa [da qui "due cieli"], mentre la seconda si basa in un tipo particolare di attacco, che viene portato direttamente incorporando l'estrazione della lama. Per il tanto-do, e cioè l'abilità nelle armi da taglio piccolo, il praticante fa base sul Ryu Fodo, antichissima stirpe di ninja che combattono con lame piccole e nascoste.



Tecniche


Tipo: Base
Seal: 1 (random)
Descrizione:Utilizzando un panno adatto a far fluire il chakra, questa tecnica permette a chi la utilizza di celare la propria presenza visiva. Se il ninja si muove o attacca, la tecnica termina il proprio effetto. Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Panno Conduttore di Chakra"
Nota: eseguire questa tecnica sotto gli occhi dell'avversario la rende di fatto assolutamente inutile, in quanto il ninja che la utilizza dovrà rimanere fermo in balia del nemico.
Consumo: Bassissimo

Kakureni no Jutsu

Ninjutsu
Tipo: Base
Seal: 1 (random)
Descrizione: Il ninja che pratica questa tecnica è capace di cambiare il proprio aspetto. Se la sua scelta ricade su qualcosa di diverso da un altro essere umano, per esempio un oggetto o un animale, questo deve essere compreso entro questi parametri: da 1/3 del proprio peso e volume (minimo) a +33% del proprio peso e volume (massimo). Il consumo Bassissimo va sottratto dalla propria riserva all'inizio di ogni turno di chi ha effettuato la tecnica
Consumo: Bassissimo

Henge no Jutsu

Ninjutsu
Tipo: Base
Seal: 0
Descrizione: Questa tecnica di taijutsu permette al ninja di difendersi dalle armi da lancio. Il suo funzionamento è molto semplice in quanto si tratta di frapporre una "barriera" fra se stessi e l'avversario. E' applicabile solo in presenza dei pannelli rimuovibili (tatami) presenti nelle tipiche abitazioni orientali. Chi possiede questa tecnica ha automaticamente e gratuitamente nel suo equipaggiamento un "Tatami Pieghevole".
Nota: ogni tatami può essere utilizzato una sola volta, è comunque possibile portarne uno con se oppure
materializzarli con una "tecnica del richiamo" apposita
Consumo: Bassissimo

Tatami Gaeshi

Taijutsu
Tipo: Base
Seal: 4 (Tigre, Cinghiale, Bue, Cane)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni di se, composti unicamente di chakra. I cloni si presentano come una copia esatta del ninja che le ha create. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 10 metri, superata questa distanza si dissolvono. La resistenza agli urti è minima, infatti ciascuna copia è distrutta appena subisce un qualsiasi contatto. Il numero di cloni creati non deve mai superare il massimo espresso sotto. Un clone che non fa nulla di particolare dura 6 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 3 turni. I cloni creati con questa tecnica non possono attaccare ne simulare un attacco. Possiedono però la controparte illusoria di qualsiasi arma base in possesso del loro creatore. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi e muovere gli arti con media velocità, e saltare. Non possono fare tecniche e non hanno forza. Se toccati svaniscono.
[massimo copie: Studenti 3, Genin 5, Chunin 7, Jonin 12, Sp Jonin 15]
Consumo: Bassissimo per copia

Bunshin no Jutsu

Ninjutsu
Tipo: Base
Seal: 5 (Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente)
Descrizione: Tecnica che permette un movimento accellerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un animale (animale che non dev'essere un essere richiamato o un compagno ninja, insomma, un animale che non sia in grado di controllare il chakra), con il quale si deve creare un tramite attraverso un sottilissimo filo di chakra invisibile (anche allo Sharingan e al Byakugan), oppure il classico ciocco di legno. Essendo un movimento accellerato e non un teletrasporto, non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita per le proprie dimensioni corporee. Inoltre le correnti di chakra disturbano il processo di "sostituzione", quindi non è possibile apparire a distanza inferiore ai 3 metri da un essere vivente. Inoltre la distanza massima percorribile è pari a 20 metri. Può essere utilizzata solo una volta negli scontri di arena e una volta al giorno in missioni o quest.
Consumo: Basso

Kawamiri no Jutsu

Ninjutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, usando tutta la velocità di cui dispone, sparisce letteralmente, ricomparendogli sotto. Nell'istante successivo sferra un calcio ascendente che cercherà come bersagli il corpo o la testa avversaria. Se il colpo raggiunge il nemico, egli verrà scagliato in aria, raggiungendo un'altezza di almeno quattro o cinque metri. In questo caso l'avversario dovrà affrontare un leggero stordimento, mentre il danno subito non sarà poi così ingente (pari in realtà ad una ferita lieve).
Consumo: Medio-Basso

Konoha Tounyuu

Taijutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Servendosi di questa tecnica il ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenta di portare a terra un'avversario in corpo a corpo. Nella sua interezza questo taijutsu si compone in un abbassamento del baricentro, una spazzata che mira ad entrambe le gambe avversarie, e una conseguente spinta verso l'esterno. Se colpito nel punto prescelto, l'avversario non solo finirà a terra, ma verrà anche scagliato lontano... da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Consumo: Basso

Konoha Reppuu

Taijutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Grazie a questo taijutsu il ninja è in grado di sferrare un attacco in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno leggermente più forti e più veloci rispetto allo standard dettato dell'energia dello shinobi (come se si fosse concentrato bassissimo su ogni colpo). Ovviamente ripetere questa combinazione vari volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.

Consumo: Medio-Basso

Konoha Senpuu

Taijutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Questo taijutsu è quanto di più particolare si possa trovare tra le tecniche della foglia. Si tratta di una vera e propria immobilizzazione, che avviene tramite un particolare utilizzo della propria ombra. Innanzitutto, perchè questa tecnica faccia effetto, è necessario trovarsi alle spalle del proprio avverarsario. Un'altra cosa importante e che il "contatto" (ovvero l'ombra avversaria proiettata sul corpo dello shinobi) avvenga in volo, perchè, una volta toccata terra, la tecnica si scioglierà. Soddisfatti questi requisiti la semplice emissione di chakra immobilizzerà il nostro avversario lasciando libere di muoversi solo le braccia (è per questo consigliato di bloccarle in qualche modo, magari proprio con le nostre). A questo punto, per tre turni (o finchè non si tocca terra) il ninja che ha eseguito la tecnica controllerà di fatto la "caduta avversaria". Molto utile in combinazione con il "Loto" oppure con il "Concatenamento del Leone". Applicabile, ma poco utile, anche su un avversario che cade a pancia in sotto.

Consumo: Basso

Kage Konoha Buyou

Taijutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Si tratta di una veloce combinazione di attacchi dalla potenza devastante. Può essere eseguita sia contro un nemico in aria, che su uno a terra: nel primo caso si evita il primo calcio, ma tutti gli altri colpi verranno comunque sferrati... nel secondo caso c'è un calcio in più, ma se questo va a vuoto, l'intera combinazione è da considerarsi evitata. Dopo aver sferrato un calcio dal basso al mento dell'avversario per scagliarlo in aria, si salta dietro di lui mentre è in volo e gli si sferra un pugno con la mano sinistra torcendo il busto in modo da far roteare l'avversario in aria. Poi si sferra con la gamba sinistra allo stomaco dell'avversario un calcio, abbastanza falice da parare, e quindi facendo leva su quella stessa gamba si gira intorno all'avversario, facendo finta di tirare un calcio destro, quando in realtà lo si attacca con la mano sinistra per farlo precipitare verso il suolo.A quel punto, prima che l'avversario tocchi terra, gli si sferra un pugno allo stomaco. Infine si gira di 360° su se stessi attaccando l'avversario al volto o allo sterno con un calcio a martello (un attimo prima che tocchi terra in modo da farlo rimbalzare violentemente).
Consumo: Medio

Shishi Rendan

Taijutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Concentrando parecchio chakra sulle gambe, lo shinobi è in grado di velocizzare enormemente tutti i movimenti che compongono un perfetto calcio volante. Difficilissimo da contrastare se non si ha un'idea chiara della posizione di partenza del ninja, questo attacco è in grado di provocare un "knock down" del bersaglio anche se quest'ultimo dovesse essere molto superiore fisicamente. Inoltre grazie alla sua incredibile velocità è un buon modo per iniziare uno scontro in corpo a corpo. Il contrattacco è possibile solo alle energie superiori.
Consumo: Medio

Rikidouteki Kisai

Taijutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Questa tecnica si compone di un unico calcio, dal basso verso l'alto. Ha un raggio molto elevato (ben 4 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Oltre ad avere un chiaro valore come tecnica offensiva, questo taijutsu può essere utilizzato molto efficacemente per contrastare qualsiasi tipo di attacco di fonte tangibile, che non ecceda un consumo energetico o un potenziale offensivo troppo elevato. Questo perchè, ad accompagnare il calcio volante, inteviene quella corrente di vento ascensionale che dà il nome alla tecnica.

Consumo: Medio

Konoha Shoufuu

Taijutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata della Raffica della Foglia. Ha un raggio molto elevato (ben 8 metri) che viene raggiunto tramite un'alta concentrazione di chakra e ovviamente un salto adeguato alla distanza che si vuole raggiungere. Servendosene un ninja, che durante l'esecuzione della stessa compirà un giro di 360° sull'asse frontale, tenterà di colpire uno o più bersagli che siano nelle immediate vicinanze del punto in cui la esegue. Nella sua interezza questo taijutsu si compone di un unico calcio girato di spinta. La forza del colpo è leggermente superiore a quella di un calcio normale, ma la velocità è doppia, rendendo una completa difesa davvero difficile. Se colpiti, eventuali avversari verranno scagliati parecchio lontano. Da quell'effetto simile ad una raffica di vento che dà il nome alla tecnica.
Consumo: Medio

Konoha Gouriki Senpuu

Taijutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Questa tecnica è la versione potenziata del Vento della Foglia. Il ninja che lo esegue è in grado di sferrare due attacchi in più rispetto al massimo concesso dal suo grado. Tutti questi attacchi, portati con gli arti inferiori, saranno forti come colpi normali, ma molto più veloci (come se si fosse concentrato basso su ogni colpo). Ne esistono due varianti, una alta (che mira alla testa) ed una media (che mira al busto). Ovviamente ripetere la stessa combinazione varie volte nello stesso combattimento la rende prevedibile, e quindi facilmente contrastabile.
Consumo: Medio-Alto

Konoha Daisenpuu

Taijutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Il ninja che vuole eseguire questa combinazione, concentra il proprio chakra nelle gambe e nel braccio destro, flettendo le prime e caricando il secondo, e mantenendo il baricentro basso. Successivamente lo shinobi compie un salto, distendendo un montante, che può essere mirato all'addome o al mento nemico. La forza del primo colpo equivale ad un normale pugno, potenziato da un consumo Basso. In caso di successo del montante, entrambi i ninja finiscono in aria, l'attaccante per effetto del salto e il difensore per effetto del salto. Raggiunta l'altezza di circa quattro metri, il ninja attaccante esegue un calcio a martello, con l'intenzione di scagliare al suolo il nemico. La forza di questo secondo colpo equivale a quella di un normale calcio, potenziato da un consumo pari ad 1/2 di Basso. La tecnica rappresenta un'alternativa sostanziosa alla comune alzata della foglia. L'esecuzione è veloce e devastante (+20% alla velocità e ai riflessi del ninja), perciò è difficile interromperla a metà. Il punto debole invece risiede nel lento caricamento iniziale.
Consumo: Medio

Konoha Shoryuken

Taijutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 1 (Tigre)
Descrizione: Tramite questo potente ninjutsu, eseguibile solo rimanendo a contatto col terreno, il ninja è in grado di generare un fiume di fango che verso una direzione ben precisa. Il fiume, largo appena due metri, profondo un metro e lungo fino a diciotto... ma scorre molto velocemente e in un paio di secondi ha coperto tutta la sua lunghezza. Chiunque sia nel suo percorso o ci finisca in mezzo subirà un rallentamento che ridurrà la velocità delle sue azioni ad un decimo, lasciandolo in difficoltà nel contrastare eventuali offensive nemiche. Scorrendo a grande velocità questo jutsu è utile anche per allontanare eventuali avversari forti nel corpo a corpo.
[è capitato che la tecnica non sia chiara quindi specifichiamo che la tecnica appare sotto l'avversario senza creare nessun collegamento tra il ninja che la usa e quello che la riceve, la tecnica è come la sorgente della palude dorata]
Consumo: Alto

Doryuum Taiga

Ninjutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Tecnica molto potente, ha bisogno di una quantità enorme di Chakra, così tanto che è visibile intorno alla mano degli utenti. Concentrando il chakra nella mano esso diventa visibile e tagliente come una lama, che può essere usata per colpire l'avversario ad altissima velocità sfruttando il supporto dello sharingan. Questa tecnica può anche essere utilizzata senza avere lo Sharingan, ma il rischio è alto. Infatti per eseguire questa tecnica, che non è altro che un colpo diretto, bisogna prendere una lunga rincorsa e caricare il chakra per relativamente molto tempo. Questo tipo di confronto, dà all'avversario possibilità di eseguire un contrattacco, a meno che non sia bloccato. Lo Sharingan serve a leggerne i movimenti ed essere pronti nel caso di dover schivare un eventuale contrattacco.
Consumo: Elevato

Chidori

Ninjutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Tecnica illusoria che immerge l'avversario nell'oscurità più assoluta, praticamente rendendo invisibile il territorio circostante e chi la utilizza. Ciò rende possibile attaccare facilmente chi cade vittima di questa tecnica. Solo un ninja dotato di grandissime risorse può contrattaccare e difendersi da chi utilizza questa tecnica.
Consumo: Alto per l'attivazione, Medio per Ogni Turno in cui Viene Mantenuto

Kokuangyo no Jutsu

Genjutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Con questa tecnica si crea del veleno in bocca che viene espulso sottoforma di gas. Anche una sola piccola inalazione può risultare critica per l’organismo.
Consumo: Elevato

Biransei no Jutsu

Ninjutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Tecnica potenzialmente letale. Dopo aver usato la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo, si concentra tutto il chakra dato alla copia e lo si fa esplodere di colpo, provocando un'esplosione potentissima. Ovviamente la potenza varia da ninja a ninja, ma qualcuno che riesce ad usare la Moltiplicazione Superiore sicuramente può usare questa tecnica provocando un'esplosione accettabile.
Eseguibile con kage bunshin e bunshin acquatico.
Consumo: Alto per Copia

Bakuretsu Kage Bunshin no Jutsu

Ninjutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Una tecnica di Taijutsu che soltanto i ninja possono realizzare. Colpendo il suolo con appena un dito il ninja può provocare un enorme voragine nella terra che si apre avanzando in linea retta. Certo che, vista la tremenda forza del colpo, se venisse colpito direttamente l'avversario provocherebbe danni ingenti ma questo richiederebbe di trovarsi molto vicini all'obiettivo.
Consumo: Alto

Isshi Resshin

Taijutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 1 (random)
Descrizione: Questa tecnica permette di creare dei cloni simili in tutto e per tutto al ninja che li ha creati. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 6 metri dall’utilizzatore. Le copie possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza scompaiono creando una piccola nuvoletta di fumo. Un clone che non fa nulla di particolare dura 12 turni mentre un clone costretto a correre o altro dura solamente 6 turni. I cloni creati con questa tecnica possono attaccare, le loro caratteristiche di velocità e forza sono equivalenti a quelle del creatore. Inoltre possono fare tecniche, utilizzando il proprio chakra. Possono muoversi camminando o correndo, abbassarsi, muovere gli arti e saltare. Se toccati la loro consistenza è fisica.
Costo, resistenza e chakra posseduto dalle copie seguono questo schema:
[Chunin: consumo Medio per copia, distrutte con qualsiasi danno, chakra posseduto Basso / Jonin: consumo Medio-Alto per copia, distrutte con una ferita leggera, chakra posseduto Medio-Basso / Sp Jonin: consumo Elevato per copia, distrutte con una ferita media, chakra posseduto Medio-Alto]
Solitamente le copie possiedono solamente il 20% delle armi base dell’originale, ma con un ulteriore consumo Basso possono essere dotati di un’arma a scelta (che però deve essere presente nella scheda di chi utilizza la tecnica).
Consumo: Variabile

Kage Bunshin no Jutsu

Ninjutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Tecnica che permette di moltiplicare un arma da lancio a piacimento. Le copie hanno consistenza fisica e sono identiche all'originale. La tecnica può anche essere effettuata mentre le armi sono già in moto.
Consumo: Da Medio ad Elevato

Shuriken Kage Bunshin no Jutsu

Ninjutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 1 (random)
Descrizione: Tramite l'attivazione di questa tecnica il ninja può viaggiare velocemente attraverso lo spazio. La partenza deve avvenire in contatto con una base solida, mentre l'arrivo in una porzione di spazio libera che si trovi entro 50 metri dalla prima e che ne condivida la solidità. Dopo aver viaggiato nello spazio si prova un leggero disorientamento, che impedisce al ninja di attaccare o eseguire altre tecniche per quel turno. Il viaggio dura circa 1 secondo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Impasto lento.
Consumo: Alto

Shunshin no Jutsu

Ninjutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Il ninja contrae ogni muscolo del corpo ottenendo una resistenza ai colpi e una potenza di impatto incredibile. In questa posizione tuttavia il ninja non è in grado di fare più che una semplice ma devastante carica portata con una spalla. Data l'enorme energia sprigionata questo colpo è tuttavia quasi impossibile da ostacolare o contrattaccare fisicamente e riesce anche ad abbattere grosse strutture (alberi, case, etc..) o avversari di forza e stazza di molto maggiori.
Consumo: Medio

Tokken

Taijutsu
Tipo: Avanzato
Seal: 0
Descrizione: Una tecnica di Taijutsu dove il ninja porta una potente ginocchiata al busto avversario, data la particolare esecuzione può anche essere eseguita partendo da una distanza di circa tre metri raggiungendo il bersaglio con forza e velocità normalmente non raggiungibili dai propri parigrado. Data la potenza e la natura del colpo anche se parato questo colpo porterà a un leggero disorientamento il difensore scagliandolo anche a diversi metri di altezza e distanza.
Consumo: Medio-Basso

Shoushitsu

Taijutsu

 
Top
0 replies since 4/10/2008, 11:18   333 views
  Share