Assenze dello Staff, Clicca qui per sapere quali staffer non potranno essere presto disponibili

« Older   Newer »
  Share  
~Sangue~
view post Posted on 4/12/2008, 00:29




Da oggi a Lunedì, non mi potrò connettere, non avendo internet a disposizione.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 5/12/2008, 20:37




Purtroppo temo che sarò assente da Sabato a Martedì - se compreso o no non so.
Vedete di non implodere in mia assenza!
 
Top
Vaalin
view post Posted on 14/12/2008, 22:24




Sarò probabilmente impossibilitato a connettermi ad internet sino a Giovedì - non so se compreso o no.
See you soon!
 
Top
K a m i ~
view post Posted on 23/12/2008, 17:51




Parto il 24, torno intorno al 30 :sese:
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 28/12/2008, 12:54




Mio padre mi sta dando problemi impedendomi delle volte di poter usare internet. Per il momento quindi sarei operativo all'incirca per meno del 10%.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 9/1/2009, 22:43




Domani parto per l'università e ci resterò credo per una settimana. Di sicuro in questo weekend non ci sarò proprio.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 24/3/2009, 22:08




Da domani sino a Sabato sarò in gita scolastica, quindi, ovviamente, non sul foro.
Prevedo di riconnettermi Domenica o giù di lì.
 
Top
-Rem
view post Posted on 22/4/2009, 22:33




Volevo avvertire che domani parto per Berlino e torno il 28. Quindi se non sarò presente sul forum vuol dire che non ci sono :asd:

Non sapevo che scrivere XD
 
Top
m4dara
view post Posted on 10/5/2009, 19:54




volevo dire che ho sempre usato il computer di mio fratello maggiore(perche` non ho un mio pc),ma lui domani per motivo di studio parte e si porta con se il pc per un mese,quindi da domani per quel tempo saro` completamente assente dal forum perche` non avro` il mio pc a mia disposizione.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 11/6/2009, 20:50




Ok, è giunto il momento di salutarci per largo tratto di tempo: la scuola finisce Sabato, ma per i poveri sfortunati come me che si ritrovan al quinto anno delle superiori un'ulteriore "disgrazia" si profila all'orizzonte: il famigerato esame di maturità per cui par ci si sia preparati per anni e che tuttavia sembra giungere improvviso e quasi inaspettato.
L'anno è volato in fretta, questo quinto anno di liceo, e non par vero di trovarsi alla sua fine, tanto veloce scorre il tempo...
Sarò presente forse i prossimi giorni per l'ultima volta prima del termine dell'esame - e dopo non so se sarò in condizione di potermi connettere regolarmente -, quindi voglio approfittare già da ora del mio poco tempo per salutarvi come si deve prima d'accingermi a questa grande e importantissima prova.

Mi congedo da voi in un momento difficile, ma non posso fare altrimenti e se mai alcuno vi sarà ancora a legger questo mio messaggio, be', allora gli auguro di passare in felicità quest'estate - sì come spero di poter far io ad esame finito!

Mi raccomando, vorrei ritrovarvi ancora qui una volta tornato xP!
 
Top
K a m i ~
view post Posted on 11/6/2009, 21:01




Stessa cosa di Vaalin :sese:
 
Top
-Rem
view post Posted on 14/6/2009, 13:12




Pure io se non si era capito :pwn:
 
Top
m4dara
view post Posted on 3/8/2009, 00:32




Io domani vado in vacanza e purtroppo non ho internet quindi per tutto il tempo che staro` in vacanza saro` totalmente assente dal forum,tornero` a fine agosto,vi auguro delle buone vacanze anche a voi.
 
Top
Vaalin
view post Posted on 25/9/2009, 23:55




Per un par di giorni sarò forzatamente fuori casa, il mio rientro dovrebbe esser previsto per Lunedì.
Non disperate però se attendete io faccia qualcosa, vedrò, se potrò, di portarmi dietro il lavoro più urgente - ultimare certi topic in NW e pensare un po' del nuovo evento.
 
Top
• F í z s •
view post Posted on 27/9/2009, 21:36




Io domani parto per l'università, tornerò giovedì sera. Non so come mi troverò, e se riuscirò a fare qualcosa, ma spero di riuscire a reggere comunque il corso. In caso tardassi qualcuno può anche sostituirmi in Off-Gdr.
 
Top
49 replies since 28/6/2008, 17:40   1017 views
  Share